Chi è Chiello? Biografia, Età, Vero Nome, Fidanzata, FSK e Curiosità

Pubblicato il

Chi è Chiello? Biografia, Età, Vero Nome, Fidanzata, FSK e Curiosità

Chiello, all’anagrafe Rocco Modello,è un giovane trapper di 22 anni originario Venosa, località in provincia di Potenza. Il suo talento e la sua passione per la musica gli hanno permesso di diventare uno dei protagonisti della scena trap italiana. 

Chi è Chiello?

  • Nome: Rocco Modello 
  • Data di nascita:  9 aprile 1999
  • Età:  22 anni 
  • Segno zodiacale: Ariete 
  • Professione: cantante 
  • Luogo di nascita: venosa
  • Altezza: Informazione non disponibile 
  • Peso: informazione non disponibile 
  • Tatuaggi: ha diversi tatuaggi sul proprio corpo, alcuni di essi sono molto visibili come ad esempio il ragno tatuato sotto all’occhio sinistro, accompagnato da un cuore rotto e una farfalla. Inoltre il braccio sinistro è completamente ricoperta di tatuaggi.
  • Profilo Instagram ufficiale: @chiello_fsk
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Rocco Modello, meglio conosciuto con lo pseudonimo di Chiello, nasce il 9 aprile del 1999 in una piccola località in provincia di Potenza (venosa), sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Sulla sua infanzia non si hanno molte informazioni, tuttavia, si sa con certezza che la sua passione per la musica ha radici ben profonde, il giovane potentino, infatti, si è avvicinato alla musica in età adolescenziale. Il suo sogno nel cassetto? quello di conquistare la scena trap italiana. 

Carriera

Chiello è un giovane cantante italiano che è riuscito a farsi notare nella scena della trap italiana grazie al collettivo FSK Satellite, ovvero, un gruppo di giovani trapper composto da: Taxi B e Sapobully. Il gruppo in questione è nato nel 2017 ed insieme sono riusciti nell’impresa di ritagliarsi uno spazio nella scena italiana. L’anno successivo, ovvero nel 2018, esce l’album Zingaro, frutto della collaborazione con Sapobulli e, in qualche brano, di Taxi B. Dopo pochi mesi, Chiello decide di intraprendere la strada da solista e il suo primo progetto è intitolato “non troverai un tesoro” ovvero un EP di cinque tracce pubblicato nel 2019. L’anno dopo, invece, esce un brano che ha ottenuto un notevole successo, ovvero, Snitch e Impicci, insieme a DrefGold e la FSK. Poco dopo, invece, pubblica Settimana al caldo, album che anticipa l’uscita dell’album Padre figlio e spirito,  progetto in cui collabora anche Sfera ebbasta, pioniere del genere trap in Italia. Nell’autunno 2020 invece, Chiello collabora anche con Irama per il brano Ragazzi della nebbia. Infine, a Novembre 2021 ha duettato anche con Madame, nel brano di Sick Luke feat. Chiello & Madame dal titolo La Strega Nel frutteto.

Forte del successo ottenuto, Chiello è stato invitato anche come ospite ai live di X Factor, il celebre talent show dedicato alla musica che vede come protagonisti: Mika, Manuel Agnelli, Emma Marrone e Hell Raton. 

Chiello su Instagram

È piuttosto attivo sui social network, il suo profilo Instagram ufficiale conta più di 300 mila followers. Sullo stesso è solito postare foto che lo ritraggono mentre lavora e mentre è in giro con gli amici.

Chiello Instagram

Vita privata

Per quanto concerne la vita sentimentale di Chiello, purtroppo non si hanno tantissime informazioni. Tuttavia, dalle voci che circolano sul web, pare che il trapper si sia definitivamente lasciato con Christina Bertevello, celebre influencer. Pare che tra i due la relazione si sia logorata a causa di svariati tira e molla.

Curiosità

  • Il suo vecchio nome d’arte era “Pistacchiello“;
  • Adora le macchine sportive;
  • ha una vera e propria passione per la moda.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *