Chi è Clizia Incorvaia: Biografia, Età, Grande Fratello VIP, Scamarcio e Sarcina

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è una fashion blogger, influencer, modella e showgirl. Famosa anche per essere stata la moglie di Francesco Sarcina, cantante e chitarrista, conosciuto come il frontman del gruppo pop rock “Le Vibrazioni”. Clizia è stata al centro del Gossip a causa del suo tradimento con Riccardo Scamarcio consumato ai danni dell’ormai ex compagno Francesco Sarcina. Clizia è uno dei concorrenti ufficiali della nuova edizione del Grande Fratello VIP 2020.

Chi è Clizia Incorvaia?

  • Nome: Clizia Incorvaia
  • Età: 33 anni
  • Data di Nascita: 10 Ottobre 1986
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Pordenone
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: \
  • Tatuaggi: un girasole sul fianco sinistro, un cuore tatuato sul décolleté e svariati altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cliziaincorvaia
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Clizia Incorvaia è una fashion blogger, influencer, modella e showgirl. E’ nata a Pordenone il 10 ottobre del 1986. Cresciuta in Sicilia, in provincia di Agrigento, dopo il diploma di Liceo Classico, si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università Cattolica di Milano. In quegli anni ha inizio la sua carriera da modella per svariati marchi di abbigliamento. È stata resa famosa, inoltre, per aver partecipato al video musicale del brano “Guardami negli occhi” di Paolo Meneguzzi e per aver partecipato a programmi televisivi come “Markette” e “Chiambretti Night”. Nel 2016, assieme al marito Francesco, ha partecipato alla trasmissione “Pechino express” chiamando la loro squadra “I Coniugi”. Arrivarono sesti in classifica.

View this post on Instagram

VOLEVO I PANTALONI Ph @cristianomiretti

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Che Lavoro Fa?

Clizia Incorvaia lavora come modella e, come abbiamo detto, ha sfilato su grandi passerelle dell’alta moda, divenendo un volto di Fiat, Puma, Kinder e Apitur. Ha lavorato con Paolo Meneguzzi al suo videoclip di “Guardami negli occhi” ed ha partecipato a diversi programmi televisivi come “Markette” o “Chiambretti Night”. Nel 2016 ha partecipato alla tramissione “Pechino Express” con il marito Francesco Sarcina. (Vedi chi sono le coppie di Pechino Express 2020). Si occupa, inoltre, del portale “Il Punto C” dove tratta argomenti relativi ai viaggi e alla moda. Ultimamente dei rumors la vorrebbero protagonista del prossimo Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini. Seppur la conferma ufficiale ancora non ci sia, queste indiscrezioni sembrano molto attendibili. E’, inoltre, fondatrice di un brand di abbigliamento assieme all’amica Lola Ponce.

Grande Fratello VIP

Clizia Incorvaia è uno dei concorrenti dei Grande Fratello VIP 2020 condotto da Alfonso Signorini. Clizia subito dopo l’ingresso nella casa ha lanciato una frecciatina con il suo ex Francesco Sarcina cantante de “Le Vibrazioni”. Ha detto infatti “volevo un uomo colto ma il mio ex aveva la terza media”. Clizia sta facendo breccia nel cuore dei telespettatori, vedremo come proseguirà la sua avventura all’interno della casa del grande Fratello vip.

Francesco Sarcina

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina si sono conosciuti nel 2011, nel locale del cantante a Milano. Lei all’epoca era fidanzata ma si sono ricontattati e poi messi assieme nel 2013. Lui, reduce da un’unione precedente, era già papà di Tobia. Sono andati a vivere insieme fin da subito e si sono successivamente sposati il 5 Giugno 2015. La loro prima ed unica figlia nata dalla coppia si chiama Nina, ed è nata nell’Agosto del 2015.

Tradimento con Riccardo Scamarcio

Il tradimento di Clizia Incorvaia con l’attore Riccardo Scamarcio, consumato ai danni di Francesco Sarcina, sarebbe stato il motivo principale per cui la coppia sia arrivata alla separazione ufficiale. La coppia aveva già attraversato una crisi nell’autunno del 2018, per poi annunciare la separazione nel novembre dello stesso anno. Nel febbraio 2019 si rimettono insieme fino ai nuovi problemi e alla decisione finale di sciogliere la coppia. Tale decisione, presa Sarcina, come ha spiegato lo stesso cantante, dopo la confessione del tradimento della moglie con l’attore Scamarcio.

Video di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina in un’intervista

 

Concorrenti del grande fratello vip 2020



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440