Chi Sono Irene e Matteo Matrimonio a Prima Vista 2023: Età, Storia e Stanno Insieme

Aggiornato il

Chi Sono Irene e Matteo Matrimonio a Prima Vista 2023: Età, Storia e Stanno Insieme

Matteo e Irene sono una delle coppie di Matrimonio a Prima Vista 2023 giunto alla decima edizione: Matteo ha 29 anni e Irene ne ha 32 la loro compatibilità secondo gli esperti è dell’92%. Dopo aver partecipato alle selezioni del programma, gli esperti Mario Abis, Nada Loffredi e Andrea Favaretto, li hanno scelti come coppia della nuova edizione di Matrimonio a Prima Vista 7, giunta alla decima edizione.

Chi Sono Irene e Matteo

Matteo 29 anni, vive a Milano, lavora in banca ed è singole da tre anni. Ama molto viaggiare. Vive a Milano dove si occupa di strumenti finanziari. Matteo è originario del nord, e nella vita si è conquistato tutto da solo per questo ne va molto fiero. Si definisce raramente di cattivo umore, e ha un ironia molto particolare. Matteo è cresciuto con la madre e con due sorelle più piccole, ha imparato a cucinare e ama preparare cene per gli amici. Cerca una persona che possa essere il suo +1.

Irene ha 32 anni, vive a Milano con i genitori ed è single da circa cinque anni. Irene lavora come manager di una catena di ristoranti. Irene sogna di trovare la sua persona, con lo sguardo rivolto verso il futuro insieme. Irene ha scelto un abito particolare di colore verde per il suo matrimonio, lei stessa è rimasta sorpresa della sua scelta.

Matrimonio a prima vista italia

Storia della Coppia

Irene e Matteo sono due ragazzi che hanno un percorso simile, una storia familiare difficile che potrebbe creare coesione nel rapporto. Entrambi lamentavano di non sentirsi capiti dai partner precedenti. Matteo ha sviluppato una sicurezza nelle relazioni mentre Irene è un pò più ansiosa. Gli esperti vedono una percentuale di compatibilità altissima tra i due: il 92%. Matteo è rimasto subito folgorato da Irene, e anche le loro comunità si trovano subito bene tra loro.

Irene e Matteo di Matrimonio a Prima Vista 10 passano un bellissimo viaggio di nozze ma a un certo punto Irene comincia a nutrire delle paure che la psicologa ritiene auto sabotaggio: infatti la storia le sembra troppo bella per essere vera.

La Decisione

Irene e Matteo sono l’esperimento riuscito di questa edizione. Decidono infatti di rimanere sposati e di provare a continuare a vivere il loro rapporto. Attualmente sono ancora fidanzati. 

Le Altre coppie del programma sono: Simona e Gennaro, Giulia e Mattia.

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *