Chi sono Gabriela e Giuseppe di Temptation Island: Età, Cognomi e Fine della Relazione

Pubblicato il

Chi sono Gabriela e Giuseppe di Temptation Island: Età, Cognomi e Fine della Relazione

Gabriela e Giuseppe sono una coppia di Temptation Island 2023. I loro nomi e cognomi sono: Gabriela Chieffo, quello di Giuseppe Ferrara. Gabriela ha 19 anni ed è estetista, mentre Giuseppe ha 24 anni e lavora nell’azienda di famiglia. Gabriela e Giuseppe stanno insieme da 7 anni e convivono a Scafati (Salerno). Partecipano a Temptation Island 2023 in seguito alla scoperta da parte di Gabriela dell’iscrizione di Giuseppe ad una app per incontri. Ad agosto ’23 si vocifera che Gabriela possa prendere parte al GF Vip 8, ma la donna smentisce tutto. Successivamente la coppia è ospite a Uomini e Donne dove Giuseppe chiede a Gabriela di sposarlo. A fine ottobre ’23, la coppia sembra essere scoppiata, l’indiscrezione giunge dai segnali social di lei.

Chi sono Gabriela e Giuseppe?

  • Nome Coppia: Gabriela e Giuseppe
  • Cognome: Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara
  • Data di nascita: Gabriela 2004, Giuseppe 1999
  • Altezza: non disponibile
  • Età: Gabriela 19 anniGiuseppe 24 anni
  • Segno zodiacale: non disponibile
  • Professione: Gabriela Estetista, Giuseppe lavora nell’azienda di famiglia
  • Luogo di nascita: Gabriela di Milano (secondo fonti social di Gabriela), Giuseppe di Scafati (Salerno)
  • Altezza: Informazione non disponibile
  • Peso: Informazione non disponibile
  • Tatuaggi: Informazione non disponibile
  • Profilo Instagram ufficiale: @gabry_giuseppe@giuseppe.gabry
  • Seguici sul nostro profilo Instagram ufficiale: @chiecosa.it

Biografia

Gabriela Chieffo nasce a Milano (secondo il suo profilo instagram) nel 2004 e, verosimilmente si trasferisce ben presto in Campania, a Scafati. Giuseppe nasce a Scafati, in provincia di Salerno, nel 1999. Gabriela ha 19 anni e lavora come estetista ( si fidanza con Giuseppe a soli 12 anni), mentre Giuseppe ha 24 anni e lavora nell’azienda di famiglia.

Gabriela e Giuseppe stanno insieme da 7 anni (da quando Gabriela ha 12 anni), convivono a Scafati e decidono di partecipare a Temptation Island 2023

Storia della coppia

Gabriela e Giuseppe sono una della coppie di Temptation Island 2023, condotto da Filippo Bisciglia, in onda dal 26 giugno su Canale 5.

Come si evince dalla clip di presentazione, Gabriela e Giuseppe stanno insieme da 7 anni, praticamente da quando erano ancora freschi adolescenti. Gabriela parla del rapporto con Giuseppe come abbastanza incatenante, ovvero: lei per lui ha rinunciato a molte cose come le uscite con le amiche, la scuola, la famiglia e, addirittura dice che a Giuseppe desse fastidio anche il fatto che lei potesse uscire da sola a prendere il pane.

La crisi della loro coppia nasce proprio nel 2023, quando Gabriela scopre che Giuseppe si è iscritto ad un app per incontri. Gabriela lo scopre perché le arriva un messaggio di una ragazza che Giuseppe avrebbe dovuto incontrare; Giuseppe, infatti, ha dato per sbaglio il numero di Gabriela alla ragazza dalla app per incontri, app in cui Giuseppe si fa chiamare “American Boy”. Gabriela decide quindi di scrivere a Temptation Island 2023

Perché partecipano a Temptation Island

Vista la recente iscrizione all’app di incontri da parte di Giuseppe, Gabriela decide di scrivere a Temptation Island 2023 per testare la fedeltà del suo fidanzato.

La giovane Gabriela, infatti, è rimasta abbastanza stranita dalla scelta di Giuseppe di iscriversi ad una app di incontri, visto il loro lungo rapporto di 7 anni.

