Chi è Christian Maldini: Biografia, Età, Lavoro, Fidanzata del Figlio di Paolo

christian Maldini

Christian Maldini è un giovane calciatore che porta sulle spalle un nome pesante: quello del nonno Cesare e del padre Paolo, entrambi calciatori del Milan. Di recente Christian è salito agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con Miss Italia 2019, Carolina Stramare.

Chi è Christian Maldini?

  • Nome: Christian Maldini
  • Data di nascita: 14 giugno 1996
  • Età: 24 anni
  • Luogo di nascita: Milano
  • Segno zodiacale: Gemelli
  • Professione: Calciatore
  • Altezza: 1,89 m
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: due cerchi sul braccio sinistro
  • Profilo Instagram ufficiale: @christian.maldini
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Christian Maldini è nato a Milano il 14 giugno 1996 sotto il segno dei pesci. Il padre è Paolo Maldini, calciatore del Milan e attualmente dirigente della stessa squadra. Dal matrimonio tra Paolo e Adriana Fossa è nato anche Daniel, di cinque anni più giovane, al quale Christian è molto legato. Entrambi, inoltre, hanno mosso i primi passi nel mondo del calcio da piccolissimi. A 8 anni Christian Maldini sbarca nella squadra giovanile del Milan, dove resta fino al 2016 con una parentesi di una stagione, nel 2014, in cui è stato in prestito al Brescia.

Lavoro

La carriera lavorativa di Christian Maldini inizia nel 2016, stagione in cui gioca per la Reggiana, in qualità di terzino sinistro. L’anno successivo la Reggiana lo cede in prestito alla squadra maltese Hamrun Spartans ma nel 2017  fa il suo ritorno in Italia per giocare nella Pro Sesto, nel girone B della serie D. L’anno successivo cambia e passa al Fondi, dove rimane solo un anno, per approdare poi al Pro Piacenza e infine al Fano. Attualmente Christian Maldini è tornato al Pro Sesto, dove gioca in qualità di terzino sinistro.

Christian Maldini Instagram

View this post on Instagram

👀

A post shared by Christian (@christian.maldini) on

Fidanzata

Christian Maldini è legato a Miss Italia 2019, la modella Carolina Stramare. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi che pubblica le foto dei due molto vicini durante una cena fra amici – a cui ha partecipato anche il fratello minore di Christian, Daniel. Secondo Chi i due ragazzi si frequentano da un po’ e le cose tra i due si starebbero facendo serie. Carolina Stramare ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2019 e dopo la vittoria le sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui uno con Eros Ramazzotti, poi smentito, e uno con un volto noto di Uomini e Donne, Mattia Marciano.

Curiosità

  • Il fratello Daniel gioca nel Milan come centrocampista offensivo
  • Porta i capelli lunghi come li portava il padre quando giocava
  • Ama Ibiza e i locali dell’isola

 

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440