Chi è Cristian Imparato: Biografia, Età, Malattia, Chirurgia estetica

Cristian Imparato il bambino prodigio del programma “Io canto” e opinionista della tv, è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello 16. Famoso non solo per la sua carriera nel campo musicale grazie alla quale ha pubblicato numerosi singoli, il giovane di 22 anni è diventato uno dei nomi noti nel mondo del gossip per i numerosi interventi di chirurgia estetica.

Chi è Cristian Imparato?

  • Nome: Cristian Imparato
  • Data di nascita: 24 Febbraio 1996
  • Età: 22 anni
  • Altezza: 1,72 m
  • Peso: 65 kg
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Professione: cantante
  • Tatuaggi: Cristian Imparato, oltre a un piercing sulla lingua, ha tatuata sul petto, appena sotto la spalla sinistra, una data con numeri romani.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cristianimparato
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cristian Imparato è nato il 24 Febbraio 1996 a Palermo. Nel 2013 partecipa a “Io Canto” il talent canoro condotto da Gerry Scotti, dando inizio ufficialmente alla sua carriera canora. Da subito si afferma come uno dei concorrenti più amati del programma e una delle voci più promettenti del panorama musicale italiano. Durante l’adolescenza il timbro vocale di Cristian cambia, senza cambiare il suo percorso musicale che lo porta molto presto a raggiungere un successo che lui stesso definirà troppo difficile da gestire per un ragazzo così giovane.

Infatti Cristian ha dichiarato che la fama e la notorietà, oltre allo studio e agli impegni di un ragazzino, non gli hanno permesso di godere al meglio la propria infanzia. Questa di fatto è stata la causa scatenante del suo allontanamento dalle scene musicali, per poi tornarci non come cantante ma protagonista delle pagine di cronaca. Cristian Imparato infatti ha dichiarato in un’intervista di “Donna al top” di aver fatto abuso di farmaci e antibiotici a causa di una grande sofferenza causatagli da una forte delusione d’amore. Oggi Cristian, pur conservando il sogno di partecipare a Sanremo, è opinionista tv, spesso ospite del salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, oltre ad riscuotere un certo successo grazie al suo canale YouTube.

Cristian Imparato Instagram

Lavoro e carriera

Cristian Imparato attualmente è opinionista della tv, spesso ospite nel salotto di Barbara D’Urso. Inizia la sua carriera di cantante partecipando e vincendo ad appena 14 anni, il talent canoro di Canale 5 “Io Canto“.  Insieme a Luna Melis (ex concorrente di X Factor 12) diventa ospite fisso del talent condotto da Gerry Scotti. Ad appena 17 anni, nel 2013, Cristian acquista una notorietà tale da consentirgli di pubblicare il suo primo album, da cui è estratto il singolo “Da qui cominci tu“. Ultimamente invece su YouTube ha pubblicato “Say Something“, un tenero brano che il giovane cantante ha scritto e dedicato alla nonna. Ha partecipato al Grande Fratello 16 i cui opinionisti sono stati gli amatissimi Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Cristian Imparato chirurgia estetica

Il Cristian a cui è stato abituato il pubblico di “Io Canto” è totalmente diverso dal Critsian attuale. Infatti il suo cambiamento dai 14 ai 22 anni ha creato molto scalpore, poiché l’immagine dell’occhialuto bambino prodigio si è radicalmente modificata. Il giovane cantante siciliano infatti è cambiato così tanto da lasciar pensare a un ampio ricorso alla chirurgia estetica, così ampio da scatenare numerose critiche sul web, tanto da spingere Cristian a esporsi sui social riguardo a questo argomento. Gli anni di “Io Canto” per Cristian Imparato sono così lontani nel tempo, che chiaramente il trascorrere di questi anni hanno naturalmente cambiato sia la sua voce che la sua immagine, facendolo passare dal bambino prodigio un po’ pienotto al ragazzo che è oggi. Cristian durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, ha confessato di aver subito un forte dimagrimento di 20 chili, che lo ha visto costretto a ritoccare il viso vistosamente sotto tono a causa della perdita di peso. Per questo motivo è ricorso a piccoli ritocchi estetici e iniezioni al volto.

Cristian Imparato Malattia

Cristian Imparato è affetto dal Morbo di Chron, una malattia autoimmune estremamente invalidante che colpisce l’intestino e che lo costringe non solo ad avere una dieta molto controllata, ma anche a fare uso di numerosi medicinali. E’ stato a causa della malattia che in molte occasioni ha pensato di non riuscire a resistere nella casa del Grande Fratello 16. Inoltre per questo motivo è costretto a tenere sotto controllo l’alimentazione ed è per questo che il padre, durante una visita al figlio nella casa del Grande Fratello 16, si è raccomandato con il figlio di: “non mangiare ketchup ti fa tanto tanto male”.

Cristian Imparato al Grande Fratello 16

Cristian è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 16. Viene ricordato per l’accesissima discussione con Guendalina Tavassi, fino ad arrivare a insultare Daniele Dal Moro. La litigata sarebbe stata causata da alcune voci messe in giro da Roger Garth. Durante la sua permanenza nella casa, Cristian è stato protagonista di un momento estremamente emozionante grazie alla visita da parte del padre e di uno invece molto divertente: overo un finto bacio con Michael Terlizzi.

Video di Cristian Imparato

Altri concorrenti del Grande Fratello 16

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi