Chi è Chiara Esposito: Biografia, Età, Curiosità e Fidanzato Simone

Chiara Esposito è una modella e showgirl, ha partecipato al concorso di Miss Italia nel 2016 vincendo le fasce di Miss Sicilia e Miss Eleganza. In televisione ha partecipato come “professoressa” al quiz di Rai 1 “L’Eredità”. Nel 2019 partecipa al reality Temptation Island Vip con il fidanzato Simone Bonaccorsi, che ha vinto il titolo di più bello d’Italia.

Chi è Chiara Esposito

  • Nome: Chiara Esposito 
  • Data di nascita: 9 aprile 1998
  • Segno zodiacale: Ariete
  • Età: 22 anni
  • Professione: showgirl e modella 
  • Luogo di nascita:  Giarre (Catania)
  • Altezza: 175 cm 
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: ha una scritta tatuata sul braccio
  • Profilo Instagram ufficiale: @chiaraesposito_official
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Chiara Esposito è nata a Catania il 9 aprile 1998, ma vive a Giarre in provincia di Catania. Frequenta il Liceo artistico statale “Renato Gattuso” di Giarre e contemporaneamente l’Accademia di recitazione il CAMS Studios di Catania. Appassionata di danza sin da piccola nel 2006 vince il campionato italiano di danza caraibica. Nel 20016 partecipa al concorso di bellezza Miss Italia dove vince le fasce di Miss Sicilia e Miss Eleganza. Nel 2019 entra nel cast del reality Temptation Island Vip insieme al fidanzato Simone Bonaccorsi.

Chiara Esposito Instagram

Lavoro e Carriera

Chiara Esposito inizia a lavorare come modella e fotomodella. Vince due fasce nel concorso di Miss Italia: Miss Sicilia e Miss Eleganza. Come attrice partecipa all’opera teatrale “Operazione Rimpatrio” con la regia di Francesca Ferro. Partecipa come comparsa nella fiction “Il Commissario Montalbano”. Partecipa a due videoclip “Ai na ma” di Don Cash e “Cenere” di Mondo Marcio. Ricopre anche il ruolo di professoressa nel quiz televisivo di Rai 1 “L’Eredità”.

Chiara Esposito Temptation Island Vip

Chiara Esposito con l’attuale fidanzato Simone Bonaccorsi, che ha vinto il concorso di più bello d’Italia ha partecipato al reality di Canale 5 Temptation Island Vip condotto da Alessia Marcuzzi. Simone e Chiara sono entrambi molto giovani e si sono fidanzati nell’ottobre del 2018.Si erano conosciuti da adolescenti a Taormina perché, entrambi modelli, partecipavano allo stesso evento. Da lì nasce prima un’amicizia e poi un sentimento che si interrompe poco dopo. In seguito i due ragazzi si riuniscono e si fidanzano e ancora oggi sono innamoratissimi.

Partecipano al reality perché sicuri del loro amore, vogliono mettere alla prova i loro sentimenti. All’inizio della sua esperienza sull’Isola Chiara dichiara di voler fare il percorso sentendosi libera per poter realmente mettere alla prova il legame con Simone. In effetti si avvicina subito a diversi single tra cui Valerio Maggiolini, Antonio Moriconi e Fabrizio Baldassarre. Le altre fidanzate notano il modo disinvolto di Chiara che non si preoccupa delle possibili conseguenze del suo comportamento. Nonostante sia chiaro che ci sia del feeling tra Chiara e il single Fabrizio che stanno sempre insieme e si scambiano frasi d’ intesa, Simone difende la sua Chiara asserendo che quello è un suo modo di fare e che lui si fida ciecamente di lei. Chiara a sorpresa dichiara di essere sicura dei propri sentimenti verso il fidanzato e di volerglielo dimostrare. Nel falò di confronto i due ragazzi come si sono visti si sono baciati ed abbracciati e ribadendo il loro amore reciproco sono usciti dal reality mano nella mano. Attualmente la loro storia continua felicemente.

Chiara Esposito Video

Curiosità

  • E’ stata sulla copertina di Vanity Fair
  • Chiara ha avuto un piccolo ruolo nella fiction su Montalbano
  • Parla tre lingue: inglese, francese e spagnolo
  • Ha una sorella di nome Asia di 16 anni
  • Si ispira come attrice a Virna Lisi e Sofia Loren, per lei icone di classe ed eleganza
  • Ha partecipato come ospite ad una puntata de “La Prova Del Cuoco” con Natalia Cattelani. Le due hanno preparato un  rotolo con formaggio, carne e fagiolini in occasione della Pasqua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440