Chi è Christian Ceresera Voglio Diventare Un Mago: Biografia, Età, Instagram

Pubblicato il

Chi è Christian Ceresera Voglio Diventare Un Mago: Biografia, Età, Instagram

Christian Ceresera, giovane originario della Lombardia, più precisamente di Montichiari, è un aspirante illusionista che sogna di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Il suo talento l’ha spinto a partecipare a “Voglio essere un Mago!” il nuovissimo reality di casa Rai Due. 

Chi è Christian Ceresera?

  • Nome: Christian Ceresera
  • Data di nascita: 2003
  • Età: 18 anni
  • Segno zodiacale: informazione non disponibile
  • Professione: studente
  • Luogo di nascita: Montichiari
  • Altezza: informazione non disponibile 
  • Peso: informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Christian non ha tatuaggi visibili sul proprio corpo 
  • Profilo Instagram ufficiale: @christian__ceresera
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Christian Ceresera nasce nel 2003 a Montichiari, piccola località della provincia di Brescia, e la sua più grande passione è quella per l’illusionismo. Sul suo conto le informazioni scarseggiano, Christian, infatti, è un ragazzo piuttosto riservato, nemmeno sui social ci sono molte informazioni sul suo conto. Tuttavia, si definisce come uno “sciupafemmine” e la sua passione per la magia lo aiuta a fare colpo sul gentil sesso. 

Voglio Essere un Mago

Christian Ceresera è attualmente uno studente e non ha avuto modo di approcciarsi al mondo del lavoro. Tuttavia, nonostante la giovane età, Christian Ceresera sembra avere le idee ben chiare, il giovane lombardo, infatti, ha come scopo quello di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Chissà se magari un giorno non diventi un illusionista di fama internazionale. A breve avrà modo di mostrare sul piccolo schermo il suo talento, Christian, infatti, è uno dei protagonisti di “Voglio essere un mago”, il nuovo reality show dedicato alla magia di casa Rai 2. Lo show in questione sarà trasmesso in cinque puntate dove verrà messo in mostra un gruppo di aspiranti maghi con un’età compresa tra i 14 ed i 18 anni, insieme a lui ci sono alcuni volti noti dei social come ad esempio Giulia Sara Salemi ed Elena Hazinah. Ad insegnare agli aspiranti illusionisti i trucchi del mestiere ci saranno alcuni professori, veri e propri professionisti del settore, come ad esempio Eleonora Di Cocco, Raul Cremona, Federico Soldati e molti altri ancora. L’obiettivo del programma? far ottenere il tanto ambito diploma di mago. 

Christian Ceresera su Instagram 

Christian Ceresera non sembra essere molto attivo sui social network, il suo profilo Instagram ufficiale, infatti, conta quasi 3000 followers. Tuttavia, vista la sua partecipazione al nuovo programma di Rai Due, è probabile che il numero degli stessi sia destinato a salire in modo vertiginoso.

Fidanzata

Per quanto concerne la vita sentimentale, anche in questo campo le informazioni scarseggiano. Tuttavia, si sa con certezza che Christian ha un rapporto molto stretto Giulia Jules Serafini, meglio conosciuta con lo pseudonimo di Julus, anch’essa concorrente de Voglio essere un Mago. I due sembrano essere piuttosto affiatati, anche sui social ci sono foto che li ritraggono insieme.

Curiosità

  • Si definisce un dongiovanni;
  • Gioca a calcio;

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.