Chi è Kikò Nalli: Biografia, Età, Figli, Ambra Lombardo al Grande Fratello 16

Kikò Nalli, già noto come Chicco Nalli, è un hair stylist di Sabaudia, nel Lazio, ha 49 anni ed è divenuto famoso per essere l’ex marito di Tina Cipollari. Kikò e Tina, che si sono conosciuti durante una delle prime edizioni di Uomini e Donne, hanno avuto tre figli. Inoltre Kikò è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 16.

Chi è Kikò Nalli?

  • Età: 49 anni
  • Data di nascita: 1970
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Sabaudia
  • Professione: Hair Stylist
  • Altezza: 1,75 cm
  • Peso: 70 kg
  • Tatuaggi: Kikò Nalli ha diversi tatuaggi sul corpo, soprattutto sul braccio destro: un’ancora, le forbici con una tigre e i nomi dei figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Sul braccio sinistro invece ha un cuore trafitto da una spada
  • Profilo Instagram Ufficiale: @kiko_nalli
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Chicco Nalli, in arte Kikò, nasce a Sabaudia nel 1970. Da sempre nel campo del beauty e del benessere, si forma professionalmente in diversi saloni di bellezza, fino a diventare un noto hair stylist. Con un carattere determinato e deciso a far bene il suo lavoro, Chicco Nalli apre il suo salone “Art Kikò Group” che diventerà ben presto noto e ambito per la qualità e la professionalità dei trattamenti. Oltre ad eccellere nel suo lavoro, Chicco è stato ospite di vari programmi tv come Detto Fatto con Caterina Balivo (che ora vede la conduzione di Bianca Guaccero) o Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Chicco tuttavia non si è detto mai particolarmente interessato al mondo della televisione visto il successo che riscuote nella sua professione di hair stylist.

Kikò Nalli Instagram

View this post on Instagram

Voglio continuare a essere folle, vivendo la vita nel modo in cui la sogno e non come desiderano gli altri. #solo #soloiodecido #parlatemanonascolto #tuttotorna @dominanzamgmt

A post shared by Kikó Nalli (@kiko_nalli_) on

Professione

Chicco Nalli è un noto hair stylist e personaggio del mondo dello spettacolo. E’ molto legato alla sua terra e alle tradizioni e ha appena 11 anni quando decide di imparare la professione del parrucchiere ed inizia ad interessarsi al mondo del beauty. Ben presto grazie al duro lavoro riesce a diventare aiutante presso un salone di bellezza della sua città, Sabaudia. Chicco fa carriera e negli anni riesce a realizzare il sogno di aprirsi un salone tutto suo a Roma. Il salone si chiama “Art Kikò Group” ed è molto rinomato, quasi quanto il più noto “Salone delle Meraviglie” di Federico Lauri. Chicco è anche autore di un libro “La Natura in Testa” uscito nel 2016.

La notorietà di Chicco Nalli deriva però dalla partecipazione a una delle prime edizioni di Uomini e Donne come corteggiatore. E’ qui che Chicco viene conosciuto dal grande pubblico, non come pretendente della tronista ma perchè nel corso del programma si interessa sempre di più alla Vamp Tina Cipollari. Finite le riprese tra i due nasce una lunga storia d’amore.

Con il tempo la celebrità di Chicco aumenta e viene scelto anche come testimonial per Kim Kardashian e sorelle.

La partecipazione di Chicco al GF 16 è data proprio alla sua presenza come ospite nei vari salotti di Barbara D’Urso, che l’hanno reso sempre più popolare tra i telespettatori. Nell’edizione del Grande Fratello 16 gli opinionisti sono stati  Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi.

