Chi è Cristian Totti: Biografia, Età, Carriera, Fidanzata e Instagram
Pubblicato il

Cristian Totti è un giovane calciatore di origini romane. Il ragazzo è figlio di Francesco Totti e Ilary Blasi e, attualmente, è finito al centro del gossip per la sua relazione con l’attrice Melissa Monti.
Indice
Chi è Cristian Totti?
- Nome: Cristian Totti
- Età: 17
- Data di nascita:6 novembre 2005
- Luogo di nascita: Roma
- Segno Zodiacale: Scorpione
- Professione: calciatore/studente
- Peso: n.p.
- Altezza: n.p.
- Tatuaggi: no
- Profilo Instagram Ufficiale: @cristiantotti__
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Cristian Totti nasce il 6 novembre 2005 a Roma. È il primogenito di tre fratelli, punto di riferimento della stella dei social Chanel e della piccola Isabel. Il ragazzo sembra essere piuttosto indipendente e anche lui, proprio come il padre, sembra aver intrapreso la carriera calcistica.
Lavoro e carriera
Prima di giungere a parlare della carriera di Cristian Totti è necessario affermare che frequenta una scuola privata internazionale tra le più prestigiose della città capitolina. Inoltre, gioca a calcio nel ruolo di attaccante e ha fatto tutte le trafile nelle giovanili della Roma sognando, un giorno, di poter all’Olimpico tra i professionisti.
Vita privata
In merito alla vita privata di Cristian Totti sappiamo che è fidanzato con Melissa Monti. La loro storia è balzata agli occhi di tutti proprio in occasione del diciottesimo di lei, in quanto al party era presente sia la sorella di Cristian, Chanel Totti, che il ragazzo stesso che sui social ha pubblicato diverse stories con dediche speciali e cuori. Stando alle informazioni trapelate, sembra che i due facciano coppia fissa dall’ottobre 2022.
Il profilo Instagram di Cristian Totti è seguito da oltre 164 mila followers con i quali condivide davvero pochissime diapositive, caratteristica che rende il ragazzo piuttosto riservato.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Cristian Totti:
- Parla un inglese quasi perfetto
Articolo di Eleonora Boccuni