Chi è Kikò Nalli: Biografia, Età, Figli e Ambra Lombardo

Kikò Nalli -conosciuto anche come Chicco Nalli –  è un hair stylist originario di Sabaudia. Il parrucchiere ha 49 anni ed è conosciuto principalmente per essere l’ex marito di Tina Cipollari: i due si sono innamorati durante una delle prime edizioni di Uomini e Donne e hanno tre figli insieme. Kikò è stato uno dei  concorrenti del Grande Fratello 16.

Chi è Kikò Nalli?

  • Età: 49 anni
  • Data di nascita: 1970
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Sabaudia
  • Professione: Parrucchiere, Hair Stylist
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: Kikò Nalli ha diversi tatuaggi sul corpo, principalmente sul braccio destro; dove si nota: un’ancora, una forbici con una tigre e i nomi dei figli: Mattias, Francesco e Gianluca.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @kiko_nalli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Chicco Nalli, in arte Kikò, nasce a Sabaudia nel 1970. Fin da giovanissimo l’uomo si indirizza professionalmente verso il campo del beauty, in vari saloni di bellezza, dove si specializza come hair stylist. Deciso e imperterrito, Chicco Nalli negli anni apre un celebre salone dal nome “Art Kikò Group” dal quale avrà moltissime soddisfazioni. Oltre a proseguire nel suo lavoro, infatti, l’uomo è stato spesso anche ospite di programmi televisivi di spicco, come Detto Fatto con Caterina Balivo (oggi condotto da Bianca Guaccero) o Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. L’uomo, però, si è sempre detto non interessato particolarmente al mondo dello spettacolo, dal momento che il suo lavoro come hair stylist va a gonfie vele e lo soddisfa pienamente.

Che lavoro fa?

Chicco Nalli lavora come hair stylist ed è anche un noto personaggio del mondo dello spettacolo. Fin da giovanissimo è legato alla sua terra e comincia – ad appena 11 anni – ad interessarsi al mondo del beauty. In particolare, Chicco decide di imparare il mestiere di parrucchiere e presto si inserisce come aiutante in un salone di bellezza proprio a Sabaudia. Negli anni, l’uomo si è sempre più specializzato nel settore come Hair Stylist, tanto che ormai, da molti anni Chicco gestisce un salone di particolare rilevanza a Roma. Similmente al più eccentrico Federico Lauri del “Salone delle Meraviglie”, Chicco ha aperto nella Capitale il celebre “Art Kikò Group” molto rinomato sul territorio. Inoltre, nel 2016 ha pubblicato anche un libro dal libro “La Natura in Testa”.

Chicco Nalli, però, è conosciuto al grande pubblico di canale 5 grazie la partecipazione a una delle prime edizioni di Uomini e Donne come corteggiatore. Il parrucchiere, però, durante le puntate si interessa di più alla Vamp Tina Cipollari. I due, infatti, dopo la fine delle riprese instaurano una lunga storia d’amore. Negli anni la celebrità di Chicco aumenta a dismisura, tanto che l’uomo viene scelto anche come testimonial per Kim Kardashian e sorelle.

La sua partecipazione, come ospite, nei vari salotti di Barbara D’Urso, infatti, potrebbe aver inciso sulla scelta di renderlo concorrente del GF 16. Gli opinionisti di quest’anno saranno Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Kiko Nalli e Tina Cipollari

La partecipazione al famoso dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne – una delle prime edizioni – fa sì che l’uomo incontri la donna che sposerà: Tina Cipollari. Durante le puntate, infatti, Chicco – arrivato in trasmissione per corteggiare Zahida – si innamorerà dell’eccentrica opinionista compagna di avventure di Gianni Sperti. Nel 2005 Chicco Nalli e Tina Cipollari annunciano le nozze e dal loro matrimonio nasceranno ben tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca. La coppia è sempre stata lontana dalle telecamere e molto affiatata: periodi di crisi non hanno mai scalfito l’amore che li contraddistingueva. Tra il 2017 e il 2018, però, molti giornali di Gossip cominciano a vociferare di un flirt extra coniugale di Chicco anche se le notizie non sono mai state confermate. Dopo queste insinuazioni, però, sta di fatto che Tina Cipollari e Chicco Nalli effettivamente si separano. I due sono comunque in ottimi rapporti e Tina commenta l’avventura dell’ex marito nella casa del GF in modo incoraggiante ed ironico: la coppia seppur separata risulta ancora molto affiatata!

Kiko Nalli Figli

Kiko Nalli ha 3 figli nati dal matrimonio con Tina Cipollari. Il più grande, Mattias, ha 11 anni, gli altri Francesco e Gianluca hanno rispettivamente 6 e 5 anni. Il figlio Francesco è anche stato modello per un marchio milanese in passato. Alcune curiosità: Mattias è stato bocciato in prima media e dovrà ripetere l’anno! Kiko è molto legato ai figli e durante la trasmissione Grande Fratello 16 ha dichiarato diverse volte di vivere per loro e di metterli al primo posto nella sua vita.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo al GF16

Kikò si sta distinguendo per la sua simpatia e la sua capacità di stare in mezzo agli altri. In particolar modo nella casa del GF si è avvicinato molto alla bella Ambra Lombardo. Tuttavia lei è stata eliminata prima che tra loro potesse esserci qualsiasi tipo di contatto fisico. Nella puntata del 29 aprile Ambra è stata fatta entrare nella casa per salutare Kikò, e durante il loro abbraccio lei ha confessato a lui di non aver mai smesso di pensarlo ed è scattato il fatidico bacio! Una scena molto romantica che ha fatto felici i telespettatori del Grande Fratello.

Kikò e Ambra: una coppia promessa e non ancora compiuta. Ancora prima di iniziare davvero la loro frequentazione i figli di Kiko (in particolare il figlio maggiore Mathias) si sono scagliati contro Ambra. Mathias infatti non crede che Ambra sia davvero interessata al padre ma che sia solo alla ricerca di fama e lo ha espresso sui social con molta convinzione. Kikò è rimasto molto dispiaciuto di questa situazione perchè il suo interesse per Ambra sembra essere reale e concreto. Vedremo come finirà, per il momento Kiko è sicuramente uno dei candidati alla vittoria finale del GF16 poichè si sta facendo apprezzare da tutti nella casa senza crearsi particolari inimicizie che lo porterebbero alla nomination.

04/06/2019: nella semifinale andata in onda ieri Kikò Nalli è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. Chicco ha perso il televoto con Martina Nasoni ed Erika Piamonte, ed è uscito tornando a riabracciare la sua famiglia (ha dichiarato che avrebbe passato la serata con i figli) e Ambra. Il GF tuttavia prima che Kikko uscisse dalla casa gli ha fatto riabbracciare Ambra in diretta tv: tra i due un momento estremamente romantico che ha mandato in visibilio i fans: si sono dette belle parole e sguardi davvero intensi.

Video di Kikò Nalli

Curiosità su Kiko Nalli

  • Si allena con il personal trainer e tira anche di boxe con il sacco
  • Ha tenuto una rubrica sul settimanale Mio dove parlava di look
  • Sul canale Alice ha partecipato anche a un programma di cucina
  • Pratica sollevamento Pesi

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16:



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440