Chi è Chiara Giordano: Biografia, Età, Lavoro Ex Moglie Raul Bova

Chiara Giordano

Chiara Giordana è la ex moglie di Raul Bova, è nota al pubblico per aver partecipato al programma “Amici Celebrities” nella categoria di ballo ma è stata eliminata nel corso delle puntate. Ha fatto parte della squadra blu capitanata dal cantante tenore Alberto Urso vincitore di Amici 2019.

Chi è Chiara Giordano

  • Nome: Chiara Giordano 
  • Data di nascita:  5 Agosto 1973 
  • Età: 47 Anni 
  • Segno zodiacale: Leone 
  • Professione: Veterinario
  • Luogo di nascita:  Roma
  • Altezza: 172 cm
  • Peso: non conosciuto
  • Tatuaggi: Nessun tatuaggio
  • Profilo Instagram ufficiale:@cgiordy
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia 

Chiara Giordano nasce il 5 Agosto del 1973 a Roma. I genitori sono Francesco Giordano (venuto a mancare nel 2015) e Annamaria Bernardini Di Pace un famoso avvocato divorzista. Sin da piccola è una grande appassionata di animali e studia per trasformare questa sua passione in lavoro fino a conseguire la laurea in Veterinaria. Il suo hobby principale è quello della danza, infatti Chiara ad Amici Celebrities si è proposta proprio in questa disciplina. E’ stata sposata per ben 13 anni con Raul Bova con quale ha avuto due figli.

Lavoro e Carriera

Chiara Giordano è un veterinario e lavora a Roma. Vive nella città Eterna insieme ai suoi figli. Nonostante il matrimonio con il famosissimo attore Raul Bova si è sempre tenuto a distanza dal mondo dello spettacolo, di fatto la sua primissima apparizione è stata proprio durante il programma Amici Celebrities ideato da Maria De Filippi.

Chiara Giordano Instagram

Chiara Giordano e Raoul Bova

Chiara Giordano e Raul Bova sono stati sposati per 13 anni. Lui è stato, e probabilmente lo è ancora, uno dei maggiori sex symbol del cinema italiano. Chiara e Raul si sono conosciuti quando Chiara studiava ancora all’università nel 1997: per stare con lei lui ha chiuso una relazione importante con l’attrice Romina Mondello. Come ha dichiarato Raul, quello che lo aveva colpito di Chiara era come lo trattasse: come una persona normale e non come un attore. Si sono sposati nel 2000 e sono rimasti insieme 13 anni fino a quando Raul non si è innamorato di un’altra donna: Rocio Munoz Morales.

La coppia aveva avuto due figli: Alessandro Leon e Francesco. Il divorzio è stato piuttosto movimentato, la madre di Chiara che come abbiamo detto è un famoso avvocato matrimonialista ha spesso espresso la sua opinione non esattamente tenera nei confronti dell’ ex genero. Dopo varie battaglie legali i due sembrano ora essere in rapporti abbastanza amichevoli come testimonia la contemporanea presenza ad eventi legati ai figli. Se Chiara Giordano al momento sia single o meno non è dato saperlo: quello che è certo è che ai tempi di Amici Celebrities (andato in onda nell’ autunno 2019) aveva dichiarato di non avere fretta di trovare l’amore.

Amici celebrities

Chiara Giordano a portato ad Amici Celebrities le sue doti di ballerina: dopo il divorzio infatti Chiara ha realizzato anche alcuni video instagram dove rispolverava la sua passione e mostrava il suo talento per la danza. Ha partecipato anche al Rome Dance Festival e ha partecipato alle gara Crown Cup nel 2019.

Curiosità 

  • Chiara Giordano è molto amica della conduttrice Alessia Marcuzzi
  • La madre di Chiara scrisse una lettera pubblica a Raul Bova dopo il divorzio dal titolo “Caro genero degenerato”.
  • Ha partecipato a una mostra d’arte del figlio insieme a Raul dopo il divorzio
  • Ha un cagnolino di nome Wendy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440