Chi è Claudia Dionigi: Biografia, Età, Lavoro e Fidanzato Lorenzo Riccardi

Claudia Dionigi è conosciuta al grande pubblico per essere stata la corteggiatrice prima e poi la scelta di Lorenzo Riccardi Uomini e Donne 2018 – 2019. la nuova corteggiatrice, nell’ambito di Uomini e Donne, di Lorenzo Riccardi.

Chi è Claudia Dionigi?

  • Nome: Claudia Dionigi
  • Età: 30 anni
  • Data di nascita: 24 ottobre 1990
  • Segno Zodiacale: Bilancia
  • Luogo di nascita: Roma
  • Peso: 60 kg
  • Altezza: 1,73 cm
  • Tatuaggi: Claudia ha tatuata un G sul braccio
  • Profilo Instagram Ufficiale: @claudiadionigi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Claudia Dionigi, Romana DOC, nasce a Roma il 24 ottobre 1990. Claudia ha un rapporto ottimo con il padre Sergio e con la Madre Patrizia. Ha frequentato il  Liceo Classico dell’Istituto Dante Alighieri di Roma. Prima dell’esperienza a Uomini e Donne Claudia Dionigi  stata fidanzata con un ragazzo di nome Francesco Battista, ma la relazione si è conclusa circa a Maggio 2018. Claudia ama i viaggi, i tatuaggi e gli animali. Con Lorenzo condivide un’appartamento a Roma che è diventato il loro nido d’amore.

Claudia Dionigi Instagram

Che lavoro fa?

Claudia Dionigi si diploma al Liceo Classico dell’Istituto Dante Alighieri di Roma. Nonostante gli studi potessero far pensare a un cammino universitario, Claudia decide di smettere di studiare per dedicarsi all’azienda di famiglia. Loro infatti hanno un vivaio di proprietà molto grande e molto conosciuto a Latina. La passione per le piante si accompagna a una passione per la natura in generale e il paesaggio, che gli permette anche di curare l’arredamento dei giardini e degli spazi verdi in generale. Claudia dopo la sua esperienza a Uomini e Donne ha intrapreso una carriera da Influencer grazie all’altissimo numero di follower che oggi seguono la ragazza su Instagram.

Claudia a Uomini e Donne

Claudia durante la sua esperienza a Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatrice si è distinta subito per il suo fare schietto, per la sua temerarietà che l’ha portata ad arrivare al cuore di Lorenzo sbaragliando la concorrenza di  Giulia Cavaglia, attuale fidanzata di Francesco Sole.

Dopo il trono Claudia è rimasta in amicizia con Federica Spano ex corteggiatrice di Andrea Cerioli e con Irene Capuano la scelta di Luigi Mastroianni.

Il suo fare è stato definito a volte “coatto” per l’estrema schiettezza e per l’inflessione leggermente romana della sua voce. Questo in realtà ha aumentato la presa della ragazza sul pubblico che è da subito sembrata molto vera e molto pulita e l’ha aiutata ad essere ricordata come una delle corteggiatrici più apprezzate degli ultimi anni.

Claudia e Lorenzo

Nella villa della scelta Lorenzo e Claudia hanno coronato il loro sogno d’Amore: Lorenzo infatti ha deciso di scegliere Claudia e di iniziare con lei una convienza a stretto giro. Tutt’ora la coppia è inseparabile e documenta ogni “avventura” sui profili instagram tenendo uno stretto contatto con i follower che ogni giorno seguono i ragazzi continuando a dimostrare loro affetto e partecipazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi