Chi è Chiara Nasti: Biografia, Età, Fidanzato, Angela Nasti

Chiara Nasti, sorella della tronista di Uomini e Donne, Angela Nasti, è una fashion influencer molto famosa. Ha partecipato a L’Isola dei Famosi, oggi è una delle “top social” più conosciute e seguite.

Chi è Chiara Nasti?

  • Nome: Chiara Nasti
  • Data di nascita: 22 gennaio 1998
  • Età: 22 anni
  • Altezza: 1,63 m
  • Peso: 45 kg
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Fashion influencer
  • Tatuaggi: una stella sotto il braccio sinistro, un cuore sul polso destro, una croce sulla natica destra, una scritta sulla coscia sinistra, un fiore tribale sul braccio destro, una piuma sotto il seno sinistro, una decorazione tribale in mezzo al seno, una scritta sulla caviglia destra e una cavigliera su quella sinistra e molti altri.
  • Profilo Instagram: @nastilove
  • Blog: Chiara Nasti
  • Seguici su lnstagram: @chiecosa

Biografia

Chiara Nasti è nata nel 1997 a Napoli. Appassionata di moda e fashion, diventa subito una fashoon blogger e influencer. Il successo arriva molto in fretta tanto da farla diventare una “Top social” fra le più conoscite del web. Il suo profilo Instagram vanta circa 1,6milioni di followers. Chiara Nasti è molto legata alla famiglia e alle sue radici; ha avuto una relazione molto tormentata con Emis Killa e un’altra relazione con il calcatore Emanuele Borriello.

Chiara Nasti Instagram

View this post on Instagram

Se per alimentare il tuo ego devi parlare degli altri, non hai capito un c***o 🤷🏼‍♀️

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Chiara Nasti fidanzato

Chiara Nasti si fidanza nel 2017 con Ugo Abbamonte, un imprenditore napoletano.  La loro relazione è talmente seriaa che la Nasti abbandona L’Isola dei Famosi proprio perché sente la mancanza del suo uomo.

Chiara Nasti e Angela Nasti

Chiara Nasti è la sorella di Angela Nasti a cui è molto legata e con cui condivide la passione per la moda. Nel 2018 Angela annuncia la sua partecipazione a Uomini e Donne 2018-2019, nonostante Chiara non fosse troppo d’accordo circa questa decisione. Successivamente Chiara si esporrà in prima persona per difendere la sorella Angela dalle critiche a lei rivolte. Soprattutto quando la sorella Angela si è trovata nella puntata della scelta, del 29 maggio, in cui ha dovuto scegliere tra Alessio Campoli e Luca Daffrè.

Lavoro e carriera

Chiara Nasti è una fashion influencer molto conosciuta nel mondo del web, famosa come Giulia GaudinoChiara Biasi, Paola Turani, la sua carriera inizia molto prima di quella di  Chiara Ferragni. Chiara Nasti infatti già a 16 anni è famosa grazie alla sua pagina facebook su cui dà consigli di moda. Da lì aprirà il suo primo blog di moda e nel 2013 lancia il suobrand di t-shirt Chic Phobia.

La sua popolarità in ascesa le fa ottenere ingaggi per Armani, Trussardi, Maison Eispin ecc. Nel 2014 partecipa a uno shooting a Sorrento dal titolo “Parka Time”. Le visualizzazioni e i followers aumentano tanto da farle aggiungere sempre più sezioni sul beauty, make-up e bellezza. Partecipa all’Education First che la porterà a Miami, dove perfezionerà il suo inglese. Nel 2015 fa uno shoting per una linea di bikini Los Angeles ed è testimonial degli Italian Mtv Adwards.

Chiara Nasti televisione e news

Chiara Nasti partecipa al primo reality dedicato alla danza “Dance, Dance, Dance” è richiestissima nel campo della moda. Pubblica nel 2016 “Diario di una fashion blogger” e nel 2018 partecipa all’Isola dei Famosi, al fianco di Francesco Monte, Paola di Benedetto, Rosa Perrotta e altri. Ma la sua sarà una partecipazione breve, poiché decide di lasciare il gioco prima del tempo. Dopo questa esperienza, continua la sua attività di influencer firmando una linea di prodotti per capelli Sunsilk.

Curiosità su Chiara

  • A luglio 2019 dichiara di non bere acqua da 2 anni: preferice bere acqua di cocco o coca cola
  • E’ stata molto criticata sul web per questa dichiarazione
  • Sua sorella è il suo punto di riferimento

Video di Chiara Nasti

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440