Chi è Claudio D’Angelo: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzata
Aggiornato il

Claudio D’Angelo è nato a Benevento nel 1986, modello, travel blogger e dirigente d’azienda. Ha raggiunto la notorietà grazie alla partecipazione al reality Temptation Island e al programma Uomini e Donne edizione 2016 – 2017, sempre su Canale 5, dove ha ricoperto il ruolo di tronista.
Indice
Chi è Claudio D’Angelo?
- Nome: Claudio D’angelo
- Età: 35 anni
- Data di nascita: 7 novembre 1984
- Segno Zodiacale: Scorpione
- Luogo di nascita: Benevento
- Altezza: 184 cm
- Peso: 76 kg
- Tatuaggi: nessuno visibile
- Profilo Instagram: @claudiodangeloofficial
- Profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Biografia
Claudio D’Angelo nato a Benevento nel 1986,è molto legato alla sua famiglia e ai suoi quattro fratelli. Sin da bambino si appassiona di calcio e ama molto gli animali. Nel 2015 apre un Blog del settore viaggi dove parla delle sue mete e delle sue esperienze, parte delle quali erano state fatte con l’allora fidanzata Ginevra Pisani conosciuta a Uomini e Donne. Nel 2016 partecipa al docu-reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia. Qui nel ruolo di tentatore si lega ala fidanzata Georgette Polizzi la quale mette in forte discussione la sua storia d’amore con Davide Tresse, salvo poi tornare sui suoi passi e riunirsi al fidanzato.
Claudio D’Angelo Instagam
Lavoro e Carriera
Claudio D’Angelo è sempre stato uno spirito libero e indipendente. Giovanissimo, a soli diciannove anni lascia la sua città e si trasferisce a Riccione. Qui grazie alle sue capacità e determinazione riesce a diventare dirigente di una azienda che conta 30 impiegati. Claudio ha lavorato come modello e ragazzo immagine e attratto dal mondo dello spettacolo riesce ad entrare in televisione grazie alla partecipazione nel 2016 al reality di Canale 5 Temptation Island dove ha ricoperto il ruolo di tentatore insieme a Luca Onestini e Andrea Franchini. In seguito partecipa alla trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne come tronista . Attualmente oltre a ricoprire il ruolo di dirigente d’azienda è diventato un influencer e traveller di Instagram dove pubblica le sue foto molte delle quali insieme alla ex fidanzata Ginevra Pisani, si sono lasciati all’inizio de l 2019.
Claudio D’Angelo a Uomini e Donne
Dopo l’esperienza a Temptation Island Claudio entra nel programma Uomini e Donne di Maria De Filippi edizione 2016/2017 come tronista. Qui si fa notare per il suo carattere forte ed impulsivo. Tra le sue corteggiatrici si mettono subito in evidenza Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani . Il percorso delle due ragazze sarà diverso in quanto la Lorenzini, che sembra essere la favorita, abbandona la trasmissione per incompatibilità di carattere con Claudio, La Lorenzini parteciperà ancora al programma nel ruolo di tronista. Claudio sceglierà come compagna di vita Ginevra Pisani, una ragazza più giovane di lui di ben tredici anni. La loro storia d’amore è andata inizialmente molto bene ma poi, dopo alcune crisi è naufragata agli inizi del 2019.
Articolo di Stefania Sal