Chi Sono Nadia e Antonio: Biografia, Età, Falò e Un Mese Dopo Temptation Island

Aggiornato il

Chi Sono Nadia e Antonio: Biografia, Età, Falò e Un Mese Dopo Temptation Island

Nadia e Antonio, lui all’anagrafe Antonio Giungo, sono una delle coppie che partecipa a Temptation Island 8 di Settembre 2020. Nadia e Antonio sono in crisi perché la differenza d’età e il diverso stile di vita pongono degli interrogativi circa la reale futuribilità del rapporto tra i due.

Chi sono Nadia e Antonio?

  • Nome: Nadia, Antonio
  • Data di nascita: 1988 lui, 1998 lei
  • Età: 32 lui, 22 lei
  • Segno zodiacale: Informazione non disponibile
  • Professione: Imprenditore presso Great Events lui, sconosciuto lei
  • Luogo di nascita: Entrambi sono di Reggio Emilia
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale:  I due hanno disattivato i loro profili social
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Nadia e Antonio sono fidanzata da quasi 2 anni: per l’esattezza 1 anno e 9 mesi. Antonio Giungo è un ragazzo di 32 anni particolarmente attivo nel settore dell’organizzazione di Eventi: partendo dalla provincia (si occupava nel 2014-2015 degli eventi all’ex Vr33 club di Reggio Emilia) si è fatto strada e attualmente lavora per la società Great Events. Spesso si reca a Ibiza, è facile quindi immaginare che possa avere degli interessi da curare anche lì inerenti proprio al suo lavoro.

 Nadia ha deciso di prendersi un anno sabbatico avendo 22 anni dopo gli studi per capire dove indirizzare la sua vita, intanto gli utenti hanno notato la sua evidente somiglianza con Paola di Benedetto, la ragazza potrebbe essere una studentessa vista la giovane età. Ha confessato di aver vissuto il lutto della morte del fratello. Antonio si lamenta del molto tempo passato a far niente che Nadia trascorre sul divano: questo fa pensare che non abbia un lavoro o che in ogni caso tenga uno stile di vita diverso da quello del suo compagno che si definisce “con la testa sulle spalle”.

Storia della Coppia

Nadia e Antonio hanno 10 anni di differenza: Antonio è più grande di Nadia e sembra avere anche uno stile di vita più “quadrato”. E’ proprio questo il motivo per cui nonostante il rapporto abbastanza lungo è proprio il ragazzo a decidere di chiamare la redazione per partecipare a Temptation Island 8 di Settembre 2020 condotto da Alessia Marcuzzi. La ragazza dal canto suo non vuole cambiare e fare la “moglie” perfetta che il fidanzato vorrebbe al suo fianco.

Nadia e Antonio Instagram

Nadia e Antonio non hanno dei profili Instagram

Perché Antonio Giungo e Nadia partecipano a Temptation Island?

“Aanche se la amo devo capire se è la persona giusta per costruire un futuro. Io sono con la testa sulle spalle lei invece sta tutto il giorno sul divano senza fare niente.” Queste le parole di Antonio Giungo nel video di presentazione rilasciato alla redazione di Temptation Island dove espone le motivazioni che l’hanno portato a chiamare il programma. Antonio infatti è ormai un uomo che pensa a programmare il proprio futuro con la persona giusta. In questo senso il diverso stile di vita che la coppia conduce potrebbe aver fatto sorgere dei dubbi in Antonio.

Nadia dal canto suo parla di Antonio che avrebbe voluto una donna affianco per lavare, stirare e svolgere lavori domestici. Nadia afferma di non essere assolutamente questo tipo di persona. Aggiunge che né Antonio né altri riusciranno a cambiarla perché lei è così.

  • Durante la prima puntata Antonio ha scelto la ragazza single Ester. Mentre Nadia si diverte con i single, Antonio parla di Nadia e si commuove pensando alla ragazza. Al falò Antonio vede video di Nadia che si diverte nel villaggio relazionandosi con diversi single e scherzando in particolare con il single Stefano che sembra essere diverso dagli altri più riservato. Antonio all’inizio non da peso alle immagini ma poi entra in crisi interrogandosi con estrema tristezza. A seguito della prima puntata sono uscite indiscrezioni che vorrebbero che i due si siano già lasciati e che stanno fingendo di stare ancora insieme solo per partecipare al programma.
  • Nella seconda puntata la spensieratezza di Nadia viene interrotta da un Pinnettu. Qui vede il suo fidanzato Antonio che racconta la loro conoscenza e che loro vivono insieme a casa di lui dove lei è completamente libera e non fa niente tutto il giorno. Lui afferma di pagare tutto dalle sigarette alle cene e teme che lei stia con lui per convenienza e dice di non avere più voglia di stare dietro a una ragazzina che non vuole crescere. Nadia ci rimane molto male e piange. Al falò Antonio vede un video di Nadia in cui dice che lui non la lascia vivere e la opprime, inoltre Nadia si avvicina sempre di più al single Stefano il quale le fa notare che lei è andata in fissa per lui! Nadia invece non ha video al falò.
  • Nadia si apre e parla per la prima volta della morte del fratello e delle sofferenze che non riesce a condividere con il suo compagno Antonio perché lui non la ascolta più. Lei racconta che lui la caccia di casa quando litigano e poi se lo rimangia. Nel frattempo Nadia è sempre più vicino a Stefano e vanno a cena insieme. Parole e abbracci ma sopratutto Stefano cerca di far parlare e aprire Nadia, quello di cui la ragazza aveva bisogno.
  • Nella quarta puntata Antonio viene chiamato al Pinnettu: qui vede Nadia con il single Stefano sempre più complici mentalmente e fisicamente. Stefano confessa che fuori da lì avrebbe baciato Nadia, Nadia confessa che ora si fida di Stefano e si sente più tranquilla nell’avvicinarsi a lui. Al falò Antonio vede un video che mostra Nadia dire di essere spaventata da Stefano che la provoca e che lui le sta un pò entrando in testa. Nel secondo video ballano e continuano a scherzare. A questo punto Antonio chiede il falò di confronto immediato.

Un mese Dopo

La coppia un mese dopo conferma la scelta di stare insieme e che il programma li ha aiutati a ritrovare la serenità.

Falò Di Confronto

Nadia si presenta al falò nonostante Stefano l’abbia sconsigliata di andare. Nadia confessa che con Stefano si trovava bene ma che non c è nessun tipo di attrazione, incalzata anche da Alessia. Nadia ammette poi di aver riflettuto e capito meglio Antonio e il suo comportamento troppo leggero in relazione. I due si chiariscono, Antonio si chiudeva in se stesso e Nadia pure e questo ha creato un muro. Lo hanno capito entrambi ed è il presupposto per andare avanti e la coppia esce insieme da Temptation Island con la promessa di risolvere i loro problemi.

Coppie Temptation Island 8 Settembre 2020

Antonio e Nadia sono una delle otto coppie che partecipano a Temptation Island 8 2020: insieme a loro ci sono: Francesca e Salvo, Serena e Davide, Sofia e Amedeo, Speranza e Alberto, Anna e GennaroCarlotta e Nello. Temptation Island 8 inizia il 9 settembre su Canale 5 in prima serata.

Video

Articoli Correlati

Tutte le coppie di Temptation Island 2021:

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *