Costabile Uomini e Donne: Chi è, Età, Gemma Galgani, Lavoro e Instagram

Aggiornato il

Costabile Uomini e Donne: Chi è, Età, Gemma Galgani, Lavoro e Instagram

Costabile Albore è un cavaliere di 68 anni di Uomini e Donne che esce con Gemma Galgani. La coppia formata da Costabile e Gemma si conosce in studio e attualmente si sta frequentando con esterne e qualche alto e basso.

Chi è Costabile?

  • Nome: Costabile Albore
  • Cognome: Indisponibile
  • Età: 68 anni
  • Lavoro: Pensionato
  • Profilo Instagram Ufficiale: non disponibile

Biografia di Costabile

Costabile Albore è un uomo di origini pugliesi, ha vissuto per tanti anni a Milano e adesso che è in pensione ama vivere una parte dell’anno in Egitto (precisamente a Sharm El Sheikh. Costabile ha 68 anni ed è rimasto molto colpito da Gemma Galgani tanto da avere subito una grande sintonia.

Costabile si definisce un timido che ha bisogno di tempo e della giusta situazione per tirare fuori se stesso. E’ un grande appassionato di immersioni, passione che ha sviluppato solo negli ultimi anni.

Lavoro

Il lavoro di Costabile non è noto, ma l’uomo ha vissuto per 6-7 anni a Roma, poi per diversi anni a Milano. Quindi è probabile che l’uomo si sia spostato spesso per lavoro. Attualmente è in pensione e ama quindi passare parte dell’anno a Sharm El Sheik essendosi anche appassionato alle immersioni.

Uomini e Donne

Costabile e Gemma sin dal loro primo incontro si scambiano sguardi intensi e sembrano avere una sintonia che Gemma non aveva da anni con nessuno. La coppia, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne si scambia lunghi baci.

La prima uscita della coppia avviene in una villa a Roma per poi proseguire a Cena. Costabile ha invitato Gemma in Egitto a Sharm El Sheik dove lui trascorre parte dell’anno. La seconda uscita della coppia è per fare il “battesimo subacqueo” ovvero la prima uscita in assoluto per chi si vuole avvicinare a questo tipo di attività di sub e immersioni.

La seconda uscita della coppia avviene a Roma, vicino Castel Sant’angelo e durante l’esterna va in onda un romantico bacio tra Gemma e Costabile. La frequentazione va avanti tra alti e bassi: costabile e Gemma infatti hanno alcune incomprensioni ma continuano a vedersi.

Costabile nella puntata del 2 novembre ha anche rifiutato il numero della dama Dominique,  sceso per conoscerlo continuando invece la conoscenza con Gemma. Nel corso delle uscite crescono le incomprensioni ta Gemma e Costabile sopratutto da parte di Gemma che rifiuta di andare con lui a Sharm el Skeik ma in compenso organizza un balletto per Costabile di tipo orientale. Dopo questa uscita i due litigano in Studio: Costabile vuole concretezza, Gemma dice che prende solo scuse e l’uomo decide di chiudere la relazione.

Costabile Albore esce con Fiorella ma la loro conoscenza dura solo un’uscita perché, hanno spiegato, le loro sinergie non si sono incontrate. Inizia quindi a uscire con un’altra dama del parterre, Valeria.

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.