Chi è Christian Leone ex Guenda Goria: Biografia, Età, Lavoro e Curiosità

Pubblicato il

Christian Marzullo, meglio conosciuto come Christian Leone, è un personaggio del gossip italiano. Il suo nome è infatti collegato a quello di un ex concorrente del Grande Fratello Vip ovvero Guenda Goria, in quanto afferma di essere il suo ex fidanzato.

Chi è Christian Leone

  • Nome: Christian Marzullo
  • Data di nascita: 27 Aprile 1988
  • Età: 32 Anni
  • Segno zodiacale: Toro
  • Professione: Informazione non disponibile
  • Luogo di nascita: Catania
  • Altezza:  Informazione non disponibile 
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Christian ha molti tatuaggi sul suo corpo, quello più visibile è sicuramente la chiave di violino tatuata sul collo, il braccio destro è interamente tatuato ed è difficile distinguere tutti i disegni, anche su quello sinistro ci sono alcuni tatuaggi ben visibili ovvero una A con le ali, una piccola stella sulla spalla, sulla schiena invece è presente una grande croce con due ali enormi (ricoprono quasi metà schiena) una scritta in gotico con attorno due cornici, due stelle ed una farfalla.
  • Profilo Instagram ufficiale:@christianleone29
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Christian Marzullo, meglio conosciuto come Christian Leone, nasce a Catania il 27 Aprile del 1988 sotto il segno zodiacale del Toro. Purtroppo su di lui non ci sono molte informazioni, Christian infatti non appartiene al mondo della televisione o del gossip, almeno fino a poco tempo fa. In questi giorni infatti il suo nome sta facendo impazzire il web e le trasmissioni di gossip.Il motivo? Christian Leone ha pubblicamente annunciato di essere l’ex fiamma di  Guenda Goria , attuale concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, il reality show più amato dagli italiani di casa Mediaset. Da adolescente Christian Leone frequenta l’ITIS S. Cannizzaro di Catania decide di approfondire le sue conoscenze iscrivendosi all’Accademia di Arte Drammatica. Successivamente decide di lasciare l’Italia per trasferirsi in modo definitivo a Sharm El Sheikh.

Lavoro e Carriera

Purtroppo ad oggi non è chiaro quale sia il lavoro di Christian Leone, nemmeno sui suoi profili social ci sono indizi in tal senso. È sicuramente possibile ipotizzare però che grazie alla notorietà che sta acquistando in questi Christian possa diventare un vero e proprio personaggio televisivo. Ne è una prova la sua presenza di ieri a Live Non è la D’Urso, il celebre salottino di Barbara D’Urso trasmesso in primissima serata su Canale 5. Christian Leone infatti è stato ospitato dalla regina indiscussa del gossip per rivelare la verità sul suo passato e per raccontare ciò che è accaduto con Guenda Gorio, la figlia del duo della televisione italiana ovvero Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria. Qui Christian ha l’occasione di precisare un aspetto molto importante ovvero che non ha nessuna intenzione di buttare fango su Guenda, una donna che tutt’oggi stima e che vuole bene, lo stesso lo la definisce come la vincitrice morale del Grande Fratello.

Vita Privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale di Christian Leone, lo stesso ha annunciato pubblicamente di essere stato fidanzato con Guenda Gorio. Christian in questi giorni ha sfruttato vari strumenti di comunicazione quali riviste, social, programmi televisivi per diffondere questa notizia e rivelare dettagli interessanti. I due infatti, stando alle parole di Christian, si sono conosciuti a Sharm in un noto locale dove era presente anche Telemaco Dell’Aquila, (attuale fidanzato di Guenda) ed è proprio quest’ultimo a proporre ai due di uscire per conoscersi meglio. Christian e Guenda hanno colto il consiglio e nel giro di pochi giorni è nato qualcosa di più dell’amicizia. Tuttavia lo stesso Christian precisa che la loro storia è durata circa due settimane dopodiché Guenda è ritornata in Italia per questioni di lavoro. Quando quest’ultima ritorna a Sharm decide di fargli una sorpresa presentandosi al resort, Christian però non si sente pronto. Guenda, forse ferita dall’atteggiamento di Christian, trova rifugio tra le braccia di Telemaco e dopo un breve periodo di conoscenza decidono di fidanzarsi. Tuttavia pare che Guenda, nonostante fosse fidanzata con Telemaco, continuasse a cercare Christian, specie nel periodo di Lockdown. Quest’ultimo però ha dichiarato di non voler ferire in nessun modo il suo amico ed è per questo che non ha voluto più rivedere Guenda.

Curiosità

  • Negli anni Christian Leone ha visitato diversi paesi, tra le ultime mete possiamo citare: Santorini, Bastia, Sharm, località dove tutt’oggi vive;
  • Christian ha un fisico perfetto, frutto di ore e ore passate ad allenarsi in palestra;
  • Ama gli animali, specialmente i gatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440