Chi è Claudia Nargi: Biografia, Età, Lavoro Sorella Federica Nargi

Claudia Nargi, nata a Roma, è la sorella maggiore della showgirl ed ex velina Federica Nargi compagna di Alessandro Matri. Anche lei bellissima, è lontana dal mondo dello spettacolo, infatti è dipendente di un’azienda di ingegneria di Roma.

Chi è Claudia Nargi?

  • Nome: Claudia Nargi
  • Età: 36 anni
  • Data di nascita: 18 luglio 184
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Roma
  • Professione: Project Document Controller
  • Altezza: 170 cm
  • Peso: 53 kg (circa)
  • Tatuaggi:Claudia ha un tatuaggio tribale su un avanbraccio che ha fatto quando era molto giovane e del quale si è pentita.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @claudianargi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Claudia Nargi è nata a Roma da genitori originari della Campania. Claudia pur essendo bellissima come la sorella Federica Nargi (ex velina di “Striscia la notizia” insieme a Costanza Caracciolo) si è sempre tenuta lontano dal mondo dello spettacolo. Questa scelta è stata determinata dalle caratteristiche del suo carattere, è molto timida ed introversa, che l’hanno tenuta sempre lontana dallo showbiz.

Claudia dopo il diploma in un Istituto Turistico è diventata Project Document Controller per una società di ingegneria di Roma, e conduce una vita tranquilla molto diversa da quella della sorella Federica. Molto legata ai valori della famiglia e dell’amicizia ha con la sorella Federica , alla quale somiglia moltissimo , un rapporto quasi simbiotico. In una delle rare interviste rilasciate, Claudia ha dichiarato di aver vissuto dei periodi di grande sofferenza e che nella sua vita si pente di due cose: di un tatuaggio tribale fatto a diciotto anni su un avambraccio e di essere andata a convivere, dopo solo due mesi di conoscenza, con l’ormai ex fidanzato. Attaccatissima alle figlie di Federica sono moltissimi gli scatti con le nipoti alle quali dedica anche tantissime frasi d’amore.

Claudia Nargi Instagram

Lavoro

Claudia Nargi, nonostante sia fornita di una bellezza solare e appariscente come la sorella Federica ha scelto di vivere una vita lontana dai riflettori. Si è diplomata con il massimo dei voti (100/100) presso l’Istituto Tecnico per il Turismo “Giovanni Falcone” e lavora come Project Document Controller presso una società di ingegneria a Roma chiamata Technip FCM. Sui social ha un vastissimo seguito di oltre 180 mila followers con i quali divide tante foto e pubblicizza qualche brand. Claudia di fatto è diventata seguita sui social quasi suo malgrado non avendo mai desiderato inseguire il successo o la notorietà.

Federica e Claudia Nargi

Claudia e la sorella Federica si somigliano molto e sono entrambe bellissime, tanto da essere definite le Kardashian  italiane. Entrambe sono fornite di una tipica bellezza mediterranea con fisico statuario. Sono molto legate nonostante le differenze caratteriali che, anzi hanno rafforzato e completato il loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440