Chi è Ciavy Temptation Island 2020: Biografia, Età, Lavoro, Falò e Come Stanno Ora

Ciavy, il cui vero nome è Andrea Maliokapis, che è il diminutivo per il romanesco “er ciavatta”, è un organizzatore di eventi a Roma sopratutto nella zona eur. Le serate che organizza sono principalmente in discoteca e ha ospitato alcuni vip tra cui la coppia di Uomini e Donne 2020 Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche prima che si lasciassero. Partecipa a Temptation Island 2020 in coppia con la sua fidanzata Valeria Liberati.

Chi è Ciavy?

  • Nome: Andrea Maliokapis
  • Soprannome: Ciavy
  • Data di nascita: 15 luglio 1985
  • Età: 35 anni
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: PR e Organizzatore di Eventi
  • Luogo di nascita: Roma
  • Altezza:  non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: CIavy ha un tatuaggio ben visibile sul petto che ritrae “lupin” con la pistola in mano e sulla spalla Margot. ha anche un pugnale al centro del petto, e molti altri tatuaggi decorativi sulle braccia.
  • Profilo Instagram ufficiale: @ciavy__official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Ciavy è nato a Roma 36 anni fa e il suo vero nome è Andrea Maliokapis. Non sappiamo nulla della sua famiglia perché è un personaggio completamente sconosciuto al mondo della televisione; tuttavia sembra che abbia una sorella e che abita con i suoi nonostante abbia anche una casa da solo. La sua prima esperienza è a Temptation Island 2020, insieme alla sua compagna Valeria. La coppia partecipa per mettere alla prova il proprio amore ma non era mai apparsa prima in tv. Quello che sappiamo di Ciavy è che nell’ambiente romano è un noto organizzatore di eventi, dove cura location, liste e logistica di diverse serate soprattutto nella zona dell’eur. E’ un appassionato di boxe, uno sport che ha praticato per tantissimi anni e tutt’ora pratica regolarmente in palestra. Nel 2015 – 2016 è stato fidanzato per alcuni anni con una ragazza di nome Sara, e presumibilmente dopo di lei Ciavy ha conosciuto Valeria con la quale vi ricordiamo è fidanzato da 4 anni. Ciavy si definisce un tipo leggero che evita lo scontro, Valeria è più appiccicosa e starebbe con lui h24 come ha dichiarato il ragazzo.

Ciavy Instagram

Ciavy, all’anagrafe Andrea Maliokapis, ha riattivato i profili social che erano stati oscurati per le prime puntate del programma. Questa è l’ultima foto di Andrea Ciavy postata da lui il 4 giugno 2020:

View this post on Instagram

A post shared by CIAVY (@ciavy__official) on

Lavoro e Carriera

Ciavy ovvero Andrea Maliokapis è un organizzatore di eventi, che ha la sua sede a Pizzaale dell’Industria all’ Eur. Il suo nome è associato a diversi locali della zona Eur di Roma tra cui l’ Os Club e il Room 26. Il ragazzo gestisce delle serate e ha delle liste per entrare nei locali a suo nome. Ha organizzato a capodanno una festa a villa gianicolense che è stata oggetto di diversi apprezzamenti e critiche proprio per l’organizzazione. Ha partecipato anche a un video divertente su youtube cove interpreta un ragazzo che fa boxe in palestra.

Temptation Island 2020

Ciavy e Valeria sono una delle sei coppie che partecipano a Temptation Island 2020. E’ fidanzato con Valeria da 4 anni, lei è mamma di una bambina di 10 anni che vive con i genitori. Valeria vorrebbe portare il rapporto a un livello superiore, lui non vuole sentirsi incastrato. Sarà anche per via del lavoro che fa che lo porta a essere spesso tra belle donne e movida? Non solo per questo: il fatto che Valeria abbia una figlia è motivo di responsabilità per lui che ancora non è pronto ad affrontare. Ricordiamo infatti che Ciavy è un organizzatore di eventi e serate in discoteca. Le altre coppie che partecipano a Temptation Island 2020 sono Antonio e Annamaria (il vero nome di lui è Antonio Martello), Antonella Elia e Pietro delle PianeManila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro.

  • Durante la prima puntata di Temptation Island, Ciavy ha parlato inizialmente con la single Ilaria del suo lavoro e dell’attività di PR confessando che la sua attività gli rende difficile fare una famiglia. Ha confessato che “ha fatto qualche stupidaggine ma lei non lo ha mai scoperto”. A questa notizia, Valeria scoppia in lacrime. Lui rincara la dose con la single Bianca, dicendo che “non so se sono innamorato perso, ma c’è sicuramente molto affetto”. Ciavy dichiara che si sente soffocare perché lei è pesante e appiccicosa. Ciavy aggiunge che Valeria è innamorata “perché quando una donna è innamorata ti aiuta e ti fa le cose” mentre lui all’inizio era innamorato e ora è rimasto affetto principalmente. Valeria a un certo  punto durante il falò ha confessato di aver sbagliato anche lei in passato e per questo Ciavy potrebbe essere cambiato nei suoi confronti. Durante i primi giorni di permanenza nel resort sardo Ciavy si è avvicinato a due single: Simona Pappalardo e Marialuisa Jacobelli.
    Nel momento del falò dei fidanzati, Ciavy vede che Valeria si avvicina a Alessandro Basciano. I due sembrano complici e Alessandro, che abbiamo già apprezzato a Uomini e Donne, è un ragazzo molto intenso e che ama parlare. Ciavy si rende conto che la sua ragazza si sta comportando in modo inaspettato. Nel secondo video dello stesso falò della prima puntata Valeria e Alessandro continuano ad avvicinarsi tenendosi la mano sotto il tavolo. Si buttano quindi in acqua insieme e si abbracciano e si abbracciano per poi lasciarsi andare a un ballo sensuale e ad altri momenti di complicità tra abbracci e parole. Una complicità forte e inaspettata. Ciavy mostra gelosia e confida le sue perplessità una volta tornato nel villaggio. Che serva per dargli la scossa?
  • Seconda puntata: Durante la seconda puntata  Ciavy viene chiamato nel Pinnettu: qui vede Valeria si sfoga con il single Alessandro Ubaldi circa la rabbia che Ciavy ha dentro e altri problemi di coppia. Valeria aggiunge che ci vuole riprovare con Ciavy perché dopo 4 anni che “sta dentro casa mia” praticamente convivono e il rapporto è importante. Al momento del falò Ciavy vede Valeria e Alessandro che si scambiano complimenti e sono sempre più vicini. Si isolano poi su un divanetto si abbracciano e Alessandro è evidentemente in un momento dove la sta corteggiando. Poi si dirigono in spiaggia tra risate e ulteriore complicità di sguardi e abbracci. Sempre al falò nel secondo video per Ciavy, Alessandro organizza qualcosa per Valeria e la porta “in esterna” sulla spiaggia dove lui ha preparato per lei un aperitivo-cena  con cuscini e una bottiglia dicendole che la vuole felice. Valeria è emozionata e lo abbraccia a lungo.
    Alessandro Basciano le dice chiaramente che sta cercando di farle capire che può avere di più. Valerie esprime alcuni dubbi circa la sua relazione con Ciavy.  I due sono vicini, con il viso, con le parole e con i pensieri.
  • Terza Puntata:  Ciavy si avvicina alla single Bianca e in due sembrano molto complici.  Programmano un viaggio a Ibiza e si scambiano tenerezze mordendosi sull’orecchio. Ciavy la chiama anche “amore” e fa uno “spogliarello” per lei. Valeria molto contrariata è decisa a prendersi la sua rivincita tra le braccia di Alessandro. Ciavy viene chiamato nel Pinnettu: Valeria e Alessandro litigano e poi fanno pace guardandosi intensamente negli occhi. La complicità tra i due è alle stelle. Al falò Valeria e Alessandro vengono mostrati sempre più vicini: si sfiorano le labbra, lei dice che non sa se vuole baciarlo perché non sa cosa vuole. Aggiunge “se non l’ho fatto è per rispetto”. Ciavy commenta dicendo che non sono comportamenti normali. Alessandro tenta di baciarla ma Valeria prima si ritrae poi sorride. Continuano ad essere molto vicini e si scambiano baci e carezze sulla guancia. Poi escono, tornano sui divanetti e nonostante non si capisca dalle immagini sembra che si stessero baciando a Alessandro le dice “se ti chidono nega”. Si riferisce forse al bacio? 
    Ciavy, dopo aver visto al falò un video della sua fidanzata Valeria, ha chiesto il falò di confronto immediato.  Ciavy chiede il falò di confronto immediato. Valeria accetta. Ciavy è arrabbiato al grido di “Valè hai fatto schifo” disserta su tutto quello che ha fatto la ragazza. I due litigano e interviene Filippo Bisciglia perché i toni di Ciavy si stanno alzando. Filippo lo richiama alla calma. Valeria cerca di spiegarsi, dicendo che ha visto un video dove lui dice che non la ama ma le vuole bene. Lui conferma. Discutono ancora e al grido di “sò 4 anni che parli te” Valeria prova a difendersi dalle accuse di Ciavy. Valeria dice di essere stata trattata male, che le è stato negato tutto dalla passeggiata alle uscite con gli amici per gli ultimi due anni e che non vuole passare per quello che non è. Lei per il senso di colpa di una cosa che aveva fatto in passato accettava questo tipo di trattamento perdonando anche i suoi tradimenti. Ciavy comincia a fare filosofia su quanto la dignità di lei sia perduta, in uno scambio di battute decisamente discutibile. Valeria dice che si è accorta che il loro amore era malato e che non vuole continuare la relazione con Ciavy. I due escono separati dal falò. 

