Chi è Costanza Caracciolo: Biografia, Età, Figlie e Bobo Vieri

Costanza Caracciolo è una showgirl, stilista, attrice e influencer siciliana, conosciuta per essere stata Velina di Striscia La Notizia, insieme a Federica Nargi. Attualmente è sposata con il bomber seguitissimo sui social Christian Bobo Vieri, dal quale ha avuto due figlie: Stella e Isabel.

Chi è Costanza Caracciolo?

  • Nome: Anna Costanza Caracciolo
  • Luogo di nascita: Lentini in provincia di Siracusa
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 17 Gennaio 1990
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Professione: Showgirl ed ex velina
  • Peso: 52 kg
  • Altezza: 170 cm
  • Tatuaggi: la scritta “Dare to dream” sul polso sinistro e una stella, più due tatuaggi uno sulla caviglia e l’altro sul piede destro
  • Profilo Instagram Ufficiale: @costy_caracciolo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Costanza Caracciolo nasce a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 Gennaio 1990. La danza e lo spettacolo sono le sue due passioni e da giovanissima comincia a frequentare i concorsi di bellezza, qualificandosi seconda, nel 2007, nel concorso di bellezza Miss Fotomodella dell’anno. È molto legata alla famiglia composta da madre, padre e sorella (sua mamma Stefania in particolare l’ha fatta “da giovane” quindi il loro rapporto è particolarmente intenso) ed è impegnata nel sociale, soprattutto si batte per la battaglia contro la violenza sulle donne. Alla fine del 2014, infatti, l’ex velina presenta il progetto sociale Tatù niente paura”.

È stata fidanzata del calciatore Alessandro Fogacci per poi avere una relazione di due anni con l’attore Primo Reggiani. Attualmente, però, l’ex velina sposata col bomber Christian Vieri e i due hanno dato alla luce due bambine: Stella e Isabel, l’ultima nata il 25 marzo 2020.

Christian Vieri 

Christian Vieri ha fatto innamorare di lui Costanza Caracciolo dopo diverso tempo passato a corteggiarla. I due sono poi andati a convivere, dividendosi tra Miami e Milano. La coppia aveva già provato ad avere un figlio, ma l’ex velina ha subito un aborto spontaneo. I due hanno superato la tragedia insieme e hanno successivamente dato alla luce la prima figlia, Stella, il 18 Novembre 2018. La seconda figlia, Isabel, arriva invece il 25 marzo 2020, circa un anno dopo il matrimonio dei due, tenutosi a Milano il 19 marzo 2019.

Figlie

Costanza Caracciolo ha dato alla luce la secondogenita sua e di Bobo Vieri il 25 marzo 2020: la piccola si chiama Isabel ed è la sorella della primogenita Stella. 

Ha partorito proprio durante l’emergenza COVID-19 e chiaramente ha dovuto partorire da sola. Ha dichiarato che questa esperienza è stata particolare ma comunque magica.  Ha passato la quarantena a casa con le figlie e con Bobo Vieri. Ha dichiarato durante un’intervista che usa i social con piacere ma che vuole proteggere le figlie dal mondo social, e che non vuole mettere “le figlie in pasto ai leoni” quindi non pubblica foto della bimba.

Costanza Caracciolo Instagram

Lavoro e Carriera

Costanza Caracciolo lavora come showgirl, attrice ed influencer. È sempre stata appassionato di spettacolo ma la vera svolta arriva nel 2008, quando vince il programma Antonio Ricci, Veline. In coppia con Federica Nargi, diventano Veline di Striscia La Notizia, e vengono poi sostituite da Alessia Reato e Giulia Calcaterra.

Nel 2011 recita in “Capitan Basilico – I fantastici 4+4 e partecipa poi al game show di Rai 2 “Pechino Express” sempre in compagnia della sua amica e collega Federica Nargi. Costanza e Federica non vincono Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca, ma risultano comunque molto apprezzate dal pubblico. Nel 2012 prende parte al programma Cuochi e Fiamme Celebrities su La7 e, successivamente sbarca ne programma “Red or Black? – tutto o niente”.

È stata ospite di Tiki Taka e inviata speciale di Nonsolomoda, ma ha lavorato come modella per brand come NikiB, Kontatto e testimonial per l’acconciatura Cotril in un servizio fotografico della rivista Maxim. Tra il 2015 e il 2016 Costanza Caracciolo ha preso parte al programma di Rai2 Fatti Unici, uno spin-off di Made in Sud. Lavora anche come influencer e testimonial di diversi brand sul suo profilo Instagram.

Costanza Caracciolo lavora anche come stilista e ogni estate lancia una sua linea di costumi (interi e spezzati) molto apprezzati dal pubblico.

Curiosità

  • Bobo e Costanza si sono mascherati a Carnevale da Joker e Harley Queen
  • La coppia vive a Milano e ha una bellissima piscina sul terrazzo
  • Per il compleanno di Bobo Vieni, il 12 luglio 2019, ha lasciato un messaggio su Instagram molto romantico di cui una frase che vogliamo citare è “mi dispiace che non tutti possono avere la fortuna di conoscere davvero l’uomo che sei, ma, una cosa è certa, tua figlia sarà molto orgogliosa del padre che ha”.
  • Ha dichiarato che ha voluto fare la seconda figlia velocemente per far crescere le bimbe insieme
  • Una delle sue migliori amiche si chiama Eugenia Cesari

Video di Costanza Caracciolo

Video durante la Bobo Vieri Cup

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi