Chi è Cristina, Campionessa de L’Eredità: Biografia, Età e Vita Privata
Aggiornato il

Cristina è un’impiegata presso un’azienda logistica e ha origini bergamesche. Attualmente divenuta famosa per essere la nuova campionessa – dal 25 maggio – de L’Eredità, il quiz show condotto da Flavio Insinna su Rai 1.
Indice
Chi è Cristina?
- Nome: Cristina
- Luogo di nascita: Bergamo
- Professione: impiegata alla risorse umane
- Tatuaggi: no
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia e Lavoro
Cristina è una impiegata e lavora nel campo delle risorse umane presso un’azienda logistica, inoltre ha una laurea in Giurisprudenza e ha origini bergamesche, per cui è Lombarda.
È divenuta nota al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a L’Eredità riuscendo a sbaragliare anche diversi campioni durante i vari quiz e le stoccate finali. Nello specifico, la nuova campionessa è approdata nel programma il 25 maggio. In totale è riuscita a prendere parte a quattro ghigliottine, quella del 28, 29, 30 e 31 maggio, solo in quella del 29 maggio è riuscita a vincere il montepremi finale pari a 40.000 Euro.
Vita privata
In merito alla vita privata di Cristina possiamo affermare che è sposata in quanto è madre di due bambini: Lorenzo e Beatrice.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Cristina:
- È appassionata de il Signore degli Anelli che è divenuto il tema del suo matrimonio
- È una bravissima sciatrice e ha iniziato a praticarlo all’età di 3 anni
- È tifosa del Milan
- Altri campioni famosi de L’Eredità sono stati: Simon Pietro, Gabriele, Giacomo Candoni, Leslie, Aurora Signoretto, Emanuela, Renato, Cristina Petti, Simona Gatto, Neri Banti, Federico Mangano, Rossella, Rosa Toscano, Christian, Cristina, Armando
Articolo di Eleonora Boccuni
Tag #l'eredità