Chi è Cristina Buccino: Biografia, Età, Instagram, Iannone e Fidanzato

Cristina Buccino è una famosa influencer italiana che ha lavorato anche nel spettacolo e come modella. È stata notata per la prima volta da un fotografo e da allora si è concentrata nella carriera da modella e influencer: il suo account Instagram conta infatti 2,6 milioni di followers. Le è stato recentemente attribuito un flirt con Andrea Iannone prontamente smentito.

Chi è Cristina Buccino?

  • Nome: Cristina Buccino
  • Età: 34 Anni
  • Professione: Modella, showgirl, attualmente influencer
  • Data di nascita: 16 Giugno 1985
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Castrovillari
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 62 Kg
  • Tatuaggi: la stella sul petto e altri tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale:  @cribuccino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristina Buccino nasce a Castrovillari, nella regione Calabria, il 16 Giugno del 1985. Vive in Calabria con le altre due sorelle: Maria Teresa e Donatella. Anche le altre due sorelle Buccino sono molto apprezzate sui social. La famiglia si è poi trasferita a Roma, dove Cristina ha studiato al liceo socio-psico pedagogico. Alla fine delle superiori, Cristina Buccino ha intrapreso la carriera di modella.

Cristina Buccino Instagram

View this post on Instagram

Sognando … 17:45 p.m. #quarantine

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

Lavoro e Carriera

Cristina Buccino è una modella e showgirl italiana, nonché influencer di successo. Dopo gli studi al liceo, decide di entrare nel mondo della moda, posando per cataloghi e campagne pubblicitarie. Esordisce poi in TV con il programma Tutto X Tutto su Rai1. Passa poi a Rai2, nel programma di Gene Gnocchi, Artù. 

Ma la svolta arriva con la partecipazione al noto programma Veline di Mediaset, dove riesce ad arrivare in finale. Partecipa poi all’Eredità, vestendo i panni della professoressa, fino al 2012. Consolida la sua carriera poi con la partecipazione all’isola dei famosi, nella stessa edizione di SIlvia Provvedi, Giulia Provvedi e Pierluigi Diaco. Dopo questa esperienza sceglie di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al mondo dei social, che trova più stimolanti e creativi.

Video di Cristina Buccino

Vita privata

Nel Maggio 2020 le è stato attribuito un flirt con Andrea Iannone, ma la ragazza ha smentito aggiungendo che ormai “mi appioppano un fidanzato nuovo a settimana,  quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso“. Tuttavia nel corso dell’estate Cristina e Andrea Iannone sono stati avvistati insieme più volte: nonostante manchi l’ufficialità sembra proprio che i due ragazzi si stiano frequentando.

In passato, comunque, ha avuto diversi flirt: il primo nel 2009 con Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne. Negli anni è stata inoltre anche con Alex Belli, Cristiano Ronaldo e Claudio d’Alessio, figlio del noto cantante napoletano. 

Nel 2015 si è accompagnata con Gabriele Giuffrida e le hanno anche attribuito un flirt con Colin Farrell. Di recente le è stato attribuito l’ennesimo flirt con il calciatore Aleksander Kolarov, ma l’influencer ha smentito prontamente. 

Curiosità

  • Ha un debole per scarpe e borse
  • Vorrebbe recitare in un film di successo
  • Tifa Juventus
  • E’ molto amica di Gianluca Vacchi.

1 commento su “Chi è Cristina Buccino: Biografia, Età, Instagram, Iannone e Fidanzato

  1. Il curriculum di questa ragazza consiste nell’avvicendarsi di fidanzati o pseudo fidanzati.
    È un merito tale da essere considerata una Vip ed inclusa come tale nel Grande Fratello?
    Ho 33 anni, bella presenza, con numerosi relazioni…..
    Posso inviare il mio curriculum e propormi per il G. F!
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440