Chi Sono Claudia e Ste Temptation Island 2021: Età, Matrimonio e Oggi 1 Mese Dopo

Pubblicato il

Chi Sono Claudia e Ste Temptation Island 2021: Età, Matrimonio e Oggi 1 Mese Dopo

Claudia e Ste di Temptation Island, all’anagrafe Stefano Socionovo e Claudia Venturini, sono una delle sei coppie di Temptation Island 2021, che ha messo alla prova i sentimenti nel programma condotto da Filippo Bisciglia. Claudia e Ste sono fidanzati da quattro anni e mezzo, sono usciti dal programma più innamorata di prima e si sposano i primi di agosto.

Chi sono Claudia e Ste?

  • Nome: Claudia Venturini e Stefano Socionovo
  • Nome della coppia: Claudia e Ste
  • Data di nascita: Claudia Ottobre 1993, Stefano 29 aprile 1991 (info in esclusiva)
  • Età: Claudia 26 anni, Stefano 30 (info esclusiva)
  • Segno zodiacale: Claudia Bilancia, Ste Toro
  • Lavoro: Stefano lavora come impiegato tecnico nel Sistema portuale di Ancona
  • Luogo di nascita: Ancona per entrambi
  • Altezza: 175 cm circa (Stefano)
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:  in arrivo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Claudia e Ste: Storia della Coppia

Claudia e Ste sono fidanzati da 4 anni e mezzo. Il rapporto andava a gonfie vele, tanto che Ste e Claudia avevano programmato il matrimonio per l’estate 2020 (precisamente ad Agosto).

Ste ha chiesto a Claudia di sposarlo il 30 settembre del duemiladiciotto in modo rocambolesco: durante la partita tra l’ Anconitana e il Cantiano di Promozione A, Ste nell’intervallo tra il primo e il secondo tempo è sceso in campo e ha chiesto a Claudia di sposarlo davanti a tutti. Mentre il ragazzo parlava al microfono dichiarando il suo amore e facendo la proposta a Claudia, la musica che ha accompagnato la romantica richiesta di Stefano è stata La musica non c’è di Coez.

Successivamente a causa del Covid i due hanno rimandato il matrimonio e da qui sorgono i primi dubbi da parte di Claudia. Nell’anno appena trascorso infatti la ragazza non ha sentito i suoi sentimenti andare per il verso giusto, e non c è stata per Claudia la volontà di confermare e riprogrammare il matrimonio. E’ la ragazza quindi a nutrire i dubbi maggiori, Claudia pensa infatti che le cose tra lei e Ste non torneranno mai a funzionare come prima.

Ste dal canto suo si dichiara pienamente innamorato della sua fidanzata. Ste vuole rassicurare Claudia, dimostrandole di essere pronto a sposarla appena finito il programma di Temptation Island: il loro matrimonio infatti se tutto andrà bene è programmato per i primi il 7 agosto 2021 e Temptation Island quindi potrebbe essere il banco di prova definitivo per decidere se annullare il matrimonio o convolare a nozze.

Temptation Island 2021: Il percorso di Claudia e Ste

  • PRIMA PUNTATA: Ste viene chiamato nel Pinnettu subito dopo l’inizio del programma. Ste infatti ascolta le dichiarazioni della sua fidanzata Claudia del tutto inaspettate: Claudia infatti dice che “mi sento come se avessi tante emozioni contrastanti visto che tra un mese circa ci sposiamo. Sono qui apposta perché ho bisogno di capire un pò di cose. Non c è più complicità e leggerezza”. Anche quando Ste cerca il contatto fisico, Claudia non se la sente e spesso trova scuse per non andare fino in fondo. Ste reagisce male a queste dichiarazioni, si sente ferito ed esprime rabbia e dolore. Claudia parlando con il single racconta di sentirsi sola perché lui lavora tutto il giorno e alla sera è stanco e non si accorge di lei. Al falò Ste vede Claudia che si diverte in compagnia dei single e ha un sussulto. In particolare è vicina al single Luke. Ste tornato nel villaggio sfoga la sua rabbia e delusione prendendo a pugni un cuscino. Claudi al falò vede Ste che si lamenta che Claudia non lavora e non sta cercando lavoro attivamente.
  • SECONDA PUNTATA: dopo il falò rientra Filippo Bisciglia e chiama Stefano per vedere un nuovo video. Luke chiede a Claudia come vanno le cose a livello sessuale tra lei e il fidanzato. Lei dice che è diventata, nel tempo, una cosa meccanica. Lei ammette che anche il sesso potrebbe andare meglio. Lei dice inoltre che non si vede ad avere figli con Stefano. Ritornato nel villaggio, Stefano cerca un po’ di solitudine in spiaggia per chiarirsi le idee.
  • Le anticipazioni della terza puntata ci dicono che la coppia formata da Claudia e Ste sarebbe a rischio per via di un incontro segreto, infatti potrebbe essere eliminata per aver infranto le regole, incontrandosi fuori dai rispettivi villaggi. Infatti un video con alcune dichiarazioni di Claudia avrebbe scatenato la reazione di Ste. Il ragazzo sarebbe scoppiato in lacrime e sfogato con gli altri concorrenti. Sconvolto dalle immagini Ste avrebbe eluso la sorveglianza, cercando di raggiungere il villaggio delle fidanzate per parlare con Claudia.
  • TERZA PUNTATA: Ste si lascia andare a un gesto romantico scrivendo un messaggio sulla sabbia: una parola solo loro “peh” che lui scrive tutte le sere sulla sabbia. Il giorno seguente nel Pinnettu per sentire Claudia la sua fidanzata che parla dei problemi di coppia. Al falò Ste vede dei video: Claudia dice che non gli manca Ste, e interagisce con dei single giocando a fare twerking con il single Luke. Al falò di Claudia invece lei non vede nessun video di Ste. Successivamente Ste torna in spiaggia per scrivere la solita frase sulla sabbia ma arriva un onda e lo cancella subito. Questo per Ste è un segno. Sente poi Claudia in un nuovo Pinnettu dove lei racconta che si è sentita bene entrata a Temptation e pensava di sentire mancanza che non ha sentito. Continua anche la vicinanza di Cla con Luke mentre giocano a Twister  e fanno un bagno in piscina. Ste per la rabbia della frase “ho vissuto in un angolo” prende a pugni il sacco. Claudia al falò vede un video di Ste, dove parla di lei e si lamenta del loro rapporto dove dice che sbaglia a chiudere gli occhi. Lei si sveglia alle dieci e ama rilassarsi mentre lui è sempre di corsa. Ste inoltre scoppia a piangere e Claudia lo vede. Lui dice che gli manca avere la voglia di abbracciarla dei momenti tra loro, sempre tra le lacrime parlando delle mancanze di entrambi. Claudia a queste parole fa autoricritica e si rende conti di non essere sempre conciliante e non chiedere scusa. Dopo queste parole si commuove e chiede il falò di confronto immediato. Nel falò di confronto Claudia è visibilmente emozionata di rivedere il suo fidanzato. I due, appena si sono visti, si sono abbracciati commossi. Ste si confida con Claudia, ammettendo di stare male. Le  dice che i video che ha visto gli hanno fatto male, ma Claudia confessa di aver detto quelle cose per provocare una reazione in lui. Claudia vorrebbe che ritrovassero un po’ di complicità, e più attenzioni da parte del fidanzato. Sia lui che lei promettono di impegnarsi per far funzionare la loro storia, perché si amano ancora, ed escono insieme da Temptation Island 2021.

Un mese dopo

Claudia e Ste un mese dopo sono ancora felicemente fidanzati. Raccontano di un cambiamento in positivo da parte di entrambi, un ottimo viatico per l’imminente matrimonio. Stefano confessa di volere anche due figli e la loro relazione è positiva e felice.

Claudia e Ste: il matrimonio dalla proposta alla data

La proposta di Matrimonio di Claudia e Ste di Temptation Island è avvenuta allo stadio, ecco le parole che Stefano ha recitato in mezzo al campo:

Ho pensato che non c’era cornice migliore dello stadio della nostra città. Come dice la nostra canzone, Ila, vorrei dirti tante cose ma non so da dove cominciare. “

A questo punto si alzano dei cartelli tenuti in mano da diverse persone entrate nello stadio con Ste che recitano la scritta: “mi vuoi sposare”.

Claudia a questo punto è scesa in mezzo al campo e ha detto sì al suo Ste. Claudia e Ste si dovevano sposare nell’esatate 2020, il matrimonio è stato rimandato a causa Covid al 7 agosto 2021. La coppia tuttavia ha deciso di partecipare a Temptation Island proprio a ridosso della data del matrimonio per togliere, sopratutto a Claudia, tutti gli ultimi dubbi circa il suo rapporto con Ste. Dubbi che sono stati spazzati via dall’amore confermato durante il programma.

Claudia e Ste nel video di presentazione di Temptation Island 2021

Perché Claudia e Ste Partecipano a Temptation Island?

Claudia e Ste partecipano a Temptation Island perché Claudia non è più sicura della volontà di sposare Ste. Il matrimonio doveva tenersi ad Agosto 2020 ma non è stato celebrato a causa della pandemia. Tuttavia dopo questa data le occasioni per poter convolare a nozze ci sono state ma Claudia non si è sentita di confermare questa scelta e ha scritto alla redazione di Temptation Island per riuscire a fare chiarezza nei suoi sentimenti. Le cose nella coppia infatti non sono andate bene ultimamente e Claudia sta rimettendo in discussione la loro relazione

Ste invece è sicuro di quello che vuole e nel video di presentazione ha invece dichiarato:

Io voglio farle capire per l’ennesima volta la sicurezza che ho del mio sentimento e la volontà che ho di sposarla

Claudia ha parlato anche del fatto che Stefano ora alza la voce e ha alcuni atteggiamenti diversi rispetto al passato.

 Tutte le Coppie Ufficiali di Temptation Island 2021

Sono stati annunciato anche i Single del programma tra i quali spiccano volti noti dei social e dei programmi passati tra cui: Davide Basolo, Luciano Punzo, Giulia Mastrantoni, Luca Vetrone, Marco Ricci, Giuseppe Ambrosio, Vincenza Botti, Manuel di Bernardo, Salvatore Pisano

Instagram

Stefano Socionovo e Claudia Venturini hanno riattivato i loro profili Social una volta terminato il programma.

Claudia e Ste Oggi

Claudia e Ste sono in procinto di sposarsi: il matrimonio avviene il 7 agosto ad Ancona. L’amore tra i ragazzi procede a gonfie vele dopo la partecipazione a Temptation Island. Claudia ha trovato lavoro e la situazione tra i due è felice e con molti progetti.

Video

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *