Chi Sono Simona e Gennaro Matrimonio a Prima Vista 2023: Età, Storia e Decisione
Pubblicato il

Simona e Gennaro sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2023, giunto alla decima edizione: Simona ha 30 anni e Gennaro 34, la loro compatibilità secondo gli esperti è dell’82%. Dopo aver partecipato alle selezioni del programma, gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, li hanno scelti come coppia della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 7, giunta alla decima edizione.
Indice
Chi Sono Simona e Gennaro?
Simona ha 30 anni vive a Viareggio ed è single da circa cinque anni. Ama molto il suo cane spesso presente nei suoi scatti Instagram. Nella vita Simona lavora nell’amministrazione del cantiere navale della sua famiglia. Simona è una donna in carriera, si definisce forte e in grado di gestire tante persone. Il suo hobby principale è andare in palestra, adora infatti rimanere in forma. Simona adora godersi la vita e la cosa che le da più fastidio sono il giudizio delle persone sopratutto quando è fatto senza conoscere e con superficialità. Simona ha recentemente avuto un intervento e nelle primissime battute del programma è ancora convalescente. Viene accompagnata all’altare da suo fratello, la sua storia più lunga è durata 10 anni.
Gennaro ha 34 anni e vive a Reggio Emilia, è del segno della bilancia, lavora come cameriere ed è single da circa due anni. Ha lavorato in tutti i tipi di ristoranti, dai pub fino agli stellati e sogna di aprire un suo locale. Adora fotografare, e infatti definisce la sua più fedele compagna proprio la sua macchina fotografica. E’ un grande appassionato di Mountain Bike, adora sentirsi libero. Si definisce dal cuore morbido, come un muffin e cerca una persona per tutta la vita.
Storia della Coppia
Simona e Gennaro sono una coppia complementare secondo i loro stili di attaccamento. Lui più ansioso e lei più distaccata, con un reciproco interesse reciproco. Simona ha un carattere più forte e Gennaro deve lavorare sulle sue insicurezze per diventare una base solida per Simona. La loro percentuale di compatibilità secondo gli esperti è dell’82%! Fin da subito sono sembrati a loro agio nel conoscersi. Tuttavia Simona comincia già dal viaggio di nozze a chiudersi in se stessa e ad avere molti momenti di silenzio e di incomunicabilità. Gennaro cerca diverse strategie per riuscire a entrare nella testa di Simona ma senza apparente successo. Che Simona non abbia davvero interesse per quello che è il suo nuovo marito?
La Decisione
Simona ha sempre confermato uno scarsissimo interesse per suo marito: non c è stato colpo di fulmine nè emozioni cresciute piano piano, la decisione per la coppia è stata inevitabilmente quella di separarsi. Anche Gennaro si è trovato d’accordo con questa decisione nonostante lui avesse avuto più di uno slancio verso Simona. Simona e Gennaro hanno espresso inoltre la volontà di rimanere amici.
Le Altre coppie del programma sono: Irene e Matteo, Giulia e Mattia.
Articolo di Stefania Sal