Chi è Claudia Montichiara: Biografia, Età, Lavoro, Uomini e Donne

Claudia Montichiara, ex Miss e imprenditrice nel settore della cosmesi, ha preso parte al trono over di Uomini e Donne è stata anche ex compagna di un calciatore del Cagliari.

Chi è Claudia Montichiara?

  • Nome: Claudia Montichiara
  • Data di nascita: 1981
  • Età: 38 anni
  • Altezza: info non disponibile
  • Peso: info non disponibile
  • Segno Zodiacale: info non disponibile
  • Luogo di Nascita: Cagliari
  • Professione: Imprenditrice
  • Tatuaggi: Claudia ha delle lettere giapponesi sulla caviglia sinistra.
  • Profilo Instagram ufficiale: @claudia_montichiara
  • Seguici sul nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Claudia Montichiara è nata nel 1981 a Cagliari. Claudia è appassionata di moda e di danza, viene molto apprezzata dai corteggiatori del dating show per la sua bellezza e la sua eleganza. Nei primi anni duemila, Claudia ha avuto una relazione con il calciatore del Cagliari, Fabio Macellari. I due si sposano quando Claudia ha appena 23 anni e i due hanno anche un figlio Matteo, nato nel 2006. I due però a causa di seri problemi di coppia divorziano dopo un lungo periodo di separazione. Claudia nel 2015 conosce un altro uomo con cui avrà un altro figlio, Carlos.

Claudia Montichiara Instagram

Claudia Montichiara ha il profilo Instagram privato.

Lavoro e carriera

Claudia Montichiara è un’imprenditrice cagliaritana. Gestisce un centro estetico nella sua città e fin da piccola ha sempre sognato di far parte del mondo dello spettacolo. Nel 1999 ottiene la fascia di Miss Mondo Sardegna e nel 2002 partecipa a Miss Italia, concorso che ha lanciato Giulia Salemi, Francesca Brambilla, Paola CarusoDiletta Leotta e che vedrà Claudia classificarsi quinta. La bella cagliaritana dai colori mediterranei più tardi decide di mettere su famiglia e di decicarsi alla carriera lavorativa, aprendo un centro estetico che è anche lounge bar. Negli anni Claudia lavora come barista, lavorando sempre per la sua indipendenza.

Claudia Montichiara a Uomini e Donne

Claudia Montichiara ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne. Appare per la prima volta come corteggiatrice di Michele Loprieno, uno dei protagonisti più amati del programma. All’apparenza molto complici, i due dopo una breve frequentazione, decidono di interrompere il rapporto per incompatibilità caratteriali.

Altri Protagonisti di Uomini e Donne Over:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440