Chi è Cristian Imparato: malattia, chirurgia estetica e fidanzato

Cristian Imparato: la biografia dalla malattia alla chirurgia estetica per uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello 16. Bambino prodigio del programma “Io canto”, è oggi un cantante e uno dei nomi più ricercati dal gossip, anche in relazione alle presunte operazioni di chirurgia estetica. Il ragazzo, oggi 22enne, ha proseguito la sua carriera nel mondo della musica, pubblicando diversi singoli. Attualmente Cristian è un nuovo concorrente del Grande Fratello 16.

Chi è Cristian Imparato?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 24 Febbraio 1996
  • Segno Zodiacale: Pesci
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Professione: cantante
  • Altezza: 1,72 cm
  • Peso: 65 kg
  • Tatuaggi: Cristian Imparato ha una data in numeri romani tatuata sul petto, appena sotto la spalla sinistra e un piercing sulla lingua.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cristianimparato
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Cristian Imparato è un volto noto nel mondo dello spettacolo, grazie a quella che è stata una sua partecipazione al talent di canale 5 “Io Canto”, quando aveva appena 14 anni. Il talentuoso cantante adolescente, infatti, si è fatto conoscere per la sua abilità nelle arti canore, diventando vincitore e ospite fisso del programma condotto da Gerry Scotti. Insieme a Luna Melis, ex concorrente ad XFactor, è stato uno dei piccoli talenti più famosi all’interno del programma. Grazie alla sua notorietà – acquisita prestissimo – il cantante palermitano incide il suo primo album nel 2013, all’età di 17 anni. Del suo primo album si ricorda il singolo “Da qui cominci tu”, mentre, attualmente, il ragazzino prodigio ha pubblicato sul suo canale Youtube il pezzo “Say Something”, dedicato alla nonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riprenderò tutto. Promesso!

Un post condiviso da Cristian Imparato (@cristianimparato)

Biografia

Cristian Imparato nasce a Palermo il 24 Febbraio 1996. La passione per la musica e il talento come cantante lo portano subito in televisione, nel programma condotto da Gerry Scotti “Io Canto”, nel 2013. Diventa, così, uno dei bambini più amati dal pubblico e uno dei cantanti più promettenti nel mondo della musica. Dopo la pubertà, però, il ragazzino, diventato adulto, si trasforma, modificando anche quella voce che l’aveva reso famoso. Nonostante tutto, il successo lo porta a cambiare velocemente e a vivere una vita che, effettivamente, ha ritenuto troppo pesante per la sua giovane età.

Firmare autografi, essere fermato per strada e correre da un programma all’altro – dovendo anche studiare, nel frattempo – ha obbligato Cristian a non godersi a pieno la propria infanzia. Per tale motivo, il cantante siciliano si è allontanato per un periodo dalla scena musicale; fino a quando non è ritornato agli onori della cronaca a causa di una delusione d’amore. In un’intervista a “Donna al top”, infatti, il ragazzino ha confessato di aver abusato di farmaci e antibiotici a causa della fine di una storia d’amore che l’avrebbe fatto soffrire molto. Oggi Cristian è ritornato a fare musica sul proprio canale Youtube e il suo sogno, per il momento, sarebbe quello di partecipare a Sanremo.

Cristian Imparato chirurgia estetica

Il cambiamento fisico che ha subìto Cristian dai 14 ai 22 anni è stato oggetto di molte critiche da parte del web. Difatti, Cristian sembrerebbe essersi trasformato completamente da quando era definito come “il bambino prodigio”, nella trasmissione condotta da Gerry Scotti. Da piccolo ragazzino tutto occhiali e brufoli, Cristian oggi sembra molto cambiato. Per tale motivo, il cantante siciliano è stato accusato dai più di aver fatto abuso di operazioni di chirurgia estetica; questione che ha causato una forte reazione da parte del ragazzo. Imparato, infatti, ha più volte condiviso sui social il suo pensiero in merito. Cristian ha più volte sostenuto che l’immagine da bambino prodigio è ormai alle spalle, sono passati molti anni da quando è salito per la prima volta sul palco di “Io canto” e – come accade a tutte le persone – il suo fisico e i suoi lineamenti sono totalmente cambiati; compresa la sua voce. Cosa ne penseranno i due opinionisti del GF 16, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi? Cristian nella casa del Grande Fratello ha confessato di aver dovuto ritoccare il viso in seguito all’improvviso dimagrimento che ha subito a causa della sua malattia. Cristian infatti ha perso 20 chili in modo molto repentino e il viso gli si era molto sciupato. Per riuscire quindi a piacersi di nuovo e per una forma di cura verso se stesso, il ragazzo ha fatto delle piccole iniezioni di chirurgia estetica.

Cristian Imparato Malattia

Cristian è affetto dalla malattia autoimmune del Morbo di Chron. E’ una malattia infiammatoria cronica dell’intestino che lo costringe a prendere medicine e a una dieta molto controllata. Quando il padre è entrato nella casa del Grande Fratello per salutarlo è stato molto tenero il suo preoccuparsi “non mangiare ketchup ti fa tanto tanto male”. Una scena commuovente che ci fa capire quanto Cristian debba essere attento all’alimentazione. Il ragazzo ha dichiarato anche di essere contento di se stesso perchè aveva paura di non resistere neanche un giorno dentro la casa proprio a causa della sua malattia.

Cristian Imparato al Grande Fratello 16

Cristian è uno dei personaggi più vivaci all’interno della casa del Grande Fratello 16. Dopo aver fatto coming out e aver dichiarato di essere attratto dai ragazzi, finalmente Cristian si è liberato da una maschera che indossava da tempo e si sta godendo appieno la sua esperienza. Dalla litigata con Guendalina Tavassi (causata, sembrerebbe, da alcune indiscrezioni di Roger Garth) fino agli insulti subiti da Daniele Dal Moro, Cristian ha emozionato tutti quando ha ricevuto la visita di suo padre all’interno della casa. Un siparietto molto divertente lo ha visto anche protagonista di un “finto” bacio con Michael Terlizzi!

Video di Cristian Imparato

Altri concorrenti del Grande Fratello 16



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440