Come Partecipare ai Programmi Rai e Mediaset: Casting Televisivi

Aggiornato il

Come Partecipare ai Programmi Rai e Mediaset: Casting Televisivi

Casting Televisivi, ecco come partecipare ai maggiori programmi Rai e Mediaset come concorrenti: Uomini e Donne, L’eredità, C’è Posta per te, Avanti un Altro, Caduta Libera e tanti altri programmi.

C’è Posta per te: Come Partecipare

C'è posta per te come partecipare

Per partecipare a C’è Posta per te  di Maria De Filippi bisogna compilare un form online e raccontare la propria storia. Per accedere al salotto di Maria De Filippi e ricongiungersi con amori passati, parenti o persone che non si vedono da tanto tempo bisogna quindi passare attraverso la procedura indicata nel nostro articolo dedicato.

Amici: Come partecipare ai Casting

Amici come partecipare ai casting

Per partecipare ad Amici come Ballerino o Cantante la procedura è quella di compilare un modulo online e registrare un video che mostri la performance del candidato. Che si tratti quindi di cantare una canzone o di eseguire una coreografia, il video costituisce un titolo di pre selezione. Potete trovare la procedura QUI.

L’eredità: Come Partecipare

Per partecipare al quiz Show L’eredità di Flavio Insinna e provare a vincere il montepremi in gettoni d’oro la candidatura va inviata tramite una procedura che trovate online. Potete far parte di uno dei tre nuovi concorrenti che ogni giorno vengono presentati in puntata.

Uomini e Donne Over: Come Partecipare

casting uomini e donne over

I casting per partecipare a Uomini e Donne Over sono diversi da quelli del trono classico. Bisogna compilare un form su Witty e specificare chi si vuole corteggiare e altre informazioni diverse da quelle che vengono chieste ai giovani. Trovate tutti i dettagli QUI.

Uomini e Donne Classico: Come Partecipare

I Casting per Tronista e Corteggiatore di Uomini e Donne sono sempre aperti. E’ possibile inviare in qualsiasi momento la propria candidatura specificando alcuni dati anagrafici e di preferenza.

E’ Sempre Mezzogiorno: Come partecipare ai giochi al telefono

Per partecipare da casa ai giochi telefonici con Antonella Clerici nel programma E’ sempre Mezzogiorno sono due modi. Il primo è che potete telefonare al numero 06.45789090, mentre il secondo è compilare un modulo online sul sito GiocheRai.
Il programma non è sempre in diretta ma alcune volte è registrato: telefonando o riempiendo il modulo ci si prenota per essere richiamati per giocare in diretta.

Caduta Libera: Come Partecipare

Caduta Libera come partecipare

Per partecipare come concorrenti a Caduta Libera di Gerry Scotti e accedere ai Casting è necessario avere alcuni requisiti fisici e di buona salute così da poter tranquillamente cadere nella botola senza conseguenze come prevede il regolamento durante l’eliminazione di un concorrente. Il limite di età è 55 anni e non bisogna avere patologie pregresse al cuore o alla schiena.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.