Chi è Cristian Forti Tronista di Uomini e Donne 2023: Età e Instagram
Pubblicato il

Cristian Forti è uno studente di fisioterapia di 22 anni nato a Roma. Cristian è salito alla ribalta delle cronache per essere un tronista di Uomini e Donne 2023 2024.
Indice
Chi è Cristian Forti?
- Nome: Cristian Forti
- Età: 22 anni
- Data di nascita: 2001
- Luogo di nascita: Roma
- Segno Zodiacale: n.p.
- Professione: studente/rider
- Peso: n.p.
- Altezza: n.p.
- Tatuaggi: no
- Profilo Instagram Ufficiale: @cristianfortii
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Cristian Forti nasce nel 2001 a Roma, ha una famiglia allargata in quanto vive con la madre, il compagno di lei e il fratellino. I genitori sono separati e Cristian ha sofferto molto questo evento, che lo ha reso la persona che è oggi.
Lavoro e carriera
La carriera di Cristian Forti si evolve tra studio e lavoro: Cristian è al terzo anno di fisioterapia e, nel tempo libero, consegne pizze a domicilio.
Uomini e Donne
Cristian è un tronista di Uomini e Donne 2023 – 2024, divide il trono con Manuela Carriero e Brando. Nella clip di presentazione, Cristian Forti dimostra di avere le idee chiare. Difatti, vuole una persona che sia in grado di fare follie per lui, in quanto sa che è ciò che farà lui.
‘Voglio una persona che sappia accettare le mie fragilità, che sappia mostrarle e prendersene cura. Io prometto di essere me stesso, di dare il massimo, di dire ciò che penso senza peli sulla lingua. Se ci saranno queste componenti, sarà un’esperienza fantastica, ne sono sicuro, mi rimarrà per sempre’
Cristian dopo l’appuntamento al buio comincia a fare le prime esterne con le ragazze.
Il profilo Instagram di Cristian Forti vanta oltre 3 mila followers con i quali condivide foto di vita privata, della sua città e dei suoi viaggi. Attualmente il suo profilo è privato.
Curiosità
Di seguito alcune curiosità su Cristian Forti:
- I suoi genitori si sono separati quando aveva 13 anni
- Sua madre è la persona più importare della sua vita
Articolo di Eleonora Boccuni