Chi è Costanza Caracciolo : età, biografia e la figlia con Vieri

Costanza Caracciolo è una showgirl, attrice e influencer originaria della Sicilia. La sua carriera nel mondo televisivo parte con il ruolo di Velina, insieme a Federica Nargi, di Striscia La Notizia. Oggi la bella siciliana è impegnata con Christian Vieri, dal quale ha avuto anche una figlia, Stella, nel Novembre del 2018.

Chi è Costanza Caracciolo?

  • Età: 28 anni
  • Data di nascita: 17 Gennaio 1990
  • Segno Zodiacale: Capricorno
  • Luogo di nascita: Lentini (Siracusa)
  • Altezza: 1,70 cm
  • Peso:52 kg
  • Tatuaggi: Costanza Caracciolo ha la scritta “Dare to dream” sul polso sinistro insieme ad una stella, una scritta sul piede destro e un tattoo sulla caviglia della gamba destra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @costy_caracciolo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Da sempre appassionata di danza e di spettacolo, dopo il diploma di maturità, Costanza Caracciolo inizia la sua carriera nel mondo del lavoro, nel 2008, grazie la partecipazione al programma di Antonio Ricci, Veline. La sua bellezza e semplicità riescono a farla vincere e, successivamente, in coppia con la bella mora Federica Nargi, le due diventano nuove Veline di Striscia La Notizia. Sostituite da Alessia Reato e Giulia Calcaterra, nel 2011 Costanza debutta, in coppia con la Nargi, nel film “Capitan Basilico – I fantastici 4+4” di Massimo Morini, per poi inserirsi nell’ambito del reality di Rai 2 “Pechino Express” sempre in compagnia della sua amica e collega. Costanza e Federica – anche se non riusciranno a vincere l’edizione del programma condotto da Costantino della Gherardesca, ottengono molto successo e la coppia verrà molto amata e seguita; anche dopo la fine delle riprese.

Nel dicembre del 2012 la Caracciolo è tra i concorrenti di Cuochi e Fiamme Celebrities su La7 e, successivamente, anche tra quelli del game show della Rai, “Red or Black? – tutto o niente”. Oltre ad impegnarsi nel mondo televisivo, Costanza Caracciolo è stata, negli anni, anche scelta per fare da testimonial a notevoli brands internazionali, tra cui Yamamay. Ospite di Tiki Taka e inviata speciale del programma Nonsolomoda, la Caracciolo ha prestato la sua immagine anche per la linea di bikini NikiB, per il marchio di abbigliamento Kontatto e testimonial per l’acconciatura Cotril nell’ambito di un servizio fotografico per Maxim. Tra il 2015 e il 2016, infine, è stata anche scelta per entrare nel cast di Fatti Unici, su Rai 2, uno spin-off di Made in Sud.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

•Old shooting•📸

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

Biografia

Costanza Caracciolo nasce a Lentini, in provincia di Siracusa, il 17 Gennaio 1990. Amante della danza e del mondo dello spettacolo, la Caracciolo cresce nell’ambito di concorsi di bellezza, arrivando seconda, nel 2007, di Miss Fotomodella dell’anno. Nonostante la sua ambizione lavorativa la porti, nel tempo, a solcare studi televisivi importanti, il legame che unisce l’ex velina alla famiglia rimane indissolubile. Oltre ad avere sani principi, la Caracciolo è stata anche molto impegnata socialmente, soprattutto nei confronti della violenza sulle donne. Alla fine del 2014, infatti, l’ex velina è rappresentante e figura di spicco nell’ambito del progetto dal titolo “Tatù niente paura”. Fidanzata del calciatore Alessandro Fogacci e, successivamente dell’attore Primo Reggiani, la bella Caracciolo non riesce a trovare il vero amore fino all’agosto del 2017 quando incontra il bomber Christian Vieri.

Costanza Caracciolo, Christian Vieri e figlia

Sembrerebbe essere stata proprio Costanza Caracciolo a far capitolare il seguitissimo bomber ed ex calciatore, Christian Vieri; dal momento che lui si è sempre detto innamorato cotto della bella siciliana. Dalla movida internazionale, così, Vieri è dovuto atterrare nel mondo reale. La coppia – che vive tra Miami e Milano – ha dovuto far i conti con problematiche inerenti alla prima gravidanza della Caracciolo. I due, infatti, avrebbero dovuto mettere al mondo un bambino nella primavera del 2018: notizia che è però diventata terrificante a causa di un aborto spontaneo avuto da Costanza. Dopo la delusione e il dolore che hanno, però, unito sempre di più Costanza e Christian, i due riprovano ad avere un bambino e la notizia della nuova gravidanza sarà ufficializzata nel Luglio 2018.

Il 18 Novembre 2018 nasce a Milano, così, la primogenita della coppia Caracciolo-Vieri: Stella.

Costanza Caracciolo: intervista video



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *