Chi è Claudio Sona: Biografia, Età, Fidanzato, Uomini e Donne e GF VIP 2020

Pubblicato il

Claudio Sona gestisce è proprietario di un bar di Verona ma è soprattutto un modello e influencer. Reso famoso dalla trasmissione Uomini e Donne per essere stato il primo tronista gay, dove ha scelto Mario Serpa suo corteggiatore nella trasmissione. La relazione tra i due tuttavia è finita dopo qualche mese tra le polemiche per una presunta relazione di Claudio con il suo ex, il protagonista di Riccanza Juan Fran Sierra. Claudio Sona è un possibile concorrente del Grande Fratello VIP 2020.

Chi è Claudio Sona?

  • Nome: Claudio Sona
  • Età: 33 anni
  • Data di nascita: 29 Settembre 1987
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Verona
  • Altezza: 180 cm
  • Peso: 80 kg
  • Tatuaggi: Claudio Sona ama molto i tatuaggi e infatti il suo corpo ne è ricoperto: ha una matrioska sul braccio sinistro e un tucano sul braccio destro; una scimmia, un pagliaccio; la scritta “i veri amici rimangono per sempre” in lingua inglese, un cactus, e sull’inguine il famoso “coniglietto” identico a quello del suo ex Juan Fran Sierra.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @realclaudiosona
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Claudio Sona, veronese, nasce il 29 Settembre 1987, ha un rapporto molto stretto con la famiglia e c in particolare con il fratello maggiore. Infatti il ragazzo di Verona crede molto nel legame familiare e nel vero amore, ideali che fanno di lui un ragazzo dolce e sensibile. Claudio è stato legato per cinque anni da un’importante storia d’amore con Juan Fran Sierra, forse la più importante della sua vita, che l’ha reso molto sensibile e vulnerabile.  Claudio infatti condivideva con lui progetti di vita e lavorativi.

Claudio Sona Instagram

Lavoro e Carriera

Claudio Sona è stato sempre affascinato dalla ristorazione, così nel 2010 è diventato proprietario di un bar nella sua città natale, Verona. Claudio nasce in una famiglia benestante e grazie al suo aspetto fisico e la bellezza è stato per molto tempo modello di nomi importanti del mondo della moda come Stefano Gabbana, di Dolce & Gabbana, e Juan Fran Sierra Barberà.

Claudio è soddisfatto della sua professione di barista, e anche in un’intervista ha dichiarato che ritiene raggiunto il suo obiettivo professionale con l’apertura del bar di cui è proprietario e gestore. Tuttavia non intende lasciare chiuse altre porte.

Infatti, nel 2016, accetta di diventare il primo tronista gay di Uomini e Donne. La popolarità arriva immediatamente proprio mentre è alla ricerca del vero amore, tanto che in poco tempo è ha raggiunto circa 630mila followers su Instagram diventando un influencer. Il motivo che lo spinge a partecipare è l’idea di trovare una brava persona con il quale condividere progetti di vita. Claudio ha un carattere estroverso e impulsivo, e  quando nel programma della De Filippi incontra Mario Serpa, inizierà una storia d’amore intensa e tormentata, finita dopo un anno e mezzo.

Grande Fratello VIP

Claudio Sona è un potenziale concorrente del Grande Fratello VIP: il programma, che è stato prolungato nella sua durata, prevederà l’ingresso di nuovi concorrenti e si vocifera che Claudio Sona sia uno di questi!

Fidanzato

Claudio Sona è attualmente fidanzato con Nicholas Cornia. L’indiscrezione è stata rivelata nel salotto di Barbara D’Urso e non è stata confermata dai diretti interessati. Tuttavia Nicholas non è nuovo alle cronache rosa: è stato anche fidanzato con Gabriele Esposito Ex apprezzatissimo Ballerino di Amici 15 e Amici Speciali.

Claudio Sona tronista a Uomini e Donne

Claudio sona ha fatto la storia della tv italiana e del dating show di canale 5 partecipando era l’edizione 2016-2017. Insieme a lui in quell’edizione c’erano Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo e Riccardo Gismondi, è subito stato notato per la sua bellezza tanto da attirare molti pretendenti. Dopo poco Claudio sceglie il corteggiatore Mario Serpa, romano, con il quale avrà una relazione fino all’estate 2017.

La causa della fine della loro relazione è un ex fidanzato di Claudio, Juan Fran Sierra (protagonista successivamente del reality Riccanza), che farà terminare la loro storia per ben due volte. Infatti, sembra che la partecipazione del modello veronese sia stata concordata tra i due ex fidanzati, e lo stesso Serpa ha insinuato più volte che i due fossero ancora fidanzati quando Claudio ha partecipato al programma. Mario infatti accusa Claudio di esssersi tatuato un coniglietto poco prima di sceglierlo, tatuaggio che si era fatto disegnare anche il suo ex, Juan Fran Sierra. La storia tra i due è finita tra le polemiche, polemiche nelle quali è stata coinvolta anche la redazione del programma, nei panni di Raffaella Mennoia.

Video

Il video della scelta di Claudio Sona e Uomini e Donne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440