Chi è Claudia Ruggeri Avanti Un Altro: Biografia, Età, Altezza e Misure

Claudia Ruggeri, conosciuta dalla maggioranza del pubblico come “Miss Claudia”, è una modella, ballerina e showgirl italiana. Deve il suo successo alla partecipazione ad “Avanti Un Altro”, programma preserale condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale Cinque, dove la Ruggeri pone domande a risposta multipla ai concorrenti del quiz.

Chi è Claudia Ruggeri?

  • Nome: Claudia Ruggeri
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 22 ottobre del 1983
  • Luogo di nascita: Roma 
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: ballerina/ modella / showgirl 
  • Altezza:  1,67 cm
  • Peso:  55 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @missclaudiaruggeri
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Claudia Ruggeri nasce il 22 ottobre 1983 Roma. Fin dalla sua tenera età dimostra una passione per il mondo dello spettacolo. È nota al pubblico sicuramente grazie al programma avanti un altro dove ha svolto molti ruoli nel “minomondo”. Lavora come modella per alcuni anni. La sua carriera televisiva inizia con il programma Chiambretti C’è. Nel 2004, invece, lavora a Domenica In. Nello stesso anno Claudia ha avuto la possibilità di partecipare come ballerina a Ciao Darwin.  Nel 2019 ritorna a Ciao Darwin per capitanare la squadra “umani” nella puntata “umani vs mutanti”, questi ultimi capitanati dal Ken umano Rodrigo Alves. Per quanto riguarda la vita privata di Claudia, non si hanno molte notizie, si sa solo che è sposata con Marco Bruganelli fratello di Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis. Marco e Claudia sono poco avvezzi a farsi fotografare dei paparazzi in giro. La storia pretendete di Claudia, invece, è terminata per l’eccessiva gelosia di lui che la opprimeva impedendole di fare ciò che ama ovvero partecipare ai programmi televisivi.

View this post on Instagram

🆘️ Tata zia in soccorso 🤣😅

A post shared by Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri) on

Che lavoro fa?

Claudia ha svolto molti lavori nella sua carriera: ballerina, modella e showgirl in vari programmi televisivi importanti, tra cui Ciao Darwin, Domenica In e avanti un Altro. L’ambito lavorativo per Claudia è fonte di molteplici critiche dai social e giornali in quanto cognata di Paolo Bonolis. A Claudia non manca nulla per poter sfondare nel mondo dello spettacolo, bella intelligente e con un forte carattere, sicuramente non è il tipo che si fa raccomandare o aspetta le raccomandazioni altrui. La romana, infatti, ha dichiarato di aver iniziato la gavetta prima di aver conosciuto Bonolis.

Avanti un altro

Claudia è sicuramente uno dei personaggi più amati nonché longevi del programma televisivo Avanti Un Altro, dove ha svolto molteplici ruoli. Ha infatti interpretato la poliziotta, la supplente e la “miss” cioè colei che presiede il salottino dei personaggi scelti da Bonolis. Durante le puntate, poneva domande attinenti al ruolo da lei interpretato. Il personaggio di “Miss Claudia”, invece, proponeva quesiti di natura varia. Dal 2004 collabora con Paolo Bonolis e lavora dalla stessa data nell’agenzia di casting di Sonia Bruganelli, ovvero la moglie di Bonolis. Molte sono state le critiche lanciate a Claudia, poiché sostengono che la sua presenza in questo programma sia dovuta al matrimonio con il fratello della moglie di Paolo, ma il pubblico la ama e Avanti Un Altro non sarebbe lo stesso senza lei e i suoi personaggi. Lavora insieme alle colleghe: Laura Cremaschi, Maria Mazza, Alessia Macari, Francesca Brambilla e Giada Papetti.

Claudia Ruggeri misure

  • Busto 89 cm
  • Vita 63 cm
  • Fianchi 91 cm
  • Taglia di reggiseno 6C

Curiosità

  • Lei ed il suo attuale marito sono stati fidanzati per ben 12 anni prima di convolare a nozze.
  • Il matrimonio tra Claudia e Bruganelli è stato quasi top secret, tra gli invitati Paola Perego e suo marito.
  • La luna di miele si è svolta tra Amalfi, Positano Ravello, luoghi stupendi ed estremamente romantici dove i due hanno potuto godersi il loro amore nella pace dei sensi.
  • La donna ha dichiarato come si sono conosciuti:  un giorno mentre Claudia piangeva a causa della rottura con il suo ex fidanzato, Marco si è avvicinato e le ha chiesto: “Chi fa piangere una ragazza così bella?” Approccio reputato quasi da cascamorto secondo Claudia, ma che ha avuto i suoi risultati dopo un po’ di tempo, dato che attualmente sono una bellissima coppia.
  • La coppia attualmente non ha figli ma entrambi hanno dichiarato di voler almeno due bambini in futuro.

 

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440