Chi è Claudio Casisa: Biografia, Età, Pechino Express 2020

Claudio Casisa è un comico originario di Palermo, conosciuto per la sua attività nel duo “I soldi spicci” insieme con la fidanzata – conosciuta a un corso di recitazione e siciliana anche lei – Annandrea Vitrano. I due, dopo varie esperienze social, hanno partecipato al programma di cabaret Colorado e hanno preso parte all’ultima edizione di Pechino Express 2020.

Chi è Claudio Casisa?

  • Nome: Claudio Casisa
  • Segno zodiacale: Acquario
  • Professione: Comico e Attore
  • Età: 29 Anni
  • Luogo di nascita: Palermo
  • Data di nascita: 31 Gennaio 1991
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @claudiocasisa
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Claudio Casisa nasce a Palermo il 31 Gennaio del 1991 sotto il segno dell’acquario. Da sempre spiritoso e divertente, nel suo profilo Facebook il comico ricorda le giornate con l’amico Mattia Tuzzolino a recitare parti comiche nell’oratorio della loro parrocchia. Dopo il diploma di Liceo, Claudio si iscrive a diversi corsi di recitazione, tra cui quello del Teatro Agricantus di Palermo, dove conosce la futura partner Annandrea Vitrano. I due, che sono una coppia anche nella vita reale, fondano un duo comico: “I soldi spicci”.

Claudio Casisa Instagram

View this post on Instagram

Tutti quando si fanno le foto con le sigarette diventano fighi….. e io posso confermare la regola!!!!!! #NonFumo 😝

A post shared by Claudio Casisa (@claudiocasisa) on

Claudio Casisa e Annandrea Vitrano

Claudio Casisa è fidanzato con la comica Annandrea Vitrano. I due sono partner tanto nella vita lavorativa quanto in quella privata. Il loro estremo feeling si nota anche nei loro pezzi comici. Il loro duo si chiama I Soldi Spicci e insieme hanno partecipato a Colorado e all’ultima edizione di Pechino Express.

Lavoro e carriera

Claudio Casisa è un volto comico italiano che, insieme con la fidanzata Annandrea Vitrano, forma il duo comico I soldi Spicci. Mentre lei è più irruente e spigliata, lui è un po” più timido. I due si completano e tra di loro, come si capisce dai loro sketch, c’è molto feeling oltre che una grandissima dose di ironia. Insieme iniziano la loro carriera dal teatro, con lo spettacolo “Vietato ai Maggiori”.

Il duo comico formato da Claudio Casisa e da Annandrea Vitrano ha partecipato anche al programma di cabaret Colorado, condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. Una volta arrivati al successo, il duo dei comici I soldi spicci esordiscono maxischermo: nel 2018, infatti, Claudio Casisa e Annandrea Vitrano sono nel film “La Fuitina Sbagliata”.

I Palermitani a Pechino Express

I soldi spicci sono stati i protagonisti dell’ultima stagione di Pechino Express, condotto da Costantino della Gherardesca. Nella competizione si sono presentati con il nome “I Palermitani”, titolo che si addice perfettamente loro, considerate le origini di entrambi.

Video di Claudio Casisa

Curiosità

  • È un amico di Mattia Tuzzolino, assistente coreografo di Timor Steffens di Amici
  • Hanno scelto il nome “I soldi spicci” perché le monete, anche quando sono piccole, fanno molto rumore

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440