Chi è Cristiano Caccamo: Biografia, Età, Carriera, Fidanzata dell’ Attore

Cristiano Caccamo è nato a Taurianova (RC) nel 1989. E’ un attore sia di Teatro, nell’opera “Ciechi”, sia di serie televisive come “Che Dio ci Aiuti” e “Don Matteo”.

Chi è Cristiano Caccamo

  • Nome: Cristiano Caccamo
  • Età: 31 anni
  • Data di nascita: 21 marzo 1989
  • Luogo di nascita: Taurianova (Reggio CAlabria)
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Professione: Attore
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @cristianocaccamo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristiano Caccamo nasce a Taurianova in Calabria nel 1989 ed è figlio dello scrittore e poeta Michele Caccamo. All’eta di 15 anni si trasferisce ad Assisi in un convitto perché come ha dichiarato in diverse interviste la calabria gli stava stretta e aveva bisogno di “fuggire. Successivamente si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Recita sia in Teatro, nell’opera Ciechi, sia nel cinema con diversi film tra cui “La vita oscena” e “ Puoi baciare lo sposo” di Alessandro Genovesi. Si avvicina al ondo della televisione ,dove lavora in serie tv come il paradiso delle signore e che Dio ci aiuti. Tra le sue amicizie ricordiamo quella con Diana Del Bufalo e con Francesco Monte.

Cristiano Caccamo Instagram

View this post on Instagram

Fonzie 👍🏻 Foto: @francescoormando

A post shared by Cristiano Caccamo (@cristianocaccamo) on

Lavoro e Carriera

Cristiano Caccamo è un attore sia di teatro che di televisione. Esordisce a Teatro nel 2010 nell’opera Ciechi Nel cinema debutta nel 2014 nel film Cenere dove interpreta la parte del protagonista Julien un’artista di strada. La grande notorietà gli arriva dalla televisione ,, debutta nel film “Questo è il mio paese” con Michle Placido.In seguito entra nel cast della fiction di Rai1 “Il paradiso delle signore” e successivamente nel cast di “Che Dio ci aiuti” dove recita con  Nicole Mazzocato, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo e Elena Sofia Ricci. In questa serie Cristiano interpreta il ruolo del cardiochirurgo Gabriele. Continua le sue esperienze lavorative sia nella serie Don Matteo che nel film “Puoi baciare lo sposo”. Inoltre prende parte a diversi videoclip sia di Luciano Ligabue che di Laura Pausini.

Con Diana Del Bufalo ha partecipato nella primavera 2020 al reality di Prime Video Celebrity Hunted dove delle persone famose devono far perdere le loro tracce a degli inseguitori professionisti.

Fidanzata

A Cristiano Caccamo sono stati attribuiti diversi flirt sia con Valentina Romani che con Diana Del Bufalo, ma non sono stati mai confermati.

Video di Cristiano Caccamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440