Chi Sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito Temptation Island Vip: Storia

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono una delle coppie che metterà alla prova il proprio rapporto durante la seconda edizione di Temptation Island Vip, in onda dal 9 settembre 2019 con la conduzione di Alessia Marcuzzi. I due giovani sono tornati insieme da poco, in quanto la bella showgirl ha preferito concentrarsi solo sul suo lavoro per un certo periodo mettendo in pausa la vita sentimentale. Attualmente le cose sembrano andare per il verso giusto, riusciranno ad uscire dal programma con lo stesso spirito con il quale sono entrati?

Chi sono Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi?

  • Nome: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi
  • Data di nascita: lei è nata il 9 aprile 1998, mentre lui 4 Dicembre 1995
  • Età:  la showgirl ha  21 anni, lui ne ha 24
  • Segno zodiacale: Ariete lei, Sagittario lui
  • Professione:  entrambi sono dei modelli e personaggi televisivi, inoltre lei è una “professoressa” del quiz di Rai 1 l’eredità
  • Luogo di nascita:  lui è nato a Catania, mentre lei è di Giarre (provincia di Catania)
  • Altezza: Lei è alta  175 cm, lui 188 cm
  • Peso: Non si conosce il peso di Chiara, mentre Simone pesa 76 kg
  • Tatuaggi: /
  • Profilo Instagram ufficiale: @chiaraesposito_official e @simonebonaccorsireal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Chiara e Simone a Temptation Island Vip 2019

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi sono una delle coppie di Temptation Island VIP. Il modello ha dichiarato nella clip di presentazione: “Partecipo a Temptation Island perché sono innamorato follemente di Chiara e voglio capire se lei mi ama davvero“. Infatti, da quanto è emerso, è lui ad essere più convinto sul loro rapporto. La professoressa dell’Eredità ha invece detto: “Magari mi lascio distrarre come è successo 4 anni fa“. Ha affermato che per lei il programma potrebbe contribuire a creare una certezza sul loro rapporto, per non ricommettere gli sbagli già commessi.

  • Prima Puntata

Nella prima puntata di Temptation Island Vip Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi hanno avuto due atteggiamenti completamente diversi. Lui è stato piuttosto concentrato sul pensiero della fidanzata e non si è lasciato andare a conoscenze particolari. Ha mostrato anzi una certa insicurezza nel vedere la propria compagna comportarsi in un certo modo. Chiara d’altro canto non ha lesinato allegria, balli sfrenati e conoscenza sopratutto con i single Fabrizio Baldassarre e Antonio Moriconi, entrambi due ex corteggiatori molto in vista di uomini e donne. Chiara ha anche dichiarato di aver smesso di fumare “per finta” ovvero che Simone creda che lei abbia smesso quando invece lontano dai suoi occhi continua a concedersi qualche sigaretta. Simone è rimasto molto male di questa affermazione, e in generale dell’atteggiamento della ragazza. Vedremo cosa succederà nella seconda puntata!

  • Seconda Puntata

Nella seconda puntata Simone ha visto la sua fidanzata Chiara avvicinarsi sempre di più al single Fabrizio. I due hanno mostrato feeling sia nelle parole che nei gesti. Simone invece continua a tenersi alla larga da possibili tentazioni e difende la sua fidanzata a spada tratta. Nelle anticipazioni della terza puntata Alessia dirà a Simone che la sua fidanzata ha una nuova consapevolezza. Sembra che stia per accadere qualcosa di molto importante, non ci resta che aspettare!

  • Terza Puntata

Nella terza puntata di Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi ha dovuto comunicare a Simone una notizia inaspettata. La sua compagna Chiara Esposito, infatti, sarebbe arrivata ad una nuova consapevolezza e avrebbe deciso di terminare la sua esperienza a Temptation Island Vip. Simone, infatti, dovrebbe ricevere un video dal quale si capirà cosa ne sarà della sua storia d’amore con Chiara. Il video andrà in onda nella puntata di lunedì 30 settembre.

Storia della coppia

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito si sono conosciuti da adolescenti, lei aveva solo 14 anni mentre lui 17. A farli conoscere, un concorso di bellezza alla quale entrambi hanno partecipato. Da lì, Chiara ha inviato la richiesta d’amicizia su Facebook a Simone, fino al primo passo di lui, che l’ha invitata a mangiare una pizza. La bella miss, però, ha rifiutato la proposta. Simone ha deciso di non demordere: si è presentato alle selezioni di Miss Italia dove partecipava anche Chiara, facendole una sorpresa. Da quel momento hanno iniziato a frequentarsi. La loro frequentazione si è poi bruscamente interrotta dopo 5 mesi, in quanto Chiara ha preferito concentrarsi sul suo lavoro e sulla sua vita, ma poi sono tornati insieme circa un anno fa.

Durante il corso di Temptation Island è emerso che chiara avrebbe tradito Simone durante la precedente volta in cui sono stati insieme. Simone infatti ha ribadito più volte di fidarsi di Chiara “perché ha già commesso l’errore una volta e si è pentita, non lo rifarebbe di nuovo”.

Sono innamorati?

Attualmente, Chiara e Simone sembrano molto innamorati, da come si evince dai loro profili social. Simone dedica alla sua amata numerose frasi romantiche, ad esempio “essere qua con te mi fa sentire felice e grato. Non c’è più niente di più che potrei chiedere in questa vita“. Attualmente i due sognano di costruire una famiglia insieme.

Attualmente la coppia sembra aver superato la crisi che ha colpito il loro rapporto circa 4 anni fa. I due sembrano molto affiatati. Bisognerà vedere se il programma al quale parteciperanno sarà deleterio per il loro rapporto facendo cadere in tentazione in giovani. D’altronde, sia i tentatori che le tentatrici sono quasi tutti loro coetanei e sono stati scelti appositamente per mettere un po’ di pepe nelle coppie.

Curiosità sulla coppia

  • L’8 Aprile 2019, durante una diretta de “L’Eredità” Chiara ha iniziato a ridere leggendo una domanda: probabilmente si è imbarazzata per aver visto il suo fidanzato in studio
  • Simone Bonaccorsi è stato premiato con la fascia di Mister Italia
  • Chiara Esposito è Miss Eleganza ed è arrivata seconda a Miss Italia
  • Lei sogna di sfondare nello spettacolo, forse Temptation Island sarà per lei l’occasione giusta!

Tutte le coppie di Temptation Island 2



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440