Chi è Cristiano Di Luzio Fidanzato di Rita Rusic: Biografia, Età, Pechino Express

Aggiornato il

Chi è Cristiano Di Luzio Fidanzato di Rita Rusic: Biografia, Età, Pechino Express

Cristiano Di Luzio è un imprenditore e modello di 31 anni, originario di Anzio, provincia di Roma. Diventa un volto noto nel 2021 quando la sua relazione con l’attrice e produttrice Rita Rusic viene resa pubblica. Cristiano Di Luzio è uno dei concorrenti, in coppia con la fidanzata Rita Rusic, di Pechino Express 2022, condotto da Costantino Della Gherardesca.

Chi è Cristiano Di Luzio? 

  • Nome: Cristiano Di Luzio
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Luogo di nascita: Anzio (Roma)
  • Segno Zodiacale: Sconosciuto
  • Professione: Imprenditore e modello
  • Altezza: 190 cm
  • Peso: circa 100 Kg
  • Fidanzata: Rita Rusic
  • Tatuaggi: almeno uno sul braccio sinistro
  • Profilo Instagram Ufficiale: non disponibile
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristiano Di Luzio nasce nel 1990 ad Anzio, provincia di Roma. Molto riservato verso la sua sfera privata, ha sempre evitato di parlare della sua vita, infatti, non si hanno molte informazioni sulla sua biografia. Debutta nel mondo della moda quando è ancora giovane, e mentre manda avanti questa attività, Cristiano decide di diventare anche imprenditore nel mondo dello sport. Diventa noto nel 2021, dopo aver reso pubblica la relazione con l’attrice e produttrice Rita Rusic, ed è proprio insieme alla sua fidanzata che parteciperà a Pechino Express 2022. Cristiano Di Luzio e Rita Rusic sono la coppia de “I Fidanzatini”.

Lavoro e Carriera

Cristiano Di Luzio comincia la sua carriera da giovane, debuttando nel mondo della moda. Diventa modello e indossatore e grazie a questo lavoro ha l’opportunità di viaggiare molto. Durante la sua attività da modello, Cristiano decide di intraprendere la carriera imprenditoriale, infatti, al momento è un imprenditore nel settore dello sport. Dopo un’apparizione nel 2019 a Ciao Darwin, Cristiano Di Luzio partecipa a Pechino Express 2022, insieme alla fidanzata Rita Rusic.

Instagram

Cristiano Di Luzio non è presente sui social. C’è una profilo instagram a suo nome, ma si pensa sia un profilo creato da qualche fan, e che quindi non sia ufficiale. L’unica foto di Cristiano di Luzio, fidanzato di Rita Rusic presente in questo profilo è selfie mentre si allena in palestra che vi proponiamo di seguito:

Cristiano di Luzio

Fidanzata Rita Rusic

Cristiano Di Luzio è fidanzato con l’attrice e produttrice Rita Rusic (ex di Vittorio Cecchi Gori). I due si sono conosciuti nel 2020 e hanno deciso di convivere a Roma. Dopo aver reso nota la loro relazione nel 2021, Cristiano Di Luzio e Rita Rusic partecipano come coppia (“I Fidanzatini”) a Pechino Express 2022.

Rita Rusic ha anche dichiarato che vista la sua età (61 anni), non avrebbe mai partecipato a Pechino Express 2022, senza l’appoggio di Cristiano Di Luzio, su cui conta molto per superare le sfide emotive e soprattutto fisiche.

Mi era stato chiesto tante volte di partecipare. Questa volta, è arrivata al momento giusto perché avevo Cristiano. 1.90 cm di altezza per 100 kg di peso che poteva portarmi lo zaino.  Questa è stata la ciliegina sulla torta che mi ha fatto accettare. Senza di lui non l’avrei fatto

Cristiano Di Luzio a Pechino Express 2022

Cristiano Di Luzio partecipa a Pechino Express 2022, insieme alla fidanzata Rita Rusic. I due formano la coppia de “I Fidanzatini”. Cristiano a Pechino Express si sta impegnando molto e, insieme alla fidanzata, non sta raggiungendo i traguardi sperati. La coppia non si posiziona quasi mai nelle prime posizioni ma sopravvive alle eliminazioni.23

Tutti i concorrenti di Pechino Express 2022

Curiosità

  • Parla 3 lingue;
  • è un appassionato di sport, che pratica quotidianamente;
  • ha preso parte, come modello di biancheria intima, al programma di Paolo Bonolis: Ciao Darwin.

Articolo di

Tag #pechino express

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.