Chi è Clizia Incorvaia: Biografia, Età, Lavoro, Storia, Fidanzato e Figlia

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è una fashion blogger, influencer e modella conosciuta soprattutto per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni. Mentre era ancora sposata con il cantante, Clizia è stata al centro delle cronache rosa a causa di un presunto flirt Riccardo Scamarcio. Clizia Incorvaia è stata tra i partecipanti del Grande Fratello VIP 2020, dove si è legata sentimentalmente a Paolo Ciavarro. Negli ultimi mesi la coppia è stata però distante a causa dell’isolamento per coronavirus: durante la quarantena Paolo è stato a Roma, con la madre, mentre la bella Incorvaia è stata in Sicilia. I due si incontrano di nuovo per la prima volta il 24 maggio 2020 in diretta a Live – Non è la D’Urso.

Chi è Clizia Incorvaia

  • Nome: Clizia Incorvaia
  • Data di Nascita: 10 Ottobre 1980
  • Professione: Modella e influencer
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Età: 40 anni
  • Luogo di nascita: Pordenone
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: un girasole sul fianco sinistro, un cuore tatuato sul seno e altri
  • Profilo Instagram Ufficiale: @cliziaincorvaia
  • Seguici sul nostro Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1980 ma ha vissuto in Sicilia, in provincia di Agrigento dove si diploma al Liceo Classico. Successivamente si trasferisce a Milano, dove studia scienze della comunicazione alla Cattolica. Proprio in questa grande città inizia anche la sua carriera di modella e diventa famosa per la partecipazione al video “Guardami negli occhi” del cantante Paolo Meneguzzi. Nel 2016 però entra in contatto con il grande pubblico grazie alla partecipazione, con l’ex marito Francesco Sarcina, a Pechino Express. I due si sono posizionati sesti in classifica. Successivamente la coppia si lascia a inizi 2019 dopo un presunto tradimento di lei con Scamarcio. Francesco e Clizia hanno anche una figlia di nome Nina. Clizia partecipa quindi all’edizione 2020 del Grande Fratello VIP dove conosce e si innamora di Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. I ragazzi tuttavia non si sono visti per tre mesi: il lockdown li ha tenuti separati: Paolo a Roma con la madre mentre Clizia in Sicilia con la piccola Nina. SI incontrano di nuovo in diretta Tv il 24 maggio 2020.

Incontro con Paolo Ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una coppia molto amata del Grande Fratello VIP 2020. Il loro amore spontaneo nato sotto le telecamere ha sfidato pregiudizi e differenza d’età (lei ha 39 anni e lui 28) e la complicata situazione sentimentale di lei che esce da un matrimonio con molta visibilità mediatica. Non si vedono e non si abbracciano da tre mesi ovvero da quando Clizia è stata squalificata dalla casa del Grande Fratello per aver dato del “Buscetta” ad Andrea Denver. Quando Paolo è uscito dalla casa infatti, la quarantena era già in essere e Clizia si era già trasferita in Sicilia con la figlia Nina. Paolo Ciavarro si è detto molto emozionato di poter di nuovo tenere Clizia tra le braccia.

L’incontro di Clizia con Paolo Ciavarro avviene davanti alle telecamere ed è trasmesso in diretta tv da Barbara D’Urso nel suo programma della domenica sera “Live-Non è la D’Urso”. L’incontro tra i due ha messo in agitazione Barbara che ha scoperto, poco prima della diretta che in realtà Paolo e Clizia si erano già incontrati nei giorni precedenti per un servizio fotografico. Dopo un momento generale di imbarazzo in cui Barbara accusava i ragazzi di non averglielo detto, Clizia ha confessato dicendo che sono state esigenze di lavoro. Barbara D’Urso ha aggiunto che non vuole prendere in giro il proprio pubblico e che se lo avesse saputo avrebbe presentato il momento in maniera diversa. I due ragazzi si sono comunque rivisti in diretta indossando guanti e mascherine.

Clizia Incorvaia Instagram

View this post on Instagram

Che la favola abbia inizio 💖 #graziepersostenerci

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Lavoro e carriera

Clizia Incorvaia è una modella e influencer sicialiana che vive a Milano. Ha sfilato per brand internazionali ma è stata anche un volto di spot di aziende come Fiat, Puma, Kinder. Nel 2008 partecipa come protagonista al video “Guardami Negli Occhi” di Paolo Meneguzzi ma è nel 2014 che recita nel film “FlashBack” e si fa conoscere al grande pubblico proprio per questo suo primo ruolo al cinema.

Oltre alla partecipazione a Pechino Express del 2016  ha collaborato anche con programmi come Markette e Chiambretti Night. Si occupa anche del portale “Il punto C”, in cui parla di viaggi, moda e lifestyle. Quest’anno ha inoltre partecipato al Grande Fratello vip 2020 condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello VIP e Squalifica

Clizia Incorvaia, dopo esser entrata nella casa, ha subito dichiarato di voler al suo fianco un uomo colto, mentre prima era sposata con uno con la terza media, facendo di fatto una frecciata al suo ex Francesco Sarcina.

Subito dopo l’entrata in casa è stata notata positivamente da due partecipanti: Ivan Gonzalez e Paolo Ciavarro. Con quest’ultimo si è subito instaurato un grande feeling, coronato poi in un bacio tra i due. Attualmente la relazione tra i due è ancora in vita, i due hanno conquistato il pubblico italiano vivendo con grande naturalezza il loro amore. Clizia Incorvaia è stata squalificata dal Grande Fratello VIP perché ha detto delle frasi controverse ad Andrea Denver dandogli del “Buscetta” per aver taciuto alcune cose. Dopo la squalifica Clizia ha raggiunto subito sua figlia Nina in Sicilia per passare la quarantena insieme.

Storia con Paolo Ciavarro

Durante le riprese dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati una vera e propria coppia, molto amata dal pubblico. Finite le riprese, però, i due hanno dovuto separarsi a causa della quarantena, che hanno vissuto separati. Nel mese di maggio, però, Paolo Ciavarro si è trasferito in Sicilia, raggiungendo di fatto la fidanzata. I due però non si sono ancora rivisti: devono infatti aspettare per Paolo finisca la quarantena preventiva che scade fra pochissimi giorni. Il 24 maggio i due potranno finalmente abbracciarsi.

Francesco Sarcina

La modella Clizia Incorvaia e il cantante Francesco Sarcina si sono conosciuti nel 2011 nel locale di proprietà  di Francesco ma il loro amore non è nato subito, solo qualche anno più tardi. I due sono andati a vivere insieme e si sono sposati quattro anni più tardi. Dal loro matrimonio è nata la figlia Nina nel 2015. La loro storia è un equilibrio delicatissimo e Clizia ha dichiarato di aver fatto di tutto per tenere in piedi la relazione: incomprensioni, decisioni sbagliate e tanto dolore. Clizia si è sentita sola per anni come ha dichiarato: la famiglia lontana in Sicilia e lui spesso in giro per lavoro hanno leso la sua autostima e la sua femminilità.  La coppia si lascia nel 2018 e poi ci riprova a febbraio 2019. A giugno 2019 la relazione si chiude definitivamente. Clizia l’ha definita “una grande storia d’amore” e la sua sofferenza maggiore è stata quella di togliere una famiglia unita alla piccola Nina. Durante la chiusura della loro relazione Clizia è stata investita da una gogna mediatica.

Clizia ha dichiarato che lei e Francesco Sarcina si sentono attualmente solo per la piccola in maniera abbastanza educata.

Tradimento con Riccardo Scamarcio

A quanto pare Clizia Incorvaia avrebbe tradito Francesco Sarcina con Riccardo Scamarcio. A causa di questo la coppia Clizia e Francesco (che ha anche una figlia) avrebbe quindi attraversato una brutta crisi nel 2018, per poi riprovarci nel 2019 ma senza successo.

Curiosità

  • Clizia ha sempre lasciato parlare le emozioni, come lui stessa ha dichiarato a Verissimo
  • Ha dichiarato che spera che il suo ex marito Francesco Sarcina riesca a mettere da parte l’ego per il bene della piccola Nina
  • A Verissimo ha detto che il trauma più forte che si porta dal suo matrimonio è che pensava di conoscere un uomo ma invece non era reale

Video di Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia svela la sua verità sulla relazione con Scamarcio

1 commento su “Chi è Clizia Incorvaia: Biografia, Età, Lavoro, Storia, Fidanzato e Figlia

  1. La Incorvaia sarebbe conosciuta soprattutto come ex moglie di Sarcina? A me pare che lui sia conosciuto come ex della Incorvaia che col gf gli ha permesso di piazzarsi tra i primi posti a Sanremo dove di solito arrivava undicesimo o giù di lì (lo ha detto Sarcina).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440