Chi è Cosmary Fasanelli: Biografia, Età, Alex, Miss Italia, Amici e Instagram

Pubblicato il

Chi è Cosmary Fasanelli: Biografia, Età, Alex, Miss Italia, Amici e Instagram

Cosmary è una ballerina di Amici 21, ha 21 anni ed è originaria di Brindisi. Cosmary, dopo aver partecipato a Miss Italia, entra nella scuola vincendo la sfida contro Virginia giudicata dal giudice Garrison Rochelle. Allieva della Celentano, Cosmary vive alti e bassi ad Amici fino all’eliminazione di Febbraio. Ad Amici si fidanza con il cantante Alex.

Chi è Cosmary Fasanelli?

  • Nome: Cosmary Fasanelli
  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 26 agosto 2000
  • Luogo di nascita: Brindisi
  • Segno Zodiacale: Vergine
  • Professione: Ballerina
  • Altezza: 171 cm
  • Tatuaggi: nessuno visibile
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cosmaryfasanelli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Cosmary Fasanelli nasce a Brindisi il 26 agosto del 2000. Si è diplomata al Liceo Scientifico Psicopedagogico T. Monticelli e al momento è una ballerina dell’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech a Brindisi.

Cosmary non è completamente nuova nel mondo dello spettacolo. Nel 2019 Cosmary partecipa a Miss Italia: prima diventa Miss Miluna Puglia (la sua regione) poi approda anche alle fionali di Salsomaggiore con il numero 57 ma viene eliminata durante il programma. Inoltre Cosmary ha ballato nei programmi   “C’è posta per te” e “Tu si que vales”.

Instagram

Cosmary su instagram conta quasi 13 mila followers. Il profilo della ragazza è ricco di scatti che la vedono sia in pose da ballerina che durante momenti quotidiani.

Cosmary Insta

Cosmary Ballerina Amici 21

Cosmary entra nella scuola di Amici di Maria De Filippi, vincendo la sfida contro Virginia. Garrison, il giudice, decide in favore di Cosmary, contrari invece Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Chissà come andrà per lei, alle prese con i professori della scuola: Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Veronica Peparini e Alessandra Celentano. Dopo una sola settimana di permanenza Alessandra Celentano le sospende la maglia. La maglia viene restituita a Cosmary nella puntata del 9 gennaio. Intanto Cosmary e Alex si baciano: tra i due c è sempre stata un’amicizia speciale fatta di battibecchi e momenti di complicità fino al fatidico bacio.

Cosmary viene eliminata dalla scuola tra le lacrime dei suoi compagni a causa di una sfida contro Jhon, un ballerino. Cosmary ringrazia tutti i professori e abbandona definitivamente Amici. Cosmary rimane in ogni caso vicino ad Alex con lettere, chiamate e i due non vedono l’ora di riabbracciarsi alla fine del talent. Anche Alex, notoriamente schifo e poco propenso a grandi proclami, ha più volte raccontato ai compagni come gli manchi la ballerina e come non veda l’ora di potersi vivere la storia con Cosmary.

I concorrenti di Amici 21 sono:

Cosmary e Alex dopo la fine di Amici

Cosmary ha aspettato Alex subito dopo la fine della puntata di Amici: Alex ha raccontato a Verissimo che Cosmary è la prima persona che ha visto una volta finito il programma. I due continuano la loro relazione e la conoscenza lontano dalle telecamere.

Curiosità

  •  Cosmary si definisce ambiziosa, determinata e perfezionista
  • Ha partecipato al video musicale della canzone “Mambo salentino”
  • Ha partecipato all’anteprima con red carpet del Doctor Strange nel Multiverso della follia

Articolo di

Tag #amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.