Chi è Cristian Lo Presti Assistente Stephane Jarny ? Età, Amici 13 e Instagram

Pubblicato il

Cristian Lo Presti

Cristian Lo Presti è un  ballerino di 27 anni originario di Catania. La sua passione per la danza l’ha spinto a ballare su palcoscenici importanti, compreso quelli di Amici 13 nel 2015. Dopo sei anni Cristian ritorna nuovamente ad Amici come assistente ufficiale del nuovo direttore artistico ovvero Stephane Jarny, il quale sostituirà Giuliano Peparini, fratello della maestra di danza Veronica Peparini. 

Chi è Cristian Lo Presti?

  • Nome: Cristian Lo Presti
  • Data di nascita: 23 Novembre 1994
  • Età: 27 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: Ballerino, direttore artistico
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Ha un tatuaggio sull’avambraccio dallo stile moderno
  • Profilo Instagram ufficiale: @cristianlopresti
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristian Lo Presti nasce a Catania il 23 novembre del 1994 sotto il segno zodiacale del Sagittario. Cristian fin da piccolissimo ha una grande passione per la danza, il giovane infatti inizia a muovere i primi passi di danza a soli sette anni. Cristian si è avvicinato al mondo della musica casualmente, da piccolo infatti ha visto un bambino danzare ed ha subito capito che avrebbe voluto farlo anche lui. Da adolescente frequenta l’istituto tecnico ITIS Marconi della sua città dove consegue il diploma di maturità. Parallelamente alla scuola,  Cristian continua a coltivare la sua passione per la danza e il suo talento lo porta ad entrare a far parte de Les Ballets Company dove ha avuto la possibilità di fare un’ottima esperienza di ballo. Attualmente vive a Parigi ma viaggia spesso in tutto il mondo per lavoro e per passione.

Lavoro e Carriera

Per quanto concerne la vita professionale di Cristian Lo Presti, il suo nome è inscindibilmente legato a quello di Amici, il celebre reality show di casa Mediaset condotto da Maria de Filippi che ogni anno sforna artisti di grande successo come: Riki, Andreas Muller, Alberto Urso, Elodie, Gaia e molti altri ancora. Cristian approda nella prestigiosa accademia nel 2015, ovvero in occasione della edizione che ha visto come protagonisti anche Briga e i The Kolors, vincitori dell’edizione, ed entra a far parte della squadra della cantante Emma Marrone, insieme a Shaila Gatta, Klaudia Pepa ed altri ancora. Dopo circa sei anni, Cristian Lo Presti tornerà nuovamente negli studi Mediaset, questa volta però non nelle vesti di ballerino bensì di collaboratore di Stephane Jarny ovvero il nuovo direttore artistico che sostituirà Giuliano Peparini al serale. Christian infatti è attualmente un membro della compagnia di ballo di Stephane che ha base a Parigi.

Vita privata

In merito alla vita sentimentale di Cristian Lo Presti, si sa con certezza che in occasione della sua partecipazione ad Amici 14, il ballerino si è fidanzato con Virginia Tomarchio, altra concorrente della medesima edizione. La loro storia d’amore dura pochi mesi. Attualmente Cristian Lo Presti è felicemente fidanzato dal giugno 2019 con una modella ballerina di origini libanesi ovvero Yousra Mohsen. Purtroppo non si hanno molte informazioni sul loro conto, Cristian e Yousra infatti non sono molto social, non sono soliti postare molte foto insieme, tuttavia, dalle poche informazioni che circolano sul loro conto, sembrano davvero felici insieme.

Cristian Lo Presti su Instagram

Cristian Lo Presti è molto seguito sui social: il suo profilo Instagram supera il mezzo milione di Followers. Christian condivide qualche foto con la sua fidanzata Yousra e alcuni momenti della sua vita quotidiana e professionale.

cristian lo presti fidanzata Instagram

Curiosità

  • Cristian Lo Presti è molto seguito sui social, il suo account instagram ufficiale conta quasi 430 mila followers;
  • Adora viaggiare e visitare posti nuovi, nonostante sia giovanissimo ha già visitato molte località ovvero: Brasile, Uruguay, Francia, Grecia, Libano, India, Cina e molte altre ancora;
  • Ha un fisico perfetto, frutto di ore ed ore passate in palestra ad allenarsi.

Video di Cristian Lo Presti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440