Ciro Petrone e Federica Temptation Island Vip: Chi Sono e Storia della Coppia

Ciro Petrone e Federica Caputo sono una delle coppie ha partecipato alla seconda edizione di Temptation Island Vip a partire dal 9 settembre 2019. L’attore e la sua fidanzata hanno deciso di mettere alla prova il loro rapporto nel programma condotto da Alessia Marcuzzi, ma in particolare è Federica ad esser intenzionata a capire se può fidarsi o meno del ragazzo che ha al suo fianco da ormai otto anni. La coppia tuttavia abbandona il programma alla prima puntata perchè Ciro infrange il regolamento del reality.

Chi sono Ciro Petrone e Federica Caputo?

  • Nome:  Ciro Petrone e Federica Caputo
  • Data di nascita: lui è nato il 11 Ottobre 1987, lei 14 Aprile 1996
  • Età: 32 anni lui, Federica invece ha 23 anni
  • Segno zodiacale: Bilancia lui, Ariete lei
  • Professione: Lui è un attore, lei invece è una studentessa
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Altezza: Ciro è alto 180 cm mentre l’altezza di lei è ignota
  • Peso:Non si conosce il peso di entrambi 
  • Tatuaggi:  Ciro ha molti tatuaggi, tra cui una scritta sul petto e sul braccio una geisha, un pallone da calcio ed un cornetto portafortuna.
  • Profilo Instagram ufficiale: @ciropetrone_ e @federica_caputo
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Ciro e Federica a Temptation Island

Ciro Petrone e Federica Caputo parteciperanno a Temptation Island Vip per mettere alla prova il loro rapporto, che dura da ormai otto anni. Nella breve clip che ha diffuso il profilo instagram del programma, intitolata “invasione di campo” è possibile vedere l’attore scappare dal suo villaggio intento a raggiungere quello delle fidanzate. Cosa avrà visto di tanto sconcertante riguardo la sua compagna? Oppure, è la mancanza che sente nei suoi confronti a fargli prendere la decisione di raggiungere la sua amata?

Ciro non ha resistito due giorni a Temptation Island VIP: dopo poche ore dall’ingresso nel reality, e dopo essersi isolato dagli altri, chiede ad Alessia un falò di confronto. La sua fidanzata Federica tuttavia si rifiuta poiché questo poco tempo non è servito alla coppia per mettersi alla prova. Davanti al rifiuto della fidanzata Ciro quindi comincia a correre per raggiungere la spiaggia delle fidanzate, scavalcando barriere e abbattendo security. Raggiunge così Federica e la abbraccia dicendo “non ce la facevo più senza di te”.  Federica dal suo canto appare sconcertata poiché non ha ottenuto le rassicurazioni che voleva dal suo fidanzato. Ciro avendo violato le regole per irrompere nel villaggio delal sua fidanzata causa l’esclusione della coppia dal reality show. Verranno sostituiti da Gabriele Pipo e Silvia Tirado.

Storia della coppia

Il 12 giugno 2019, Federica Caputo e Ciro Petrone hanno festeggiato ben 8 anni di fidanzamento. Per ora, i social non hanno rivelato nulla riguardo la storia tra i due, ma sicuramente non è stato un set a farli conoscere dato che lei è estranea al mondo dello spettacolo e Temptation Island Vip sarà la sua prima esperienza davanti alle telecamere. Durante il programma potrebbero svelarci qualcosa in più sul loro primo appuntamento o altri dettagli sulla storia al momento ignoti.

View this post on Instagram

Follow the Sun

A post shared by @ federica_caputo on

Sono innamorati?

Ciro e Federica sono molto innamorati, almeno questo traspare dai social. I due sono spesso in viaggio, inoltre lei lo accompagna sul set durante gli impegni televisivi e cinematografici, come riportato sul profilo instagram di entrambi. Gli ultimi viaggi della coppia sono stati Ibiza, Sharm El Sheikh, Barcellona, Ischia, Bucarest.

Crisi di coppia

Tra Federica Caputo e Ciro Petrone sembra esserci stata aria di crisi. Già gli utenti social più attenti avevano notato che per l’anniversario di quest’anno, Ciro, non ha dedicato alcuna frase romantica alla sua compagna, come è solito fare. Questo aveva fatto presagire un po’ di maretta tra i due. La crisi sembra esser stata confermata dalla stessa Federica nel video di presentazione per Temptation Island Vip: infatti ha dichiarato di aver beccato il suo fidanzato intento a chattare con altre ragazze. Probabilmente sarà stato questo il motivo che ha allontanato un po’ i due e spinti a partecipare al programma.

Curiosità sulla coppia

  • Anche se molti utenti social si sono lamentati dei protagonisti “poco vip”, in realtà Ciro Petrone è un attore da molti anni, che può vantare collaborazioni importanti nel mondo del cinema e non solo: ha recitato in “Gomorra” tratto dal libro di Roberto Saviano, nella pubblicità del marchio D&G con Emilia Clarke (Daenerys Targaryen ne “Il trono di spade”) e a dicembre uscirà Pinocchio dove recita con Roberto Benigni
  • Federica Caputo è una studentessa universitaria, lontana dal gossip, con passioni normali come tutte le sue coetanee: ama il mare e mangiare, in particolare i dolci, come si evince dal suo profilo instagram.

Tutte le coppie di Temptation Island Vip 2019



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440