Chi è Clio Zammatteo: Biografia, Età, Marito, Clio Make Up

Clio Zammatteo, conosciuta come Clio Make Up, è una make up artist e influencer da 2,9 milioni di followers. Creatrice di un marchio di belezza e conduttrice di una trasmissione tv “Clio Make Up“, è una delle influencer più rilevanti del 2019.

Chi è Clio Make Up?

  • Nome: Clio Zammatteo (Clio Make Up)
  • Data di nascita: 15 Novembre 1982
  • Età: 37 Anni 
  • Altezza: 167 Cm
  • Peso: 66 kg
  • Segno zodiacale:  Scorpione 
  • Professione:  Imprenditrice, Make up artist e YouTuber
  • Luogo di nascita: Belluno 
  • Tatuaggi: Clio ha un ideogramma giapponese sulla nuca, che pensava significasse “pace interiore” ma ha poi scoperto che non vuol dire nulla; poi ha la scritta “other Side” sull’avambraccio sinistro e una C sulla spalla.
  • Profilo Instagram ufficiale:@cliomakeup_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Clio Zammatteo è nata il 15 novembre del 1982 a Belluno. Dopo la sua nascita, la famiglia si trasferisce in germania aprendo una gelateria, continuando le tradizioni di famiglia. Clio Zammatteo non vede quasi mai i genitori e cresce con i nonni dai quali vive circa 8 mesi all’anno. A causa della separazione dei genitori, perde un anno di liceo scientifico a 14 anni e a 17 decide di trasferirsi in Germania dalla madre. Dopo tre anni consegue il diploma e si iscrive all’Istituto Europeo di Design (Ied) di Milano e dove incontra il suo futuro marito Claudio Midolo.

Lavoro e carriera

Clio Zammatteo è conosciuta come Clio Make Up ed è una make up artist, imprenditrice e famosa youtuber. Nel 2008 apre il suo canale YouTube dove dispensa consigli di make up. Il canale non ha molto successo inizialmente a causa della sua timidezza, ma dopo poco raggiungerà milioni di followers. Attualmente collabora con marchi di cosmetica come Pupa e pubblica anche un libro con i suoi consigli: “Clio Make Up- La scuola di trucco della regina del web”. Inoltre su Real Time nel 2012 ha uno show tutto suo dove spiega i consigli del make up e dei cosmetici.

Nel 2017 realizza la sua prima linea di cosmetici venduti sul suo sito Clio MakeUp Shop. I suoi trucchi sono vegani, cruelty free e frutto di anni di ricerca, per questo sono molto apprezzati. Sempre nel 2017 apre un punto vendita a Milano, il ClioPopUp.

Clio Zammatteo Claudio Midolo e Figli

Clio Zammatteo è sposata con Claudio Midolo, conosciuto ai tempi dello IED a Milano. Clio ha confessato di averlo conquistato con una bistecca e una puntata di Lost. Dopo la laurea si sono trasferiti entrambi a New York, a Murder, dove Clio frequenta la Mud (Make Up designory) e Claudio invece gestisce un proprio canale YouTube. Nel 2017 hanno la loro prima figlia, Grace Cloe e nel 2019 ha annunciato l’attesa di una seconda figlia.

Video di Clio Zamatteo – Clio Make Up

Curiosità 

  • Clio e Claudio si sono sposati a New York con una cerimonia con pochissimi invitati
  • Il suo colore preferito per i rossetti è il fucsia
  • Da piccola Clio non si sentiva bella ma oggi è riuscita a prendersi la sua rivincita, diventando un punto di riferimento per molte donne e ragazze
  • Clio si è avvicinata al mondo dei trucchi e del Make Up a soli 12 anni, ma grazie all’aiuto del marito si è decisa ad aprire un canale su YouTube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440