Chi è Chiara Biasi: Biografia, Età, Fidanzato, Emigratis e Scherzo delle Iene

Chiara Biasi è un’influencer e modella italiana che ha oltre 2milioni di followers su Instagram. Attualmente è una delle influencer più seguite. È stata fidanzata con l’imprenditore ed ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, successivamente con il calciatore Simone Zaza; ma quest’ultima relazione è finita nel marzo 2018.

Chi è Chiara Biasi?

  • Nome: Chiara Biasi
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Età: 30 anni
  • Altezza: 167 kg
  • Peso: 51 kg
  • Data di nascita: 28 Marzo 1990
  • Luogo di nascita: Pordenone
  • Professione: Influencer
  • Tatuaggi: una luna e una stella, una mano di fatima, una piuma e un coccodrillo sulla schiena, una croce sull’inguine, la scritta “Libera” sul polso, la scritta “No mas” sul gomito, un simbolo tra il seno e moltissimi altri
  • Profilo Instagram Ufficiale: @chiarabiasi
  • Segui il nostro profilo Instagram: @chiecosa.it

Biografia

Chiara Biasi nasce a Pordenone il 28 Marzo 1990. Da giovanissima segue il consiglio della sua collega e amica Chiara Ferragni, che la invita a fondare un proprio blog. Questo per Chiara è un vero e proprio trampolino di lancio e attualmente è una delle influencer più seguite in Italia. Purtroppo a 20 anni deve affrontare un periodo difficile a causa di un’Ischemia, problema la porta a ridefinire priorità e valori. In un’intervista per Grazia, la giovane influencer ha dichiarato di essere molto gelosa del suo privato e non amare il gossip.

Fidanzato

Chiara Biasi ha condiviso tre anni della sua vita con l’imprenditore ed ex calciatore Oscar Branzani, che successivamente ha partecipato a uomini e donne 2015 2016 . I due si sono lasciati a causa di alcuni presunti tradimenti di Chiara che poi è stata al centro di rumors che la vedevano insieme al calciatore Marco BorrielloIn quegli anni Chiara incontra il modello messicano Adrian Cardoso ma è nel 2016 che si innamora del calciatore Simone Zaza: la loro storia d’amore e la loro convivenza però si conclude nel 2018.  Entrambi sono stati vittime di uno scherzo del duo comico formato da Pio e Amedeo durante le riprese del programma Emigratis. Dopo la fine dell’amore con il calciatore del Torino, Chiara è ritornata in Italia e si è dedicata a se stessa.

Chiara Biasi Instagram

View this post on Instagram

#mfw day 5 📸 @sajinpark #ad

A post shared by Chiara (@chiarabiasi) on

Lo scherzo delle Iene

Chiara Biasi è è nota anche per esser stata vittima di uno scherzo delle Iene. Chiara è stata coinvolta in un servizio per Vogue Cina, il Sergio sarebbe stato poi ritoccato mettendo la protagonista sopra un assorbente gigante. Chiara è entrata in difficoltà e ha pronunciato la frase: “Per ottanta mila euro neanche mi alzo dal letto”. Questa ha scatenato numerose critiche, l’influencer si è poi scusata cercando di spiegare il senso della sua frase.

Chirurgia e anoressia

Chiara Biasi si è rifatta il seno – anche se se ne è pentita – e ha sempre smentito i rumors sulla presunta anoressia, dicendo che a causa dell’Ischemia ha dovuto prendere molti farmaci per un anno che l’hanno portata a dimagrire.

Lavoro e Carriera

Chiara Biasi è una famosa lifestyle influencer che è partita, nel 2012, dalla fondazione del suo blog di Lifestyle. l’apertura del blog l’ha portata al successo (come è successo anche a Lucia Javorčeková o Carlitadolce). Ma la moda non è l’unica passione di cui parla: si concentra anche su viaggi, cibo e design. Seppure non ai livelli mondiali dell’influencer Kim Kardashian, Chiara è comunque una delle più seguite in Italia. Grazie a queste qualità viene sempre chiamata per rappresentare brand internazionali. Nel 2012 collabora poi con diversi brand come “Bikini Lovers” e “Pin up stars”. Nel 2017 scrive un libro per Mondadori, la biografia “Chiaroscuri”.

Chiara Biasi Costumi

Chiara Biasi ha lanciato una linea di costumi da bagno dal nome “Poisson d’amour“, una linea di tendenza e attenta alle nuove mode, in collaborazione con il brand Pin Up Stars. I suoi costumi sono apprezzati da molti vip, come Nicole Mazzocato, Chiara Giuffrida o Lara Rosie Zorzetto.

Video di Chiara Biasi

Curiosità

  • E’ apparsa in una puntata di Emigratis
  • Con la collaborazione di MICAM Milano ha lanciato una linea di scarpe
  • Le muovono l’accusa di essere troppo magra
  • L’influencer Valentina Dallari (la quale ha sofferto di anoressia) ha confessato di ispirarsi a Chiara
  • E’ molto amica di Chiara Ferragni
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Privacy Policy - P.IVA 02204400440

Continuando a utilizzare questo sito accetti i termini e condizioni di utilizzo. Leggi di più

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi