Chi è Christian Musella: biografia, età e lavoro dell’influencer

Christian Musella è un fashion influencer, modello e fotomodello originario di Scampia. Nonostante le difficoltà di vivere in una terra molto difficile, Musella riesce a ricavarsi un proprio cammino nel mondo della moda e a ottenere molta popolarità soprattutto su Instagram.

Chi è Christian Musella?

  • Età: 21 anni
  • Data di nascita: 9 luglio 1998
  • Segno Zodiacale: Cancro
  • Luogo di nascita: Scampia (Napoli)
  • Professione: Influencer e modello
  • Altezza: 1,83 cm
  • Peso: 76 kg
  • Tatuaggi: /
  • Instagram ufficiale: @christianmusella_real
  • Canale YouTube: Christian Musella
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Christian Musella nasce a Napoli, precisamente a Scampia il 9 luglio 1998. Il giovane influencer cresce in uno dei quartieri più difficili del capoluogo campano ma, nonostante ciò, decide di intraprendere un cammino molto diverso rispetto alla maggior parte dei suoi coetanei. Appassionato di moda, Christian, all’età di appena 16 anni, decide di iscriversi a varie agenzie proprio per crearsi una propria indipendenza e una carriera nell’universo della moda. Giovane dalla grande personalità, Musella è cresciuto un po’ troppo in fretta per via di quanto accade quotidianamente nella sua terra d’origine. Sognatore, deciso e intraprendente, Musella comincia ad ottenere popolarità attraverso il suo profilo Instagram. In un’intervista, infatti, il giovane partenopeo dichiara “Passo molto tempo sui social. Praticamente h24. Sempre pronto a commentare, condividere, discutere, interagire con altre persone”. Appassionato anche di sport e attento al suo fisico, per merito della sua disponibilità e umiltà, Christian Musella diventa presto un personaggio molto apprezzato e seguito sui social e, sicuramente, un esempio da seguire. Tra le foto interessanti pubblicate sul suo profilo social, spuntano anche quelle con Francesco Nozzolino e Mariano Catanzaro.

Che lavoro fa?

Christian Musella lavora come modello, fotomodello e influencer: difatti, sul noto social network, conta circa 450mila followers. A seguito del successo del suo profilo, Christian comincia ad essere contattato dai primi brand di moda per pubblicizzare capi di abbigliamento. Col passare del tempo, Christian diventa, così, un vero e proprio fashion influencer dai mille interessi: moda, viaggi, cibo e tanto altro. Dopo aver ingranato nel mondo della moda, Musella apre un sito internet che porta il suo nome.

Il giovane napoletano, inoltre, ha fatto parte – in passato – anche di diverse squadre calcistiche anche se, poi, si è totalmente focalizzato sulla carriera da modello e influencer. Attualmente Christian vive tra Milano e Napoli per continuare ad inseguire i suoi sogni. Nei progetti futuri del giovane Musella ci sono tante aspirazioni. Lo stesso Christian rivela: “Voglio diventare un modello-fotomodello professionista e grazie al mio Manager Bruno Coscia della Management Bruno Coscia anche intraprendere la carriera televisiva e in ultimo creare un brand con il mio nome”.

Christian Musella fidanzata

Christian Musella ha dichiarato di essere stato fidanzato e innamorato di una ragazza alla quale ha donato tutto sé stesso. La relazione sarebbe durata circa sei mesi ma, tra alti e bassi, la storia d’amore arriva al capolinea a causa di incomprensioni e incompatibilità caratteriali. Attualmente Christian è single e in cerca dell’amore vero.

Seguici sul nuovo profilo instagram!

1 commento su “Chi è Christian Musella: biografia, età e lavoro dell’influencer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440