Chi Sono Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito: Storia e Cosa Fanno Oggi

Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito hanno partecipato come coppia alla seconda edizione di Temptation Island Vip 2019, condotto da Alessia Marcuzzi e trasmesso da Canale 5. Simone e Chiara entrambi bellissimi e vincitori di concorsi di bellezza, partecipano al reality per mettere alla prova il loro amore, infatti sono tornati insieme da circa un anno dopo essersi precedentemente lasciati.

Chi sono Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi

  • Nome: Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi
  • Data di nascita: lei è nata il 9 aprile 1998, mentre lui 4 Dicembre 1995
  • Età:  la showgirl ha  21 anni, lui ne ha 24
  • Segno zodiacale: Ariete lei, Sagittario lui
  • Professione:  entrambi sono dei modelli e personaggi televisivi, inoltre lei è una “professoressa” del quiz di Rai 1 l’eredità
  • Luogo di nascita:  lui è nato a Catania, mentre lei è di Giarre (provincia di Catania)
  • Altezza: Lei è alta  175 cm, lui 188 cm
  • Profilo Instagram ufficiale: @chiaraesposito_official e @simonebonaccorsireal
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Chiara e Simone a Temptation Island Vip 2019

Chiara Esposito e Simone Bonaccorsi sono una coppia molto giovane che ha partecipato a Temptation Island Vip 2019. I due sono ritornati insieme dopo essersi lasciati qualche anno fa. Nel video di presentazione Simone con estrema sicurezza ha dichiarato di essere follemente innamorato dio Chiara e di voler capire se anche lei ricambia i suoi sentimenti. Chiara è sembrata più esitante e ha detto che per lei la partecipazione all’Isola è un banco di prova per i suoi sentimenti e per non ricadere in errori commessi in passato. Sin dall’inizio il comportamento di Simone e Chiara è stato diametralmente opposto. Simone pur scherzando con tutti non si è avvicinato a nessuna single in particolare , pensando solo alla sua fidanzata.

Chiara invece che aveva dichiarato di voler vivere liberamente questa esperienza per poter capire i suoi sentimenti, si avvicina subito tra balli sfrenati e allegria ai due single Fabrizio Baldassarre e Antonio Moriconi, entrambi ex corteggiatori di Uomini e Donne. Un legame particolare nasce con Fabrizio Baldassarre con il quale il feeling è evidente sia nelle confidenze che nei gesti. Simone da parte sua mantiene un comportamento molto riservato e alla visione dei video di Chiara la difende da tutte le accuse. A sorpresa Chiara nel corso della terza puntata dichiara di avere le idee chiare e di voler lasciare il reality. Al falò di confronto Chiara tra baci e abbracci dice a Simone di aver capito i propri sentimenti e gli conferma il suo amore. I due ragazzi lasciano subito il reality mano nella mano. Attualmente Chiara e Simone formano una coppia felice.

Storia della coppia

Simone Baldassarri e Chiara Esposito si sono conosciuti giovanissimi, lui 17 anni e lei 14 anni a Taormina, ad un evento al quale entrambi partecipavano. Dopo di che sono stati a contatto fin quando Simone è andato alle selezioni di Miss Italia alle quali Chiara partecipava. Da lì hanno iniziato a frequentarsi e lo hanno fatto per cinque mesi . Si sono poi lasciati e rimessi insieme da circa un anno. Il motivo per cui si erano lasciati era stato l’interesse di Chiara per un altro ragazzo . Simone si è sempre dichiarato tranquillo in quanto è sicuro dell’amore di Chiara che non rifarebbe mai l’errore già commesso in passato in quanto si è pentita.

Cosa Fanno Oggi

La coppia si mostra molto innamorata e affiatata e sui rispettivi profili social si dedicano frasi romantiche e affettuose. Il loro sogno è di andare a vivere insieme e di formare una famiglia. La separazione che avevano vissuto all’inizio del loro rapporto è solo un ricordo che li ha aiutati a crescere.

Curiosità sulla coppia

  • L’8 Aprile 2019, durante una diretta de “L’Eredità” Chiara ha iniziato a ridere leggendo una domanda: probabilmente si è imbarazzata per aver visto Simone in studio!
  • Simone Bonaccorsi è stato  Mister Italia
  • Chiara Esposito è stata Miss Eleganza e si è classificata al secondo posto a Miss Italia
  • Il sogno della ragazza è fare l’attrice

Tutte le coppie di Temptation Island 2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440