Chi è Cristina Buccino: Biografia, Età, Curiosità e Kolarov

Cristina Buccino è una modella, showgirl, nonché influencer italiana. Su Instagram conta 2,7 mil di followers. Deve la sua notorietà alla sua bellezza prorompente, notata da un fotografo che le ha proposto il primo servizio fotografico. Successivamente, la sua carriera è sbocciata in televisione, anche se adesso preferisce concentrarsi sui social.

Chi è Cristina Buccino?

  • Nome: Cristina Buccino
  • Data di nascita: 16 Giugno 1985
  • Età: 34 Anni 
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Modella, showgirl, attualmente influenze
  • Luogo di nascita: Castrovillari
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 62 Kg
  • Tatuaggi: Cristina Buccino sul proprio corpo ha svariati tatuaggi tra quelli più visibili è possibile elencare la stella sul petto
  • Profilo Instagram ufficiale:  @cribuccino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristina Buccino nasce a Castrovillari (Calabria) il 16 Giugno del 1985 (Domenica) sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Cristina non è figlia unica, la showgirl infatti ha due sorelle a cui è molto legata, stiamo parlando di Maria Teresa e Donatella. Molte volte le sorelle Buccino sono protagoniste di svariate foto pubblicate sui social molto apprezzate dai loro followers. Durante l’infanzia si trasferisce a Roma dove si iscrive e frequenta l’istituto socio-psico pedagogico. Una volta conseguito il diploma decide di interrompere il suo percorso di studi per iniziare a lavorare nel difficile mondo della moda. 

Che lavoro fa?

Cristina Buccino è una nota modella, nonché showgirl italiana, famosa per  il suo fisico statuario. Il suo esordio nel mondo del lavoro come fotomodella avviene subito dopo aver concluso il suo percorso di studi al liceo. Cristina ha la possibilità di posare per diversi cataloghi e campagne pubblicitarie. Dopo questa esperienza Cristina Buccino non è passata inosservata e fa il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel programma televisivo “Tutto X Tutto” in onda su Rai 1. Successivamente ha la possibilità di collaborare con Gene Gnocchi nel programma “Artù” su Rai 2. Il successo vero e proprio arriva dopo la sua partecipazione al noto programma targato Mediaset “Veline” dove la Buccino è riuscita ad arrivare fino in finale. Dopo tale esperienza Cristina entra a far parte del cast del noto game show “L’eredità” dove ha indossato gli abiti della professoressa per due anni, dal 2010 al 2012.

Successivamente consolida il suo successo partecipando al reality show “l’isola dei famosi” nell’edizione che vede partecipare anche SIlvia Provvedi, Giulia Provvedi e Pierluigi Diaco. Qui Cristina, grazie alle sue forme e al suo carattere, è riuscita ad incantare tutto il pubblico compreso il porno attore Rocco Siffredi. Cristina Buccino è stata sicuramente protagonista assoluta della decima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.  Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, Cristina ha deciso di abbandonare definitivamente il mondo dello spettacolo per dedicarsi esclusivamente al mondo dei social. Più precisamente in un’intervista Cristina ha dichiarato:” Ho deciso di non partecipare più a nessun programma televisivo e di rifiutare qualsiasi proposta per reality show di vario tipo. Preferisco dedicarmi attivamente ai social, che trovo più stimolanti, più creativi e più affascinanti”.

Video di Cristina Buccino

Vita privata

Attualmente Cristina Buccino sembra non essere impegnata con nessuno. In passato però ha avuto svariate relazioni e flirt con personalità note nel mondo dello spettacolo e del gossip. Nel 2009 ha avuto una relazione con Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne. Il loro rapporto si è improvvisamente interrotto dopo la partecipazione di Cristiano al reality La talpa 3.

Negli anni successivi si vociferava un presunto flirt tra Cristina e Cristiano Ronaldo durante le vacanze estive trascorse ad Ibiza. Un altro flirt attribuitole è quello con Alex Belli.  Cristina Buccino è stata legata anche a Claudio D’alessio, figlio del noto cantante neomelodico Gigi D’alessio. I due sono stati insieme per 5 anni, erano ormai prossimi alle nozze, purtroppo hanno deciso di lasciarsi a causa dei troppi litigi. Nel 2015 Cristina si è avvicinata a Gabriele Giuffrida, noto procuratore sportivo. Nel 2017 invece viene immortalata dai paparazzi accanto all’attore Colin Farrell. Recentemente, si mormora di una relazione tra lei ed il difensore della Roma Aleksander Kolarov tuttavia smentita per ora dalla diretta interessata. Infatti in un’intervista per Chi rilasciata poco prima di Natale 2019, rivista di Alfonso Signorini, la Buccino ha dichiarato: “Tutto fake. Sono single e trascorrerò le vacanze a Chamonix con la mia famiglia”.

Curiosità

  • Cristina Buccino ama fare shopping e non riesce a fare a meno di acquistare borse e scarpe, di recente ha dichiarato di possederne a centinaia. 
  • Dopo aver smentito molte volte ha ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia per rifarsi il seno.
  • Il suo sogno nel cassetto è quello di recitare in un film di successo. 
  • Segue il calcio ed è una tifosa sfegatata della Juventus.
  • Uno dei suoi migliori amici è il noto imprenditore Gianluca Vacchi.



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440