Chi è Claudia Dionigi: età, altezza, biografia, news scelta Uomini e Donne

Claudia Dionigi è la nuova corteggiatrice, nell’ambito di Uomini e Donne, di Lorenzo Riccardi. La ragazza romana lavora nel vivaio di famiglia ed ha avuto già i primi screzi con la corteggiatrice Giulia Cavaglia, sulla quale già stanno aumentando segnalazioni negative.

Chi è Claudia Dionigi?

  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1990
  • Segno Zodiacale:/
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza: 1,73 cm
  • Peso: 60 kg
  • Tatuaggi: Claudia ha una “G” con un simbolo sull’avambraccio destro, sul quale è anche presente una scritta, ha una palma sulla caviglia sinistra, una croce sull’anulare della mano sinistra e una scritta subito dopo il gomito del braccio sinistro.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @claudiadionigi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Dopo il diploma conseguito al Liceo Classico dell’Istituto Dante Alighieri di Roma, Claudia Dionigi non ha proseguito gli studi universitari ma ha preferito dare una mano nell’azienda di famiglia. I Dionigi, infatti, sono una famiglia il cui nome è molto noto grazie ad un lussuosissimo vivaio di cui sono proprietari. Oltre alla flora, Claudia insieme alla famiglia si occupa anche di arredamento e composizioni da giardino. Il contatto con la natura, a quanto pare, sembrerebbe essere un tratto peculiare della famiglia Dionigi e, infatti, subito dopo il diploma, la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi ha preferito continuare ciò che avevano iniziato i genitori, piuttosto di allontanarsi dalle attività familiari. Oggi la bella Claudia, oltre ad aver già cominciato a racimolare followers su Instagram – cosa che potrebbe farla diventare una nuova prossima influencer – è entrata nel cast dell’edizione 2018-2019 di Uomini e Donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💭♥️ #ponza #bikinilovers #boat #summer #sun #sunset #photooftheday

Un post condiviso da Claudia❤️ (@claudiadionigi)

Biografia

Non abbiamo molte informazioni circa la vita privata di Claudia Dionigi. Dal momento che è una nuovissima corteggiatrice del dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, il suo passato è già pronto per essere svelato. Amante della natura, degli animali e appassionata di viaggi, Claudia Dionigi fino a maggio 2018 è stata fidanzata con un ragazzo di nome Francesco Battista, del quale non conosciamo nulla se non il nome, grazie le foto postate su Instagram. Appassionata anche di tatuaggi, la bella ragazza di Latina si è già fatta conoscere al pubblico di canale 5 per essere una persona molto timida ma anche decisa a voler conquistare il bel tronista milanese Lorenzo Riccardi. La sicurezza su chi voler corteggiare è stato un tratto molto apprezzato dagli opinionisti del programma: Claudia, infatti, ha subito dichiarato il preferito, a discapito del tronista Luigi Mastroianni.

Claudia Dionigi a Uomini e Donne

Corteggiatrice semplice, umile ma anche molto temeraria, Claudia Dionigi ha già fatto parlare di sé. Nemica – almeno nell’ambito della trasmissione di cui è protagonista – della corteggiatrice Giulia Cavaglia, le due hanno già battibeccato e si sono rese protagoniste di accuse reciproche e litigi. Se da un lato la bella Claudia Dionigi sembra aver conquistato tutti per la sua chiarezza e onestà, Giulia Cavaglia sta attirando su di sé molti dubbi a causa delle continue segnalazioni che la riguardano.

Claudia e Lorenzo hanno già trascorso del tempo insieme nel vivaio della famiglia Dionigi, nel quale il tronista ha avuto modo di conoscere il padre della sua corteggiatrice. La bella romana si è presentata come una persona gelosa, semplice e forse un po’ “coatta”, nel senso positivo del termine, e la sua schiettezza è stata molto apprezzata dal Riccardi. La prima esterna dei due si è conclusa con un regalo da parte di Claudia a Lorenzo: una rosa nera, un particolare presente per far ricordare al tronista i momenti trascorsi insieme. Durante le puntate, inoltre, la bella Dionigi avrebbe stretto amicizia con le altre corteggiatrici Federica Spano (per Andrea Cerioli) e Irene Capuano (per Luigi Mastroianni).

NEWS: Claudia e Lorenzo nelle ultime puntate sono stati protagonisti per la loro affinità e simpatia. Inoltre, i due si sono scambiati anche un bacio davvero molto passionale che ha lasciato la corteggiatrice Giulia Cavaglia in lacrime. Che Claudia possa essere davvero la scelta di Lorenzo, nonostante la presenza ingombrante della Cavaglia? Staremo a vedere. Nel frattempo Claudia è molto amata dal pubblico di canale 5, tanto che sui social ha già collezionato circa 150mila followers.

Scelta Uomini e Donne

La scelta di Lorenzo Riccardi è ormai imminente. Le due corteggiatrici avrebbero già registrato la scelta nella famosa villa nella quale sono ospiti per il programma Uomini e Donne. Stando alle ultime indiscrezioni sui social, a quanto pare, la scelta di Lorenzo Riccardi sarebbe ricaduta proprio sulla bella e simpatica Claudia Dionigi. Non ci resta che guardare la puntata registrata in villa per conoscere la verità!

Seguici sul nuovo profilo instagram!

4 commenti su “Chi è Claudia Dionigi: età, altezza, biografia, news scelta Uomini e Donne

    1. Ciao Romina, grazie per il commento. Il nostro sito è esclusivamente riservato alle biografie e non abbiamo contatti con la redazione di U&D. Per partecipare ai casting di Uomini e Donne Trono Classico deve compilare il form sul sito di wittytv.it, lascio il link diretto qui: http://www.wittytv.it/casting-classico/

  1. Ciao ho bisogno di un contatto per una giornata “un paio di ore tu e il mitico lorenzo poi vi spiego non so proprio come contattarvi ho chiamato anche uomini e donne senza risultato chi sa se stavolta ci riesco ti auguro una buona giornata Mirella

    1. Ciao Mirella, grazie per il tuo commento. Purtroppo noi non siamo in contatto con Claudia Dionigi personalmente né con le agenzie che si occupano di curare i suoi interessi. Sappiamo che per contattarla bisogna far capo all’agenzia The One Celebrity a questo sito: http://www.theonecelebrity.com/new/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440