Chi Sono Mattia e Giulia Matrimonio a Prima Vista 2023: Età, Storia e Decisione
Aggiornato il

Mattia e Giulia sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2023 giunto alla decima edizione: Giulia ha 27 anni e Mattia 36, la loro compatibilità secondo gli esperti è dell’82%. Dopo aver partecipato alle selezioni del programma, gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, li hanno scelti come coppia della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 7, giunta alla decima edizione.
Indice
Chi Sono Giulia e Mattia di Matrimonio e Prima Vita
Giulia ha 27 anni vive a Busssolena in prov. di Torino ed è single da circa due anni. Nella vita lavora come impiegata contabile e abita in Val di Susa. Adora la natura e negli ultimi anni è vissuta a Londra, esperienza in cui si è divertita tantissimo. Giulia adora camminare con il suo cane (Laila) nella natura. Giulia si definisce una persona vivace, positiva e generosa, mette spesso gli altri al primo posto ed è molto legata alle sue amicizie. Giulia racconta di essere sempre stata poco fortunata in amore e che ora vuole cercare qualcosa di stabile.
Mattia ha 37 anni vive a Cafasse in provincia di Torino e nella vita fa il giardiniere, è del segno dello scorpione ed è single da circa un anno e mezzo. Il lavoro del giardiniere è un lavoro di famiglia che ha ereditato dal nonno e dal padre. Ama anche viaggiare, che è la sua passione principale. Altre sue passioni sono videogames, film e il mondo dell’horror in tutte le sue declinazioni. Mattia ha anche un gatto. Si definisce con il carattere non facile ma quando si innamora lo fa in modo totale. Mattia in passato non è sempre stato un angioletto ma ora cerca il suo paradiso.
Storia Della Coppia
Giulia e Mattia di Matrimonio a Prima Vista hanno entrambi uno stile di attaccamento sicuro, sono entrambi vitali e rappresentano una coppia simmetrica. Un elemento rafforzativo nel loro rapporto è il fatto che Giulia desiderasse una persona più grande. Mattia ha fatto dei percorsi interiori importanti ed è una persona veramente solida. La loro percentuale di compatibilità secondo gli esperti è del 70%. La loro conoscenza iniziale è piuttosto altalenante: Giulia non sembra convinta mentre Mattia è più aperto. Giulia crea una barriera di cuscini e tra i due sopratutto nelle prime puntate fino al viaggio di nozze sembra essere nata un’amicizia più che un rapporto di Amore sopratutto per Giulia. Dal canto suo Mattia andrebbe anche oltre nel rapporto ma si rende conto dei muri alzati da sua moglie.
La Decisione
Dopo aver litigato più volte e aver avuto diverse incomprensioni dettate sopratutto dalla scarsa coerenza di Giulia, La coppia formata da Mattia e Giulia decide di separarsi di comune accordo.
Le Altre coppie del programma sono: Simona e Gennaro, Irene e Matteo.
Articolo di Stefania Sal