Chi è Chiara Nasti: Biografia, Età, Fidanzato Sorella Angela Nasti

Chiara Nasti è una delle fashion influencer più famose in Italia e sorella della tronista di Uomini e Donne Angela Nasti. Ex naufraga dell’Isola dei famosi, oggi continua la sua carriera nel mondo della moda ed è una delle “Top social” più seguite.

Chi è Chiara Nasti?

  • Età: 22 anni
  • Data di nascita: 22 gennaio 1998
  • Segno Zodiacale: Acquario
  • Luogo di nascita: Napoli
  • Professione: Fashion influencer
  • Altezza: 1,63 cm
  • Peso: 45 kg
  • Tatuaggi: Chiara ha moltissimi tatuaggi: un cuore sul polso destro, una stella sotto il braccio sinistro, una scritta sulla coscia sinistra, un fiore tribale sul braccio destro, una piuma sotto il seno sinistro, una croce sulla natica destra, una decorazione tribale in mezzo al seno, una scritta sulla caviglia destra e una cavigliera su quella sinistra ecc.
  • Profilo Instagram: @nastilove
  • Blog: Chiara Nasti
  • Seguici sul nostro profilo instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Chiara Nasti nasce a Napoli nel 1997. La sua passione per la moda fa sì che la giovane napoletana entri subito nell’universo del web come fashion blogger e influencer. La sua, difatti, è una carriera nata prestissimo e sviluppata in modo molto veloce. Il successo ottenuto, difatti, ha fatto in modo che Chiara diventasse subito una delle “Top social” più famose in Italia e una delle più seguite con circa 1,6milioni di followers. Molto legata alla famiglia e alla sua terra, Chiara – negli anni – è stata associata sentimentalmente al rapper Emis Killa, con il quale la giovane avrebbe avuto una relazione tormentata. Inoltre, la giovane fashion influencer è stata fidanzata anche con il calciatore e attaccante Emanuele Borriello.

Chiara Nasti fidanzato

Dall’aprile del 2017 Chiara è fidanzata col 22enne imprenditore napoletano, Ugo Abbamonte. La loro è una relazione estremamente seria; tanto che la giovane avrebbe abbandonato l’Isola dei famosi proprio a causa della mancanza del suo uomo.

Chiara Nasti e Angela Nasti

Chiara Nasti è sorella di un’altra importante influencer di Instagram, Angela Nasti. Le due sono molto legate, viaggiano spesso insieme e condividono la passione per la moda. Angela, però, avrebbe da poco annunciato ai fans di essere in attesa di entrare nel mondo televisivo grazie la partecipazione a Uomini e Donne 2018-2019. Nonostante Chiara sia stata non molto contenta inizialmente della scelta di Angela di apparire in televisione, successivamente la bella influencer decide di appoggiarla e difenderla, soprattutto a seguito di diverse critiche rivolte ad Angela. La tronista sarebbe, inoltre, nel pieno della decisione pre-scelta a Uomini e Donne e, nonostante l’agitazione, sembra aver deciso definitivamente chi sarà la sua scelta. Chiara Nasti probabilmente sarà ospite della puntata dedicata alla scelta di Angela che andrà in onda Mercoledì 29 maggio. I due a contendersi il cuore di Angela sono Alessio Campoli e Luca Daffrè.

View this post on Instagram

NO FILTER, NO PHOTOSHOP🤷🏼‍♀️BITCHES

A post shared by Chiara Nasti (@nastilove) on

Che lavoro fa?

Chiara Nasti è una delle fashion influencer più famose in Italia insieme a personaggi come Giulia GaudinoChiara Biasi, Paola Turani e molti altri. La sua carriera comincia relativamente molto presto, tenendo come punto di riferimento il successo e la celebrità della famosa Chiara Ferragni. Difatti, Chiara – all’età di appena sedici anni – ottiene successo in particolar modo sulla propria pagina facebook, nella quale la giovane dispensa consigli di stile. Il successo di seguaci su facebook conduce la Nasti ad aprire il suo blog di moda e nel mese di maggio del 2013 lancia il suo brand di t-shirt, Chic Phobia.

La popolarità sempre in aumento della giovane Chiara, le fa ottenere molti incarichi da testimonial per brands come Armani, Trussardi, Maison Eispin ecc. Nel 2014 è protagonista di uno shooting nella città di Sorrento dal titolo “Parka time” mentre il suo blog di moda continua ad acquisire visualizzazioni con l’apertura di diverse sezioni inerenti il beauty, il make-up e il benessere. Nello stesso anno, Chiara Nasti vola per Miami e partecipa all’Education First: un progetto di formazione nell’ambito del quale la giovane fashion influencer migliora la sua capacità di linguaggio in inglese. L’anno successivo Chiara realizza uno shooting di presentazione di una nuova linea di bikini personalizzata a Los Angeles e sarà chiamata, nello stesso anno, a fare da testimonial agli Italian Mtv Adwards.

Chiara Nasti televisione e news

Partecipante del primo reality di danza Dance Dance Dance, diventa sempre più richiesta nel mondo della moda. Nel 2016 pubblica il suo primo libro “Diario di una fashion blogger”, mentre nel 2018 parte per il reality di canale 5, l’Isola dei famosi insieme a Francesco Monte, Paola di Benedetto, Rosa Perrotta ecc. La sua sarà una partecipazione breve a seguito della decisione della ragazza di abbandonare il gioco. Oggi Chiara Nasti continua la sua attività da modella e influencer e ha da poco creato una sua linea personale con il marchio di beauty per capelli, Sunsilk.

Curiosità su Chiara

  • A luglio 2019 dichiara di non bere acqua da 2 anni: preferice bere acqua di cocco o coca cola
  • E’ stata molto criticata sul web per questa dichiarazione
  • Sua sorella è il suo punto di riferimento

Video di Chiara Nasti



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440