Chi è Costanza Caracciolo: Biografia e Figli con Vieri

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è una showgirl, attrice e influencer originaria della Sicilia. La sua carriera nel mondo televisivo parte con il ruolo di Velina per Striscia La Notizia, insieme a Federica Nargi. Oggi la bella siciliana è impegnata con Christian Vieri, dal quale ha avuto anche una figlia, Stella, nel Novembre del 2018. Attualmente, Costanza è nuovamente incinta.

Chi è Costanza Caracciolo?

  • Nome: Costanza Caracciolo
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 17 Gennaio 1990
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Lentini (Siracusa)
  • Professione: Showgirl
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 52 kg
  • Tatuaggi: Costanza Caracciolo ha la scritta “Dare to dream” sul polso sinistro insieme ad una stella, una scritta sul piede destro e un tattoo sulla caviglia della gamba destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @costy_caracciolo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale:  @chiecosa.it

Biografia

Costanza Caracciolo nasce a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 Gennaio 1990. Amante della danza e del mondo dello spettacolo, la Caracciolo cresce nell’ambito dei concorsi di bellezza, arrivando seconda, nel 2007, nel concorso di bellezza Miss Fotomodella dell’anno. Nonostante la sua ambizione lavorativa la porti, nel tempo, a solcare studi televisivi importanti, il legame che unisce l’ex velina alla famiglia rimane indissolubile. Oltre ad avere sani principi, la Caracciolo è stata anche molto impegnata socialmente, soprattutto nei confronti del tema della violenza sulle donne. Alla fine del 2014, infatti, l’ex velina è rappresentante e figura di spicco nell’ambito del progetto dal titolo “Tatù niente paura”. Fidanzata del calciatore Alessandro Fogacci per diverso tempo, Costanza, successivamente, instaura una lunga storia d’amore con l’attore Primo Reggiani. Attualmente, però, l’ex velina è impegnata col bomber Christian Vieri.

Christian Vieri e figlia

Sembrerebbe essere stata proprio Costanza Caracciolo a far capitolare il seguitissimo bomber ed ex calciatore, Christian Vieri; dal momento che lui si è sempre detto innamorato cotto della bella siciliana. Dalla movida internazionale, così, Vieri è dovuto atterrare nel mondo reale. La coppia – che vive tra Miami e Milano – ha dovuto far i conti con problematiche inerenti alla prima gravidanza della Caracciolo. I due, infatti, avrebbero dovuto mettere al mondo un bambino nella primavera del 2018: notizia che è però diventata terrificante a causa di un aborto spontaneo avuto da Costanza. Dopo la delusione e il dolore che hanno, però, unito sempre di più Costanza e Christian, i due riprovano ad avere un bambino e la notizia della nuova gravidanza sarà ufficializzata nel Luglio 2018. Il 18 Novembre 2018 nasce a Milano, così, la primogenita della coppia Caracciolo-Vieri: Stella.

Costanza Caracciolo Gravidanza

Costanza Caracciolo e Christian Vieri saranno presto genitori per la seconda volta. Costanza, infatti, ha mostrato su Instagram gli scatti con il pancione, dopo aver rivelato alle pagine di “Chi” di aspettare una femminuccia. Stella avrà quindi una sorellina!

Che lavoro fa?

Costanza Caracciolo lavora come showgirl, attrice ed influencer. Da sempre appassionata di danza e di spettacolo, dopo il diploma di maturità, Costanza Caracciolo inizia la sua carriera nel mondo del lavoro, nel 2008, grazie la partecipazione al programma di Antonio Ricci, Veline. La sua bellezza e semplicità riescono a farla vincere e, successivamente, in coppia con la bella mora Federica Nargi, le due diventano nuove Veline di Striscia La Notizia. Sostituite da Alessia Reato e Giulia Calcaterra, nel 2011 Costanza debutta, in coppia con la Nargi, nel film “Capitan Basilico – I fantastici 4+4 di Massimo Morini, per poi inserirsi nell’ambito del reality di Rai 2 “Pechino Express” sempre in compagnia della sua amica e collega. Costanza e Federica – anche se non riusciranno a vincere l’edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca, ottengono molto successo e la coppia verrà molto amata e seguita; anche dopo la fine delle riprese.

Nel dicembre del 2012 la Caracciolo è tra i concorrenti di Cuochi e Fiamme Celebrities su La7 e, successivamente, anche tra quelli del game show della Rai, “Red or Black? – tutto o niente”. Oltre ad impegnarsi nel mondo televisivo, Costanza Caracciolo è stata anche scelta per fare da testimonial a notevoli brands internazionali, tra cui Yamamay. Ospite di Tiki Taka e inviata speciale del programma Nonsolomoda, la Caracciolo ha prestato la sua immagine anche per la linea di bikini NikiB, per il marchio di abbigliamento Kontatto e testimonial per l’acconciatura Cotril nell’ambito di un servizio fotografico per Maxim. Tra il 2015 e il 2016, infine, Costanza è stata anche scelta per entrare nel cast di Fatti Unici, su Rai 2, uno spin-off di Made in Sud.

Video di Costanza Caracciolo

Video di un’intervista a Costanza Caracciolo

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi