Chi è Ciprian Aftim Uomini e Donne? Età, Lavoro, Corteggiatore Andrea Nicole

Aggiornato il

Chi è Ciprian Aftim Uomini e Donne? Età, Lavoro, Corteggiatore Andrea Nicole

Ciprian di Uomini e Donne, all’anagrafe Ciprian Aftim è personal trainer e fisioterapista nato in Romania, noto al pubblico per essere uno dei corteggiatori della tronistaAndrea Nicole a Uomini e Donne 2021. Ciprian, è stato la scelta, tra le polemiche, di Andrea Nicole.

Chi è Ciprian Aftim?

  • Nome: Ciprian Aftim
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 1992
  • Luogo di nascita: Romania (non accreditato)
  • Professione: Personal Trainer e fisioterapista
  • Luogo in cui vive: Roma
  • Profilo Instagram: @ciprian_aftim
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ciprian Aftim il corteggiatore di Uomini e Donne è un giovane ragazzo originario, forse, di Roma. Personal Trainer e fisioterapista nella capitale, il ragazzo diventa noto nel settembre del 2021. Ciprian Aftim è infatti un corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne 2021, di Maria De Filippi.

Instagram

Ciprian è su instagram e conta quasi 8000 follower, numero che sicuramente crescerà grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

 

Ciprian Corteggiatore Andrea Nicole

Ciprian e Andrea Nicole si stanno frequentando: il ragazzo è stato la prima esterna della tronista Andrea Nicole, nonché uno dei primi a chiarire di avere un’interesse. Ciprian infatti non ha problemi con il percorso di transizione che ha dovuto affrontare Andrea Nicole. Dopo alcune uscite i due sembrano molto affiatati. Al momento si contende il cuore della bella Andrea Nicole con il corteggiatore Gabrio e con Alessandro. Dopo l’auto eliminazione di Gabrio Ciprian e Andrea Nicole si avvicinano ancora di più e si scambiano un bacio appassionato. Il corteggiatore poi chiede ad Andrea Nicole di sceglierlo e uscire insieme dal programma. Tuttavia l’interesse per Alessandro, l’altro pretendente, cresce. Andrea Nicole frequenta entrambi i ragazzi fino a che Ciprian gli dice chiaramente di essere innamorato di lei. Andrea Nicole nonostante questa confessione corre dietro ad Alessandro che è uscito dallo studio e quindi Ciprian decide di andare via dal programma. Andrea lo insegue, nel tentativo di chiarire. I due chiariscono e lui ribadisce di essere innamorato di lei baciandola in un vortice di emozione.

Andrea Nicole nella registrazione del 30 novembre sceglie a sorpresa: per leggere tutte le anticipazioni sulla scelta e cosa è successo potete andare in questo articolo dedicato. Ripercorriamo insieme il percorso di Andrea Nicole dal cambio sesso alla scelta di Uomini e Donne.

Nel frattempo su Canale 5 vanno in onda le puntate registrate prima della scelta: vediamo l’esterna dell’albero, quella dove Ciprian ha scoperto l’indirizzo della tronista Andrea Nicole e una polemica dove il ragazzo le dice che le bastano due bicchieri di vino per baciare. Ciprina, arrabbiato per un bacio mancato e per aver invece visto il bacio con il rivale Alessandro, usa queste parole nei confronti di Andrea Nicole suscitando la reazione in studio di Gianni Sperti e Tina Cipollari. Andrea Nicole sceglie Ciprian in modo rocalbolesco, suscitando le critiche appunto. I due ragazzi hanno commentato dopo la scelta su Instagram il loro punto di vista.

Curiosità

  • oltre al suo account instagram personale, Ciprian ha anche un profilo dedicato alla sua professione di fisioterapista.

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.