Chi è Clarissa Marchese: Biografia, Età, Federico, Figlia Arya e Curiosità

Clarissa Marchese è un ex Miss Italia, modella e Influencer originaria di Sciacca in provincia di Agrigento. E’ nota al pubblico per essere stata la tronista di Uomini e Donne 2016 – 2017 dove ha conosciuto e poi sposato Federico Grecucci. La coppia ha da poco avuto una figlia di nome Arya.

Chi è Clarissa Marchese?

  • Nome: Clarissa Marchese
  • Età: 24 anni
  • Data di nascita: 16 aprile 1994
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Sciacca (Agrigento)
  • Professione: Modella e influencer
  • Altezza: 173 cm
  • Peso: 59 kg
  • Tatuaggi: Clarissa ha una scritta sul fianco sinistro, appena sotto il seno, dedicata alla sorella Erica; con la quale ha un rapporto molto intenso, nonostante la distanza.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @clarissamarchese
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Clarissa Marchese è nata nel 1994 a Sciacca in provincia di Agrigento, ma è cresciuta a Ribera. Ha frequentato il liceo scientifico della sua città e ha studiato danza per 10 anni. Dopo il diploma si è iscritta al corso di Laurea in Logopedia presso l’Università degli studi di Parma. Nel 2014 partecipa e vince il concorso di bellezza di Miss Italia. Dopo diverse esperienze televisive approda al programma di Canale 5 Uomini e Donne edizione a cavallo tra il 2016 e il 2017 condotto da Maria De Filippi. Qui conosce il corteggiatore Federico Gregucci (figlio dell’allenatore Gregucci braccio destro di Roberto Mancini in moltissime esperienze come allenatore) che sarà la sua scelta, preferendolo a Luca Onestini.
Clarissa e Federico i
niziano una storia d’amore culminata con il matrimonio il 30 maggio 2019.  L’11 marzo 2010 dell’anno seguente nasce la loro prima figlia Arya. I due ragazzi vivono a Miami per gli impegni calcistici di lui.

Clarissa Marchese Instagram

Lavoro e Carriera

Clarissa Marchese è una modella e una nota influencer. Dopo aver conseguito un diploma al Liceo Scientifico ed essersi iscritta all’Università si avvicina al mondo dello spettacolo. Nel 2014 partecipa e vince il concorso di bellezza più famoso del nostro paese: Miss Italia conquistando anche, la fascia di Miss Sport Lotto Sicilia e quella di Miss Simpatia Interflora. Dopo questa vittoria inizia la sua carriera televisiva: partecipa ad una puntata del programma Cuochi e Fiamme condotto da Simone Rugiati  dove è presente come giudice Chiara Maci. Dopo altre varie esperienze nel 2015 approda a Canale 5 come tronista nel programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Qui Clarissa accresce di molto la sua notorietà, e acquisisce follower e consensi grazie al suo fare molto genuino e dolce. Nel 2017 partecipa come concorrente alle Olimpiadi della TV, puntata speciale di Uomini e Donne. Sempre ne 2017 partecipa come influecer al docu-reality di MTV “The Hottest Swimsuite”. Parteciperà anche alle successive edizioni 2018 e 2019 dello stesso programma

Attualmente Clarissa continua a gravitare intorno al mondo della moda e dello spettacolo. Tra le sue amicizie ricordiamo Valentina Vignali e Andrea Melchiorre ex partecipanti a Uomini e Donne. Clarissa vive a Miami con Federico Gregucci.

Clarissa Marche e Fausto Brizzi

Clarissa Marchese è stata investita dal polverone alzatosi intorno al regista Brizzi accusato da varie ragazze di molestie sessuali. Clarissa al programma le Iene ha confermato di essere stata oggetto di presunte attenzioni e ha parlato di ciò che accadeva durante i provini con il regista. Successivamente nel corso di una puntata di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso ha smentito tali accuse, parlando solo di disagio personale alla richiesta di spogliarsi.

Federico Gregucci e Arya

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono una coppia dal 2017 ovvero dalla fine del programma Uomini e Donne. Girà durante le riprese del reality show la complicità tra i due è stata evidente a tutti, e negli occhi di Clarissa e Federico si vedeva quello che raramente si riesce a incontrare nella vita: il vero amore, o la sensazione quantomeno che lo sia sin dai primi sguardi. Nel 2018 i due ragazzi annunciano il loro matrimonio e convolano a nozze, andando a vivere a Miami perché Federico, che di professione fa il calciatore, viene scritturato da una squadra locale. L’11 marzo 2020 diventano genitori della piccola Arya ma la coppia non può tornare in Italia per farla conoscere ai parenti a causa dell’emergenza Covid-19. Clarissa e Federico si sono detti molto dispiaciuti della situazione e stanno aspettando che siano ripristinati i voli da Miami per poter finalmente tornare nel nostro paese e presentare la bimba a tutta la famiglia.

Curiosità

  • Clarissa ha fatto un appello agli italiani di essere responsabili nella Fase 2, così da poter far tornare tutto alla normalità
  • Ha dichiarato che essere Mamma è la cosa più bella del mondo
  • Per la nascita della piccola hanno organizzato il classico Baby Shower in pieno stile americano
  • Clarissa ha detto di essersi innamorata anche del sorriso di Federico perché è buono e vero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi