Chi sono Michele e Solange Matrimonio a Prima Vista: Età e Storia della Coppia
Pubblicato il

Michele e Solange sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2022. Dopo aver partecipato alle selezioni del programma, gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, li hanno scelti come coppia della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 6, giunta alla nona edizione.
Chi sono Michele e Solange?
- Nomi: Michele D’Addetta e Solange Salvo
- Età: 30anni lui e 33 anni lei
- Data di nascita:1992 lui e 1989 lei
- Luogo di nascita: San Maurizio (provincia di Torino) lui e Nova Milanese lei
- Segno Zodiacale: sconosciuto
- Professione: personal trainer lui e infermiera lei
- Altezza: non disponibile
- Peso: non disponibile
- Tatuaggi: Michele ne ha parecchi su tutto il corpo
- Profilo Instagram Ufficiale: sconosciuto
- Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it
Storia della coppia
Michele e partecipano alle selezioni di Matrimoni a Prima Vista 6 e vengono scelti dagli esperti per formare una coppia. I due si “sposano al buio”, infatti, il programma prevede che le coppie convolino a nozze senza essersi prima mai visti e parlati.
Michele D’Addetta ha 30 anni e fa il personal trainer. Originario della provincia di Torino, Michele è stato anche modello, conquistando anche la fascia di Mister Val di Susa. Si è laureato in scienze motorie e studia per diventare biologo nutrizionista. È figlio unico ed è molto legato ai genitori, con la quale ha un rapporto molto aperto. Dopo una relazione molto importante Michele dice di non aver creduto all’amore per un bel po’; ma adesso è pronto a rimettersi in gioco.
Solange Salvo ha 33 anni e, dopo gli studi, è diventata infermiera. Si reputa una ragazza molto emotiva, tanto da aver messo in dubbio la sua scelta lavorativa. Dopo la pandemia però ha capito che fare l’infermiera è la sua vera vocazione. Adesso, Solange ha voglia di costruire una famiglia e pensa che Matrimonio a Prima Vista sia l’occasione giusta per cominciare una vita di coppia. Nonostante sia molto legata ai genitori e crede nell’espiremonto, ha deciso di non dire nulla alla famiglia, per poter prendere le sue decisioni in autonomia e non farsi influenzare.
Le Altre coppie di questa edizione sono: Lucas e Carolina (eliminati dal programma) e Alex e Michela.
Articolo di Emanuela Italia