Come Partecipare a L’Eredità Rai 1: Dove e Come Inviare la Candidatura

Pubblicato il

Come Partecipare a L’Eredità Rai 1: Dove e Come Inviare la Candidatura

L’eredità di Flavio Insinna è il programma in onda ogni sera alle 18.50 dove è possibile vincere un premio in gettoni d’oro mettendo alle prove la propria capacità di deduzione e la propria cultura. E’ possibile per chiunque partecipare al programma, ecco come fare. 

Come Partecipare a L’eredità

Andando a leggere il regolamento ufficiale apprendiamo che al programma “L’Eredità” ed. 2021-2022 partecipano per ogni puntata 6 concorrenti (4 concorrenti nuovi più i 2 concorrenti che nella puntata precedente sono arrivati al gioco del Triello) e il Campione della puntata precedente.
Quindi in dettaglio abbiamo:
– Il Campione della puntata precedente
– I 2 concorrenti arrivati al Triello nella puntata precedente
– 4 Concorrenti nuovi

Per partecipare l ‘Eredità è possibile chiamare il numero di telefono 02-2828000 oppure compilando la domanda di partecipazioni ai casting del programma nel form online che trovate a questo link.

Verrete quindi sottoposti a un casting che se risulterà positivo vi porterà direttamente in lista per accede al programma.

L’eredità: l’elenco dei giochi dei concorrenti

Leggendo sempre il regolamento apprendiamo che in scena, i 6 Concorrenti verranno collocati in senso orario, secondo l’ordine stabilito a insindacabile giudizio della Produzione prima dell’inizio della registrazione. Il Campione dovrebbe occupare la posizione numero 1. A eccezione del gioco iniziale “Abbinamenti” i concorrenti, posti in circolo, devono rispondere, uno dopo l’altro, in senso orario, alle domande poste dal Conduttore con dinamiche diverse nei vari giochi. Il Campione non parteciperà al primo gioco denominato “Abbinamenti”.
In caso di indisponibilità di uno o più concorrenti i medesimi perderanno il diritto alla partecipazione e saranno convocati nuovi concorrenti.

l'eredità rai
In linea generale i giochi del programma si svolgeranno in questa successione:
– “Abbinamenti”
– 1° Eliminazione da 7 a 6 concorrenti, per mezzo del gioco denominato “Scalata doppia”
regolamento.
– “Metti – Leva – Cambia”
– 2° Eliminazione da 6 a 5 concorrenti, per mezzo del gioco denominato “Scalata doppia”
– “I Fantastici Quattro”
– 3° Eliminazione da 5 a 4 concorrenti, per mezzo del gioco denominato “Scalata doppia
– “La Parola” (I vincitori vanno al “Triello”)
– 4° Eliminazione (tra i due Concorrenti che non hanno vinto “La Parola”) da 2 a 1 concorrente, per mezzo del gioco denominato
“Scalata doppia”
– Il “Triello” (i tre Concorrenti che arrivano al Triello, a prescindere dagli esiti e dai risultati ottenuti in detta fase della gara, ritornano nella puntata successiva
– La “Ghigliottina” (1 concorrente)

In bocca a lupo a tutti coloro che parteciperanno a l’Eredità di Flavio Insinna! Se invece volete partecipare ad altri casting ecco tutti i programmi disponibili:

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *