Chi è Chiara Biasi: Biografia, Età, Peso, Tatuaggi e Costumi

Chiara Biasi

Chiara Biasi è una lifestyle influencer e modella, conosciuta per essere anche una delle star del web più seguite in Italia. Su Instagram conta circa 2milioni di followers ed è stata fidanzata con l’imprenditore napoletano ed ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani, prima di legarsi al calciatore Simone Zaza; con il quale si è separata definitivamente nel marzo del 2018.

Chi è Chiara Biasi?

  • Nome: Chiara Biasi
  • Età: 29 anni
  • Data di nascita: 28 Marzo 1990
  • Segno Zodiacale: Ariete
  • Luogo di nascita: Pordenone
  • Professione: Influencer
  • Altezza: 167 kg
  • Peso: 51 kg
  • Tatuaggi: Chiara Biasi ha moltissimi tatuaggi, soprattutto sulla schiena. La lifestyle influencer, infatti, ha diversi simboli tatuati, tra cui si nota: una luna e una stella, una mano di fatima, una piuma e un coccodrillo. Inoltre, nel resto del corpo si notano: una croce sull’inguine, la scritta “Libera” sul polso, la scritta “No mas” sul gomito, un simbolo tra il seno e molti altri.
  • Profilo Instagram Ufficiale: @chiarabiasi
  • Seguici sul nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Chiara Biasi nasce a Pordenone il 28 Marzo 1990. Giovanissima, segue il consiglio dell’amica e collega Chiara Ferragni, che la spinge ad aprire il suo primo blog: sarà l’arma vincente che la farà riuscire laddove altri hanno soltanto provato invano. Si definisce essenzialmente una lifestyle influencer e non una fashion blogger, dal momento che la Biasi cerca, appunto, di influenzare il mondo social non solo nel campo della moda e dell’estetica ma, soprattutto, nel settore dei viaggi, del cibo e delle locations da visitare. All’età di 20 anni ha sofferto di Ischemia, problema che l’ha portata a modificare completamente i suoi obiettivi e le sue priorità. In un’intervista al settimanale Grazia ha confessato di essere molto gelosa del suo privato, proprio perché il suo lavoro la porta a stare molto al centro di gossip, a volte anche troppo pesanti.

Fidanzato

Chiara Biasi è stata fidanzata per tre anni con l’imprenditore ed ex calciatore napoletano Oscar Branzani che ha partecipato a uomini e donne 2015 2016 con il quale ha anche convissuto. Dopo essere stata accusata di tradimento da Oscar, i due si sono lasciati e hanno preso due strade differenti. La rottura della sua storia giovanile, ha portato alla circolazione di rumors che la vedevano insieme al calciatore Marco Borriello; flirt che non è mai stato confermato dai diretti interessati. Successivamente, Chiara è stata fidanzata con il modello messicano Adrian Cardoso ma la sua storia più importante sarà ufficializzata solo nel 2016. La modella e lifestyle influencer, infatti, ha avuto una lunga relazione – corredata di convivenza – con il calciatore Simone Zaza; finita nel marzo del 2018. La coppia è stata anche “vittima” del duo comico Pio e Amedeo durante le riprese del programma Emigratis. Dopo la rottura con Zaza, Chiara si è dedicata a sé stessa lasciando la Spagna, dove conviveva con il calciatore del Torino e ritornando in Italia.

Chirurgia e anoressia

Chiara Biasi è stata al centro di molti gossip legati al suo fisico e alla sua magrezza sospetta. Dopo essersi rifatta il seno – cosa di cui si è pentita perché influenzata da insicurezze infondate – è stata accusata di essere anoressica da diversi utenti del web. La ragazza di Pordenone, però, ha sempre smentito le voci circa la sua presunta malattia confessando che, a causa dell’Ischemia di cui ha sofferto da giovane, ha dovuto prendere farmaci per oltre un anno: situazione che l’ha portata ad avere il fisico di cui tanti discutono.

Che lavoro fa?

Chiara Biasi lavora come lifestyle influencer ed è una vera e propria star del web. E’ diventata famosa nel giro di pochissimo tempo grazie alla creazione, nel 2012, del suo blog di Lifestyle. Una scelta che l’ha portata alla popolarità (altre influencer che sono diventate famose con lo stesso metodo sono, ad esempio Lucia Javorčeková o Carlitadolce). La Biasi, infatti, dopo aver creato il suo blog per hobby, si è subito resa conto che la sua idea fosse vincente e, per tale motivo, ha deciso di investire sempre di più nel suo obiettivo professionale. Inizia, così, a parlare di moda, di viaggi, di cibo e di design, rendendo il suo hobby un lavoro a tutti gli effetti; similmente alla collega Giulia Gaudino. Seppure non ai livelli di una Kim Kardashian, Chiara è sicuramente una delle giovani donne più influenti in Italia.

Comincia ad essere chiamata da varie agenzie per prestare il suo viso e la sua bellezza a noti brand nazionali e diventa promoter e testimonial dei più svariati marchi di moda. La sua popolarità, così, aumenta incredibilmente e rende la bella Chiara una vera e propria modella. Infatti, dopo poco tempo dal suo successo iniziato nel 2012, la Biasi collabora con brands come “Bikini Lovers” e “Pin up stars”. Nel 2017, inoltre, la Mondadori pubblica anche una biografia che la riguarda dal titolo “Chiaroscuri; nella quale verranno raccontate le storie e le curiosità della influencer di Pordenone. E’ una delle influencer 2019 più seguite, tra cui spunta il nome anche di Giorgia Gabriele.

Chiara Biasi Costumi

Chiara Biasi è apprezzata anche per aver lanciato una linea di costumi da bagno dal nome “Poisson d’amour“. La collezione di costumi, che si trasforma di anno in anno con bikini sempre nuovi e alla moda, è associata al brand Pin Up Stars ed è possibile seguire Poisson d’amour anche su Instagram, basta cliccare QUI. Sul canale social si può ammirare la grande e varia collezione di costumi firmati Chiara Biasi e apprezzati anche da star del web del calibro di Nicole Mazzocato, Chiara Giuffrida o Lara Rosie Zorzetto. Per accedere al sito web ufficiale di Poisson d’amour e acquistare qualche prodotto, invece, basta cliccare QUI.

Video di Chiara Biasi

Curiosità

  • E’ apparsa in una puntata di Emigratis
  • Da poco ha lanciato anche una linea di scarpe in collaborazione con MICAM Milano
  • E’ stata spesso accusata di influenzare negativamente le giovani donne a causa del suo fisico troppo magro
  • L’influencer ed ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari (che ha sofferto di anoressia) ha confessato che Chiara Biasi fosse una delle bellezze a cui cercava di aspirare
  • E’ molto amica di Chiara Ferragni
  • Ha anche una sorella minore di nome Bianca e un fratello di nome Alessio
  • Ha un cane di nome Achille



Seguici sul nuovo profilo instagram!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L’autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati. Alcuni testi o immagini inseriti in questo blog sono tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, vogliate comunicarcelo via email e saranno immediatamente rimossi.
Privacy Policy

Copyright © 2019 P.IVA  02204400440