Chi è Chiara Scelsi: Biografia, Lavoro, Età e Altezza

Chiara Scelsi è una modella che ha lavorato per diversi marchi famosi tra cui Pantene, Prada, Missoni, Dolce & Gabbana. E’ stata un flirt di Stefano De Martino nel periodo in cui lui e Belèn sono stati separati.

Chi è Chiara Scelsi?

  • Nome: Chiara Scelsi
  • Età: 23 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Segno Zodiacale: non disponibile
  • Luogo di nascita: Sesto San Giovanni
  • Altezza: 169 cm
  • Peso: non disponibile, corporatura magra
  • Tatuaggi: Chiara ha tantissimi tatuaggi: polso, braccia, sterno e una scritta dietro le spalle.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @chiarascelsi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Chiara Scelsi vanta una grande credibilità nel mondo della moda, dove di fatto è una delle modelle più richieste da diversi brand del mondo beauty. La ragazza ha 23 anni ma è già lanciata nella carriera ed è stata protagonista anche di un servizio fotografico per Vogue Italia. Tra gli altri l’hanno voluta sulle loro passerelle stilisti del calibro di Prada, Pantene, Missoni, Romeo Gigli, Karl Lagerfeld e Dolce & Gabbana marchio per il quale ha sponsorizzato un profumo. Ha avuto un ruolo anche nel video musicale del cantante Riki (secondo classificato ad amici nell’anno 2016) per la canzone “Dolor De Cabeza”.

Chiara Scelsi Instagram

View this post on Instagram

💭

A post shared by Pitty (@chiarascelsi) on

Biografia

Chiara Scelsi è originaria di Sesto San Giovanni in provincia di Milano e condivide la città Natale con un’altra showgirl, Martina Hamdy, concorrente del Grande Fratello Vip 2018La madre è di origini brasiliane e questo ha conferito alla bella Chiara un fascino esotico; il padre invece è originario di Napoli. La sua infanzia non è stata all’insegna degli agi: padre camionista e madre cameriera, Chiara deve affrontare la separazione dei propri genitori che ha rivelato essere uno dei momenti più dolori della sua vita e che l’hanno portata a un periodo di sbandamento con espulsioni a scuola e abbandono degli studi. Per questo motivo Chiara inizia a lavorare presto, e a sedici anni è già interprete per il Salone del Mobile. Da qui parte la sua carriera di modella. Chiara è anche appassionata di sport come l’atletica, di animali e di recitazione.

Chiara Scelsi e Stefano De Martino

Chiara Scelsi sembra abbia avuto un flirt con Stefano De martino nel periodo in cui lui e Belen Rodriguez si sono separati. Tuttavia la coppia non è mai stata dichiarata ufficialmente e ora Stefano è da tempo di nuovo tra le braccia del suo amore di sempre e madre di suo figlio Santiago Belén Rodriguez.

Video di Chiara Scelsi

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440