Chi è Cristina Buccino: Biografia, Età, Instagram, Iannone e Fidanzato

Pubblicato il

Cristina Buccino è una famosa influencer italiana che ha lavorato anche nel spettacolo e come modella. È stata notata per la prima volta da un fotografo e da allora si è concentrata nella carriera da modella e influencer: il suo account Instagram conta infatti 2,6 milioni di followers. Le è stato recentemente attribuito un flirt con Andrea Iannone prontamente smentito.

Chi è Cristina Buccino?

  • Nome: Cristina Buccino
  • Età: 34 Anni
  • Professione: Modella, showgirl, attualmente influencer
  • Data di nascita: 16 Giugno 1985
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Luogo di nascita: Castrovillari
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 62 Kg
  • Tatuaggi: la stella sul petto e altri tatuaggi
  • Profilo Instagram ufficiale:  @cribuccino
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristina Buccino nasce a Castrovillari, nella regione Calabria, il 16 Giugno del 1985. Vive in Calabria con le altre due sorelle: Maria Teresa e Donatella. Anche le altre due sorelle Buccino sono molto apprezzate sui social. La famiglia si è poi trasferita a Roma, dove Cristina ha studiato al liceo socio-psico pedagogico. Alla fine delle superiori, Cristina Buccino ha intrapreso la carriera di modella.

Cristina Buccino Instagram

View this post on Instagram

Sognando … 17:45 p.m. #quarantine

A post shared by Cristina Buccino 🇮🇹 (@cribuccino) on

Lavoro e Carriera

Cristina Buccino è una modella e showgirl italiana, nonché influencer di successo. Dopo gli studi al liceo, decide di entrare nel mondo della moda, posando per cataloghi e campagne pubblicitarie. Esordisce poi in TV con il programma Tutto X Tutto su Rai1. Passa poi a Rai2, nel programma di Gene Gnocchi, Artù. 

Ma la svolta arriva con la partecipazione al noto programma Veline di Mediaset, dove riesce ad arrivare in finale. Partecipa poi all’Eredità, vestendo i panni della professoressa, fino al 2012. Consolida la sua carriera poi con la partecipazione all’isola dei famosi, nella stessa edizione di SIlvia Provvedi, Giulia Provvedi e Pierluigi Diaco. Dopo questa esperienza sceglie di abbandonare il mondo dello spettacolo per dedicarsi al mondo dei social, che trova più stimolanti e creativi.

Cristina Buccino è tra i primi 100 Influencer più seguiti in Italia. Oltre a lei ricordiamo: Martina Vismara, Elisa Maino, Pietro Boselli, Ludovica Pagani, Cristina Buccino, Marta Losito, Luis Sal, Rosalba, Giorgia Gabriele, Cecilia Cantarano,. Antonio Medugno.

Video di Cristina Buccino

Vita privata

Nel Maggio 2020 le è stato attribuito un flirt con Andrea Iannone, ma la ragazza ha smentito aggiungendo che ormai “mi appioppano un fidanzato nuovo a settimana,  quand’ero piccolina ne soffrivo di più ma adesso mi scivola addosso“. Tuttavia nel corso dell’estate Cristina e Andrea Iannone sono stati avvistati insieme più volte: nonostante manchi l’ufficialità sembra proprio che i due ragazzi si stiano frequentando.

In passato, comunque, ha avuto diversi flirt: il primo nel 2009 con Cristiano Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne. Negli anni è stata inoltre anche con Alex Belli, Cristiano Ronaldo e Claudio d’Alessio, figlio del noto cantante napoletano. 

Nel 2015 si è accompagnata con Gabriele Giuffrida e le hanno anche attribuito un flirt con Colin Farrell. Di recente le è stato attribuito l’ennesimo flirt con il calciatore Aleksander Kolarov, ma l’influencer ha smentito prontamente. 

Curiosità

  • Ha un debole per scarpe e borse
  • Vorrebbe recitare in un film di successo
  • Tifa Juventus
  • E’ molto amica di Gianluca Vacchi.

1 commento su “Chi è Cristina Buccino: Biografia, Età, Instagram, Iannone e Fidanzato

  1. Il curriculum di questa ragazza consiste nell’avvicendarsi di fidanzati o pseudo fidanzati.
    È un merito tale da essere considerata una Vip ed inclusa come tale nel Grande Fratello?
    Ho 33 anni, bella presenza, con numerosi relazioni…..
    Posso inviare il mio curriculum e propormi per il G. F!
    Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440