Stanno Insieme?

A distanza di un mese Ciavy si presenta da solo all’appuntamento con Filippo. Ciavu conferma che si è lasciato con Valeria ma che si stanno rivedendo e sentendo tutti i giorni. Appena arrivati a Roma lui l’ha chiamata e lei gli ha detto assolutamente sì ti avrei chiamato io, poi aggiunge: “sono andato la sera a casa sua le ho parlato in modo tranquillo e gli ha detto di aver esagerato. Ho parlato senza cattiveria e penso di essermi comportato bene. Ha sentito dirmi che non ero innamorato ma lei sapeva che era così e ho perso un pò la stima anche per orgoglio non le dicevo più ti amo”. Ciavy le ha detto che il sentimento è rafforzato e non sa bene se è innamorato: se dovessero tornare insieme lo farebbero in modo più serio. Ciavy pensa che Valeria sia condizionata anche dal contorno e altrimenti sarebbero potuti già tornare insieme. Ciavy si augura di sistemare le cose con Valeria sistemandole bene e non come prima. E’ il turno di Valeria di andare da Filippo. La ragazza dice di stare meglio e che sta pensando a se stessa è che è molto bello. Aggiunge che Temptation le ha fatto capire che le persone vanno lasciate libere e che prendersi cura di se stessi è importante. Valeria dice che adesso come adesso non può dire di essere innamorata e che vorrebbe un uomo che si possa prendere cura di lei e di sua figlia.

Curiosità

  • Su Youtube sono presenti diversi video che lo ritraggono durante alcuni incontri di boxe a Roma
  • Ciavy è anche un giocatore di Padel
  • Su Twitter segue Maria De Filippi e Valentino Rossi
  • Ha organizzato serate anche al locale “Le Terrazze” sempre di Roma

Video

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440