Chi è Cristiano Caccamo: biografia, età, altezza dell’attore

Cristiano Caccamo

Cristiano Caccamo è un attore italiano. La sua carriera inizia a teatro: a soli vent’anni esordisce, infatti, nell’opera “Ciechi” dove interpreta però un ruolo minore. È conosciuto per aver preso parte in fiction targate Rai Uno come “Che Dio ci aiuti” e “Don Matteo”.

Chi è Cristiano Caccamo?

  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 21 marzo 1989
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Taurianova (RC)
  • Professione: Attore
  • Altezza: 1,80 cm
  • Peso: 72 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram ufficiale: @cristianocaccamo
  • Canale YouTube: /
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia Cristiano Caccamo

Cristiano Caccamo nasce a Taurianova, in provincia di Reggio Calabria, il 21 marzo 1989. Ha 30 anni.
A soli 15 anni lascia il suo paese natale per trasferirsi in Umbria, precisamente ad Assisi. Lui stesso dichiara di averlo fatto per cambiare aria e cercare un futuro migliore per se stesso e per le sue ambizioni. Successivamente si diploma al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Cristiano è figlio del celebre poeta, editore e scrittore Michele Caccamo e si definisce una persona curiosa e molto diretta. Caccamo, inoltre, è molto amico di Diana Del Bufalo, Francesca Monte ecc.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️ ora sono quasi cotto …

Un post condiviso da Cristiano Caccamo (@cristianocaccamo)

Che lavoro fa?

Cristiano Caccamo lavora come attore, sia al cinema che in televisione. Inizia la sua carriera nel 2010, quando a soli 21 anni debutta a teatro con l’opera “Ciechi”. Qui interpreta il ruolo di un soldato. Successivamente, Caccamo ottiene altri ruoli minori finché non arriva la sua vera occasione con il film “Cenere”: pellicola dove Cristiano interpreta Julien, un artista di strada dall’animo ribelle che incontra Erika, una prostituta. Cristiano è ancora adesso molto apprezzato dal pubblico in particolar modo per i suoi ruoli televisivi. Il debutto è datato 2015, quando il giovane calabrese interpreta Cosimo nel film “Questo è il mio paese” con Michele Placido. Successivamente, Cristiano entra a far parte del cast de “Il paradiso delle signore” e nel 2017 in quello della fortunata fiction di Rai Uno “Che Dio ci aiuti” insieme a Nicole Mazzocato, Francesca Chillemi e Gianmarco Saurino. Qui, Caccamo interpreta il ruolo di Gabriele, un affascinante cardiochirurgo. Nel 2018, Cristiano compare anche in “Don Matteo” e successivamente al cinema in “Puoi baciare lo sposo”, insieme all’attore Salvatore Esposito. Cristiano presta il suo volto anche in diversi videoclip: partecipa, infatti, al video di “Tu sei lei” di Luciano Ligabue e “Non è detto” di Laura Pausini.

Cristiano Caccamo è fidanzato?

Attualmente Cristiano Caccamo pare sia single. Tuttavia, durante la sua carriera gli sono stati attribuiti diversi flirt dalla stampa rosa. Ad esempio, molti lo volevano fidanzato con Valentina Romani, partner nel film “Questo è il mio paese”, anche se entrambi hanno smentito. Alcuni rumors hanno parlato anche di una relazione tra Cristiano e Diana Del Bufalo: anche in questo caso entrambi hanno dichiarato di esser solo molto amici.

Video di Cristiano Caccamo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440