Chi sono Lucas e Carolina Matrimonio a Prima Vista: Età, Storia della coppia Esplusa

Pubblicato il

Chi sono Lucas e Carolina Matrimonio a Prima Vista: Età, Storia della coppia Esplusa

Lucas e Carolina, all’anagrafe Lucas Vianini e Carolina Manfrì, sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2022. Dopo aver partecipato alle selezioni del programma, gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, li hanno scelti come coppia della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 6, giunta alla nona edizione. La coppia viene espulsa dal programma.

Chi sono Lucas e Carolina?

  • Nomi: Lucas Vianini e Carolina Manfrì
  • Età: 35anni lui e  31 anni lei
  • Data di nascita:1987 lui e 1991 lei
  • Luogo di nascita: Castiglione delle Stiviere lui e Verona lei
  • Segno Zodiacale: sconosciuto
  • Professione:  consulente d’arte lui e barista lei
  • Altezza: non disponibile
  • Peso: non disponibile
  • Tatuaggi: Carolina moltissimi
  • Profilo Instagram Ufficiale: sconosciuto
  • Seguici nel nostro profilo Instagram Ufficiale: @chiecosa.it

Storia della coppia

Lucas e Carolina partecipano alle selezioni di Matrimoni a Prima Vista 6 e vengono scelti dagli esperti per formare una coppia. I due si “sposano al buio”, infatti, il programma prevede che le coppie convolino a nozze senza essersi prima mai visti e parlati.

Lucas Vianini 35 ha anni ed è un esperto e consulente d’arte. Lo studio lo ha portato a viaggiare molto, sia in tutta Italia che all’estero. Proprio tutti i suoi viaggi si sono frapposti tra lui e le relazioni, infatti, Lucas ha sempre messo al primo posto la carriera, in sfavore delle relazioni. Adesso Lucas è pronto a condividere la vita con una persona al suo fianco, cercando di conciliare il lavoro e la vita di coppia.

Carolina Manfrì ha 31 anni, viene da Verona e nella stessa città fa la barista. Ha la passione per i tatuaggi e, tutti quelli che ha nel corpo, rappresentano i vari periodi della sua vita. Gioca a pallavolo e, per lei, lo sport è una valvola di sfogo quotidiana. È la seconda di 3 figli, ed è molto legata alla mamma e ai suoi due fratelli maschi. La sua speranza è quella di riuscire a trovare una persona che sia in grado di comprenderla.

Espulsione dal programma

Carolina e Lucas sono stati espulsi dal programma alla quarta puntata. Pensando di non essere sentiti dalla produzione, Lucas e Carolina, proprio prima dell’inizio della fase della convivenza, si sono confrontati su un argomento che ha messo in allarme la produzione stessa. La discussione intrapresa dai due lascia intendere che all’inizio del programma, non essendo scattata alcuna scintilla tra i due, avrebbero concordato di continuare l’esperimento per “salvare le apparenze”.

La produzione, interrotta la discussione della coppia, ha voluto approfondire la situazione e, gli stessi Lucas e Carolina hanno raccontato le loro versioni della vicenda.

Carolina avrebbe chiesto a Lucas di rinunciare, almeno nelle prime fasi dell’esperimento, ad un approccio fisico, visto che tra i due non è nata alcuna confidenza iniziale. Lucas alla richiesta della neo moglie, risponde di avere tutte le intenzioni di assecondarla, aggiungendo poi, che oltre all’esperimento in quanto tale, lui avrebbe deciso di partecipare a Matrimonio a Prima Vista anche per poterne sfruttare la visibilità televisiva. Carolina ammette poi che proprio questa spiegazione fornita da Lucas, la avrebbe inibita durante il corso dell’esperimento, non riuscendo totalmente ad aprirsi e a conoscere Lucas come avrebbe voluto.

La discussione tra i due, però, si scalda; non sembrano arrivare ad un accordo: Lucas accusa Carolina di aver travisato il suo discorso e di non riuscire a comprendere le motivazioni delle sue affermazioni e, Carolina, si sente mortificata per la mancata opportunità di vivere l’esperimento e anche per il modo in cui Lucas stesso si rivolge a lei.

Gli esperti del programma decidono, dunque, di fermare il loro esperimento proprio a causa della mancanza di basi su cui lavorare: Carolina non nutre alcuna fiducia in Lucas, e Lucas vede Carolina come una “moglie intransigente” che non riesce a comprenderlo. A differenza di Lucas, Carolina accoglie la notizia della fine dell’esperimento con serenità e come naturale conseguenza dell’agire della coppia.

Le Altre coppie di questa edizione sono: Michele e Solange. Alex e Michela.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *