Chi è Ciprian Aftim Corteggiatore Uomini e Donne? Età, Andrea Nicole, Lavoro

Pubblicato il

Chi è Ciprian Aftim Corteggiatore Uomini e Donne? Età, Andrea Nicole, Lavoro

Ciprian Aftim è personal trainer e fisioterapista, noto al pubblico per essere uno dei corteggiatori della tronistaAndrea Nicole a Uomini e Donne 2021. Ciprian, che vive a Roma, ha espresso interesse per la tronista milanese Andrea Nicole.

Chi è Ciprian Aftim?

  • Nome: Ciprian Aftim
  • Età: sconosciuta
  • Data di nascita: sconosciuta
  • Luogo di nascita: Roma (non accreditato)
  • Professione: Personal Trainer e fisioterapista

Biografia

Ciprian Aftim il corteggiatore di Uomini e Donne è un giovane ragazzo originario, forse, di Roma. Personal Trainer e fisioterapista nella capitale, il ragazzo diventa noto nel settembre del 2021. Ciprian Aftim è infatti un corteggiatore di Andrea Nicole a Uomini e Donne 2021, di Maria De Filippi.

Instagram

Ciprian è su instagram e conta quasi 8000 follower, numero che sicuramente crescerà grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

Ciprian Corteggiatore Andrea Nicole

Ciprian e Andrea Nicole si stanno frequentando: il ragazzo è stato la prima esterna della tronista Andrea Nicole, nonché uno dei primi a chiarire di avere un’interesse. Ciprian infatti non ha problemi con il percorso di transizione che ha dovuto affrontare Andrea Nicole. Dopo alcune uscite i due sembrano molto affiatati. Al momento si contende il cuore della bella Andrea Nicole con il corteggiatore Gabrio.

Curiosità

  • oltre al suo account instagram personale, Ciprian ha anche un profilo dedicato alla sua professione di fisioterapista.

Video

Articolo di

Tag #uomini e donne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *