Chi è Chiara Scelsi: età, altezza, biografia e Stefano De Martino

Chiara Scelsi è una modella e indossatrice italiana molto ricercata. Negli anni ha lavorato con molti brands famosi, tra cui: Pantene, Prada, Missoni, Dolce & Gabbana e molti altri e, negli ultimi tempi, è stata paparazzata insieme al ballerino ex di Belen Rodriguez, Stefano De Martino.

Chi è Chiara Scelsi?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 1997
  • Segno Zodiacale: /
  • Luogo di nascita: Sesto San Giovanni
  • Altezza: 1,69 cm
  • Peso: /
  • Tatuaggi: Chiara ha molti tatuaggi sul suo corpo: una rosa sul braccio destro, la scritta “Solve” sullo stesso braccio tra il gomito e il polso, tre gocce sotto il polso destro, un occhio con dei raggi al centro del petto, delle scritte che le circondano il seno, un cuore con due iniziali dietro il braccio destro, una lunga scritta dietro le spalle e molti altre scritte e simboli sparsi.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @chiarascelsi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Che lavoro fa?

Giovanissima e con un fascino esotico, Chiara Scelsi è oggi una delle modelle italiane più richieste e uno dei volti più apprezzati nel mondo della moda. Appena diciannovenne, Chiara è protagonista di uno shooting per Vogue Italia; per poi essere ingaggiata come modella e indossatrice per Chanel. Una carriera, quella di Chiara Scelsi che si rafforza precisamente grazie a Karl Lagerfeld, il quale sceglie la bella milanese per sfilare in una sua passerella; nonostante l’altezza della Scelsi sia considerata sotto gli standard (1,69 cm). Definita, infatti, la musa di Lagerfeld, successivamente Chiara entra a far parte a tutti gli effetti del mondo della moda milanese e lavora per Dolce & Gabbana. E’ protagonista della campagna pubblicitaria del profumo e make-up Dolce Garden e per quella del fondotinta Millenialskin.

Nel 2018 è protagonista, invece, del video-clip “Dolor De Cabeza” – il singolo del cantante Riki, classificatosi secondo ad Amici 2016, subito dopo Andreas Muller – Chiara Scelsi è anche testimonial per Prada, Pantene, Missoni, Romeo Gigli e molti altri brands famosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tb cubana @faithfullthebrand @wolfcubwolfcub @joyahtakefala @hollychippindale 🇨🇺

Un post condiviso da Pitty (@chiarascelsi)

Biografia

Chiara Scelsi nasce nel 1997 a Sesto San Giovanni, un comune della città metropolitana di Milano; città in cui è nata anche un’altra showgirl col fascino simile alla Scelsi, Martina Hamdy, ex concorrente del Gf Vip. Nata da padre calabrese e madre brasiliana di San Paolo, la sua infanzia trascorre molto umilmente nella periferia milanese. La sua vita modesta e semplice (il padre era camionista e la madre cameriera), però, viene ad interrompersi nel momento in cui i genitori di Chiara si separano; quando la modella ha appena otto anni. Quell’episodio della vita della Scelsi si è rivelato essere uno dei più dolorosi; tanto che è stato anche causa delle sue continue espulsioni scolastiche: Chiara Scelsi, infatti, è stata espulsa ben tre volte. La sua ritorsione contro le attività formative e la sua gran voglia di indipendenza, così, la spingono a crearsi una carriera molto presto. A sedici anni comincia a lavorare per il Salone del Mobile come interprete, per poi essere notata da Karl Lagerfield; il quale la spronerà a diventare modella e indossatrice.

Estroversa, generosa e altruista, Chiara Scelsi è appassionata di atletica, recitazione e amante degli animali. In una recente intervista, inoltre, avrebbe anche dichiarato di essere impegnata con un uomo pugliese; del quale, però, non si hanno notizie.

Chiara Scelsi e Stefano De Martino

Chiara Scelsi – nelle ultime settimane – è stata al centro del Gossip a causa di una passeggiata in centro a Milano con uno dei ballerini più chiacchierati dello showbiz italiano, Stefano De Martino. Anche se i due sarebbero stati paparazzati nelle strade milanesi intenti in un semplice giro tra i negozi, il Gossip si è prontamente scatenato. Tra voci che lo vedevano di nuovo insieme a Belen Rodriguez (ad un centro punto, invece, collegata anche a Mirco Levati) e voci contrarie; non è possibile conoscere con chiarezza cosa effettivamente leghi Chiara Scelsi e Stefano De Martino. Non ci resta che aspettare le prossime news delle cronache rosa italiane.

Video di Chiara Scelsi



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440