Come Partecipare a Uomini e Donne Over: Casting e Come Fare

Aggiornato il

Come Partecipare a Uomini e Donne Over: Casting e Come Fare

Volete partecipare a Uomini e Donne Over? Ecco come fare per inviare la candidatura e accedere al programma condotto da Maria De Filippi. Vediamo le istruzioni per corteggiare qualcuno o semplicemente per far parte del parterre maschile e femminile.

Uomini e Donne Over come partecipare?

Per partecipare a Uomini e Donne Over prima di tutto dovete recarvi sul sito di Witti Tv, e compilare il modulo online per partecipare a Uomini e Donne Over. Nel modulo vi vengono chiesti i dati anagrafici (città, nome cognome), il numero di telefono, eventuali profili social e sopratutto se c’è una persona in particolare a cui siete interessati e che volete corteggiare. Viene anche chiesto di caricare una foto, un primo piano del viso o una figura intera. Una volta inviata la candidatura verrete ricontattati via telefono da una persona della redazione che si occuperà di accompagnarvi nelle fasi successive di selezione del programma.

Una volta che arrivate in studio verrete messi di fronte alla persona a cui siete interessati: se deciderà di tenervi inizierà una frequentazione, diversamente potreste essere mandati a casa almeno che qualcun altro del parterre non sia interessato a voi. Per compilare il form clicca qui.

uomini e donne over

Chi paga le spese?

Le spese di spostamento, viaggio, cene, ecc sono solitamente a carico di chi partecipa al programma. La redazione può mettere a disposizione eventualmente degli alloggi. In nessun caso i protagonisti di Uomini e Donne percepiscono stipendi o vengono pagati per la loro parteipazione.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *