Chi è Claudia Ruggeri: Biografia, Età, Cognata Bonolis e Avanti un Altro

Claudia Ruggeri, è una modella, ballerina e showgirl italiana, nota come la Miss Claudia dello show preserale di Paolo Bonolis Avanti Un Altro.

Chi è Claudia Ruggeri?

  • Nome: Claudia Ruggeri
  • Data di nascita: 22 ottobre 1983
  • Età: 36 anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Professione: ballerina/ modella / showgirl 
  • Altezza:  1,67 cm
  • Peso:  55 kg
  • Profilo Instagram ufficiale: @missclaudiaruggeri
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Claudia Ruggeri nasce il 22 ottobre 1983 Roma. Dopo i suoi inizi da modella, fa il debutto in televisione a Chiambretti C’è, e, dopo un ruolo minore nel film di Carlo Verdone “L’amore è bello finché dura”, approda nel 2004 a Domenica In, facendo la conoscenza del grande Paolo Bonolis che all’epoca conduceva il programma. Proprio a Domenica In incontra quello che sarebbe diventato suo marito: Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli e dunque cognato di Paolo Bonolis. Claudia racconta a TV Sorrisi e Canzoni di essersi ritrovata in lacrime dietro le quinte di Domenica In, dopo che il suo ragazzo l’aveva lasciata per via della sua gelosia, e di essere stata consolata proprio da Marco. Sempre nel 2004 partecipa come ballerina a Ciao Darwin, fino alla consacrazione con la partecipazione al programma Avanti un Altro, dove la bella ragazza romana è la protagonista del “minimondo”. Torna a Ciao Darwin nel 2019 come capitana della squadra “umani” nella puntata “Umani vs Mutanti”.

Claudia Ruggeri Instagram

View this post on Instagram

Grazie a tuttiiiiiii ❤

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Carriera e Lavoro

Claudia ha lavorato come modella, ballerina e showgirl in svariati programmi televisivi, tra cui Ciao Darwin nella puntata Umani Vs Mutanti, Domenica In e Avanti un Altro. Claudia è spesso oggetto di critiche per via della sua parentela acquisita con Paolo Bonolis, suo cognato, che a detta dei suoi detrattori è il motivo della sua presenza nello showbusiness. In realtà Claudia si è dimostrata una ragazza non solo bella, ma anche simpatica e intelligente, e il suo successo non è certamente immeritato: Claudia ha più volte ricordato di aver fatto molta gavetta prima di conoscere Bonolis.

Ciao Darwin 8

Claudia ha partecipato a diverse puntate di Ciao Darwin, in particolare quella andata in onda il 16 maggio che vedeva Umani Vs Mutanti. Con la sua sfilata finale in costume da bagno, Claudia ha letteralmente trionfato a furor di popolo nella serata. Bonolis accompagnava i suoi passi dicendo: ““propone la sua candida pelle nel costume che a stento la trattiene…”. Quindi in perfetto stile del programma Claudia ha fatto ben figurare la sua squadra di Umani della quale è stata Capitana. 

Avanti un altro

Claudia è uno dei personaggi più amati del programma televisivo Avanti Un Altro, dove ha interpretato la poliziotta, la supplente e la “miss”, ovvero la padrona di casa del “salottino” che ospita i personaggi invitati al programma da Paolo Bonolis, tra i quali i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori, e pone loro domande di varia natura. Collabora con Paolo Bonolis dal 2004, lavorando nell’agenzia di casting di Sonia Bruganelli. Tra le sue colleghe, Laura Cremaschi, Maria Mazza, Alessia Macari, Francesca Brambilla.

 

Curiosità

  • Le sue misure sono: busto 89 cm, vita 63 cm, fianchi 91 cm, taglia di reggiseno 6C
  • Il fidanzamento tra Claudia e Marco è durato ben 12 anni, prima del matrimonio, che si è svolto in gran segreto, prima di una romantica luna di miele tra Amalfi, Positano e Ravello
  • Anche se non hanno figli, hanno dichiarato di desiderarne due
  • Claudia ha dichiarato di essere stata accolta dalla famiglia di Paolo Bonolis in modo molto caloroso e che passano spesso le vacanze tutti insieme
  • Sonia Bruganelli è come una sorella per Claudia

Video Claudia Ruggeri

DI seguito la sfilata di Claudia Ruggeri in intimo durante la puntata di Ciao Darwin 8

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440