Chi è Claudio D’Angelo: biografia, età, lavoro e altezza

Claudio D’Angelo è un modello, travel blogger e dirigente d’azienda di origini beneventane. Il ragazzo si è fatto conoscere durante un’edizione di Temptation Island e per aver ricoperto il ruolo di tronista nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Chi è Claudio D’Angelo?

  • Età: 32 anni
  • Data di nascita: 1986
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Benevento
  • Altezza: 1,84 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: nessuno
  • Profilo Instagram Ufficiale: @claudiodangeloreal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Giovanissimo, Claudio D’Angelo – all’età di diciannove anni – decide di abbandonare la sua famiglia e la sua terra per cercare fortuna altrove. Si trasferisce, dunque, a Riccione dove comincia a lavorare per un’azienda di cui conosciamo ben poco. In pochi anni, grazie alla sua forza di volontà e la sua caparbietà, riesce a ricoprire il ruolo di dirigente e a stare a capo di ben 30 impiegati.

Prima di riuscire nell’obiettivo, Claudio lavora anche come modello e ragazzo immagine e non ha mai negato di voler inserirsi anche nel mondo dello spettacolo, in qualche modo. Ci riesce quando, nel 2016, partecipa come tentatore a Temptation Island insieme a Luca Onestini e Andrea Franchini. Così, Claudio, deciderà di salire sulla famosa sedia rossa di Uomini e Donne in cerca del vero amore. Oggi il dirigente di Benevento, oltre a lavorare sempre nella sua azienda, è diventato anche un influencer e traveller di Instagram dove divide i suoi scatti, in giro per il mondo, con la compagna Ginevra Pisani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un anno fa a Dubai il nostro primo anniversario ma è già tempo di festeggiare il secondo ✨♥️ Dopo tante ricerche e vostri consigli abbiamo appena scelto la meta per il nostro secondo anno insieme e stavolta, per ringraziarvi per tutto quello che fate per noi, abbiamo deciso di dedicarvi un regalo? ❗️ Per TUTTI COLORO CHE INDOVINERANNO la meta, spediremo un piccolo regalo per ringraziarvi di persona : A voi i commenti, avete tempo fino a venerdì 02/11, vediamo chi indovina ?! @claudiodangeloreal @ginevra_pisani #anniversary #2years #claudiodangelo #ginevrapisani #2yearsanniversary

Un post condiviso da CLAUDIO D’ANGELO (@claudiodangeloreal)

Biografia

Claudio D’Angelo nasce a Benevento nel 1986. Quarto di cinque fratelli, il dirigente di Benevento è molto legato alla sua famiglia e, soprattutto, alla madre per la quale farebbe qualsiasi cosa. Appassionato di calcio e di animali, nel 2015 Claudio è riuscito anche nell’intento di aprire un travel blog dove raccontare delle sue esperienze e dei suoi viaggi; soprattutto con la donna scelta durante il suo percorso a Uomini e Donne: Ginevra Pisani.

La sua avventura a Temptation Island – il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia – lo porta a legarsi molto con la fidanzata Georgette Polizzi, la quale a un certo punto comincia a vacillare circa la sua storia d’amore con Davide Tresse. Al termine del programma, però, Georgette ritorna sui suoi passi e Claudio D’Angelo, così, sbarca a Uomini e Donne.

Claudio D’Angelo a Uomini e Donne

A Uomini e Donne edizione 2016 – 2017, Claudio D’Angelo si fa conoscere per la sua forza d’animo e la sua impulsività. Scendono per lui le corteggiatrici Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani; le quali arriveranno fino al momento della scelta, o quasi. La Lorenzini – che in un primo momento poteva sembrare la favorita a conquistare il cuore del bel beneventano – infatti, abbandona il programma improvvisamente perché accortasi di non riuscire a superare alcuni comportamenti del tronista.

Claudio non rincorre né cerca di capire cosa abbia fatto cambiare idea alla Lorenzini e, così, se da un lato la corteggiatrice arriverà anch’essa sul trono, dall’altro Claudio troverà l’amore in una ragazza più giovane di lui di tredici anni: Ginevra Pisani. I due, dopo un momento di crisi, hanno confessato di aver ripreso la relazione a gonfie vele; tanto che la passione che li lega non si è per niente spenta, anzi si è rafforzata ancora di più. Il loro rapporto, quindi, è diventato più consapevole e Claudio e Ginevra si dicono pronti a progettare un matrimonio e anche una famiglia.

Video di Claudio D’Angelo



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440