Chi è Claudia Nargi: lavoro, biografia della sorella di Federica Nargi

Claudia Nargi è la sorella della showgirl, conduttrice ed ex Velina Federica Nargi. La sorella della moglie di Alessandro Matri è un’influencer che, però, resta lontana dal mondo dello spettacolo.

Chi è Claudia Nargi?

  • Età: /
  • Data di nascita: /
  • Segno Zodiacale:/
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,70
  • Peso:/
  • Tatuaggi: Claudia Nargi ha un tatuaggio sull’avambraccio, un tribale, realizzato quando la sorella dell’ex Velina aveva appena 18 anni e di cui si pente.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @claudianargi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Claudia Nargi, differentemente dalla sorella Federica, ha scelto per la sua vita un lavoro completamente estraneo al mondo dello spettacolo. Difatti, diplomata all’Istituto Tecnico per il turismo “Giovanni Falcone”, la bella romana diventa Project Document Controller per una grossa società di ingegneria a Roma. Così come racconta in un’intervista, Claudia è una donna completamente normale: si sveglia alle sei del mattino per andare in ufficio e dopo una giornata lavorativa si dedica alla serenità casalinga.

Seppure molto lontana dalla popolarità della sorella, Claudia Nargi conta circa 122mila followers su Instagram. In realtà, la bella romana non si considera affatto un’influencer ma soltanto sorella di una famosissima ragazza normale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💗💗 @claudianargi 💗💗 #nargisisters

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Biografia

Sorella di Federica Nargi, Claudia nasce a Roma da una famiglia del Sud trapiantata nella capitale. Differentemente dalla sorella ex velina di Striscia La Notizia insieme a Costanza Caracciolo, Claudia si definisce una persona molto introversa e timida: tratti caratteriali che l’hanno allontanata dal mondo dello spettacolo e dello showbiz. Onesta, leale ma anche molto legata ai valori del focolare e dell’amicizia, la sorella di Federica Nargi ha confessato di aver subìto un periodo di grossa sofferenza nella sua vita. Difatti, Claudia ha dichiarato di essersi pentita di due scelte: il tatuaggio realizzato all’età di diciott’anni e quella di andare a convivere con il suo ex fidanzato dopo due mesi di conoscenza.

La bella romana ha sofferto molto a causa di incompatibilità caratteriali che l’hanno portata a trascorrere uno dei periodi più bui e tormentati della sua esistenza. Lontana dallo showbiz e molta attenta alla privacy, la Nargi “sister”, a causa del suo carattere molto chiuso, non è stata molto fortunata nei rapporti affettivi – nemmeno nell’ambito dell’amicizia – anche se, oggi, a quanto pare sembrerebbe essere serena e felice con un uomo di cui, però, non conosciamo il nome. Amante della moda ma non “fashion addict”, è molto legata alla sorella e alla sua nipotina Sofia.

Claudia Nargi e la sorella Federica

Definite già come le Kardashian Italiane, Claudia e Federica – seppur diverse – hanno molte cose in comune: innanzitutto la bellezza mediterranea, la semplicità e, sicuramente, un fisico statuario. Le due sorelle si dicono molto legate tra di loro e la differenza caratteriale non ha fatto altro che unirle ancora di più. Appena le è possibile, Claudia corre a Milano da Federica per coccolare la sua amatissima nipote Sofia e, solo in quel caso, si dedica allo shopping e alle uscite in qualche locale della movida. Da quello che si legge in giro per il web il sogno nel cassetto della bella romana è quello di crearsi, un giorno, una famiglia tutta sua: come avrà preso, dunque, la notizia della seconda gravidanza di Federica? Sicuramente con un’enorme gioia.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440