Kiko Nalli e Tina Cipollari

Chicco partecipa come corteggiatore di Zahida alle primissime edizioni del famoso dating show di Maria De Filippi ed è qui che incontra Tina Cipollari la donna che sposerà. Infatti durante la trasmissione Chicco si innamora di Tina, opinionista eccentrica e collega di Gianni Sperti. I due si sposano nel 2005 e dal loro matrimonio nasceranno tre figli Mattias, Francesco e Gianluca.  Nonostante si siano conosciuti sotto i riflettori, la coppia vive la loro relazione in modo molto riservato e nonostante i periodi di crisi, si sono dimostrati una coppia affiatata e innamorata. Dopo molti anni però alcuni rumors e poi alcuni giornali di gossip parlano di un flirt extra coniugale di Chicco. Anche se le notizie sembrano prive di fondamento e non vengono confermate dall’interessato, Tina e Chicco effettivamente si separano. Kikò Nalli e Tina Cipollari restano in ottimi rapporti, anche per via dei tre figli che li uniscono. A dimostrazione di questo è stato un commento di Tina sul flirt dell’ex marito con Ambra Lombardo nella casa del GF che incoraggia in modo ironico la nuova coppia.

Kiko Nalli Figli

Dal matrimonio con Tina Cipollari sono nati 3 figli. Mattias, il più grande, ha 11 anni, gli altri Francesco e Gianluca hanno rispettivamente 6 e 5 anni. Seguendo le orme dei genitori, Francesco è stato modello per un marchio milanese. Mattias invece è stato bocciato in prima media e ha dovuto ripetere l’anno scolastico. Kiko è molto legato ai figli: spesso nella casa del Grande Fratello ha dichiarato il suo amore per loro mettendoli sempre al centro della sua vita.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo

Nel corso del Grande Fratello 16 Kikò si è distinto la sua simpatia, la convivialità e per essersi avvicinato molto a Ambra Lombardo. Purtroppo la sorte ha voluto che i due si separassero quasi subito perchè Ambra è stata eliminata prima che tra loro potesse crescere un sentimento più intenso. Tuttavia in una delle punatate, Ambra è entrata nella casa per salutare Kikò. Durante l’incontro i due si sono abbracciati e lei ha confessato di continuare a pensare a lui: è scoccata la scintilla e il fatidico bacio che tutti i telespettatori del GF si aspettavano!

Ancora prima di iniziare davvero la loro relazione, Kiko e Ambra si scontrano con la realtà fuori dalla Casa del Grande Fratello. In particolare, sono proprio i figli di Kiko (in particolare Mathias) che criticano aspramente la bella Ambra: Mathias non crede all’interesse di Ambra verso il padre. Il figlio maggiore di Kikò ha dato sfogo al suo pensiero sui social e crede che Ambra sia solo alla ricerca di fama. Kikò, che è apparso da subito molto interessato ad Ambra, e non ha nascosto il suo rammarico per la situazione e per le dichiarazioni del figlio.

Seppur candidato alla vittoria, nella semifinale Kikò Nalli è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello: il televoto infatti l’ha visto uscire sconfitto dal confronto con Martina Nasoni ed Erika Piamonte. Chicco quando è uscito, ha potuto riabracciare i figli e Ambra.

Una volta spenti i riflettori, Ambra e Kiko hanno cominciato a frequentarsi ed è iniziata una bella storia d’amore. Tuttavia la storia sembra da subito abbastanza tormenata a causa di un presunto tradimento di Ambra con Gaetano Arena, anche lui ex gieffino. A smentire qualsiasi flirt tra i due è intervenuta anche Manila Gorio.

Kikò e Ambra attualmente vivono separati a causa del lokdown imposto per il Coronavirus. Ambra nella sua Milano mentre Kikò a Roma. Nonostante la situazione d’emergenza li stia tenendo separati i due continuano a stare insieme, in attesa di potersi riabbracciare. Lo hanno confermato anche in un’intervista andata in onda il 13 maggio 2020 a Vieni Da Me di Caterina Balivo.

Video di Kikò Nalli

Curiosità su Kiko Nalli

  • Tira di boxe con il sacco e pratica sollevamento pesi, allenandosi con un personal trainer
  • Ha tenuto una rubrica dove parlava di look sul settimanale Mio
  • Ha partecipato a un programma di cucina sul canale Alice

Gli altri concorrenti del Grande Fratello 16:

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440