La stessa Gabriela, durante la clip di presentazione di Temptation Island, dice:

A gennaio 2023 ho scoperto che lui di nascosto si era iscritto a un sito di incontri. Però per sbaglio, il cretino, ha usato il mio numero e quindi l’ho scoperto. Che scemo, si faceva chiamare American Boy

Scoop di Deianira Marzano

Da pochi giorni circola la voce, riferita da Deianira Marzano, che in realtà la coppia di Gabriela e Giuseppe non stia veramente affrontando nessuna crisi, ma che si sia iscritta al programma solo ed esclusivamente per avere visibilità. Questa voce viene da una fonte anonima che dice di essere dello stesso paese di Gabriela e Giuseppe, Poggiomarino, provincia di Napoli. La fonte anonima, che si pensa sia una ragazza, ha detto di essere una cliente abituale di Gabriela (estetista), presentando anche uno screenshot della foto di WhatsApp di Gabriela.

La notizia non è confermata da nessuno e, secondo i profili social sia di Gabriela che di Giuseppe, la coppia è vive a Scafati, provincia di Salerno.

Questo è quanto venuto alla luce dal profilo social di Deianira Marzano che ha riportato ciò che le è stato riferito dalla fonte anonima.

Instagram

Sui social, precisamente su instagram e su facebook, sembra che Gabriela e Giuseppe abbiano i profili condivisi.

Nel profilo instagram @gabry_giuseppe, infatti, ci sono molte foto e video che li vedono insieme e, nella descrizione del profilo compare la data 11/01/2016 che dovrebbe essere la data dell’inizio della loro relazione. Questo profilo è aperto e sembra appartenere a Gabriela.

Gabriela e Giuseppe Temptation Island 2023 Insta

Il profilo @giuseppe.gabry, invece, è privato e sembra appartenere a Giuseppe.

C’è inoltre anche un profilo che sembra appartenere a Gabriela Chieffo ma che non è in uso ormai da molto tempo: @gabry_chieffo_

Su Fb c’è anche il profilo della coppia: @Giuseppe Gabriela.

Gabriela e Giuseppe Temptation Island Fb

Temptation Island 2023

Gabriela e Giuseppe sono in crisi e cercheranno di compiere questo viaggio dei Sentimenti a Temptation Island per ritrovare la loro armonia superando le prove che i Single di Temptation Island metteranno loro di fronte. Le altre coppie del programma oltre a Gabriela e Giuseppe sono:

Prima Puntata Temptation Island

Giuseppe si mostra subito molto aperto verso le single del programma, lamentandosi addirittura della loro scarsa intraprendenza. Giuseppe si avvicina a Roberta una ragazza anche lei di Napoli che conosce anche dove il ragazzo lavora. Roberta si mostra molto propositiva con Giuseppe e provocante tanto che lui già al primo falò ha diversi video da far vedere alla sua fidanzata Gabriela. Anche Gabriela nei video si mostra integrata con i ragazzi e soprattutto stufa e insofferente delle regole che il fidanzato le ha imposto: non fumare, non bere, amicizie ristrette. Il fatto che la coppia si sia fidanzata quando Gabriela aveva solo 12 anni ha fatto che sì che lei non avesse altro al di fuori del suo fidanzato Giuseppe.

Terza Puntata

Nel corso della terza puntata viene mostrato il bacio che Gabriela ha dato a Fouad , il quale tormenta Giuseppe. Difatti, i due, durante il falò di confronto, decidono di lasciare il programma da single.

Quarta Puntata

Se nella terza puntata il bacio che Gabriela ha dato a Fouad tormentava Giuseppe a tal punto che i due, durante il falò di confronto, deciso di lasciare il programma da single. Ma ecco il colpo di scena, nella quarta puntata la coppia ritorna e, dopo l’ammissione di colpe e la dichiarazione di Giuseppe, Gabriela apre il suo cuore e i due lasciano il programma insieme.

Sesta Puntata

Dopo un andirivieni dal programma, a distanza di un mese la coppia si presenta mano nella mano. Inoltre, Giuseppe riferisce che sta cercando di farle riconquistare la fiducia in lui e che, tra due anni, i due si sposeranno.

Matrimonio

Gabriela e Giuseppe sono promessi sposi: lui le ha chiesto di sposarlo durante una puntata di Uomini e Donne di settembre 2023, inginocchiandosi e tirando fuori l’anello! Gabriela ha ovviamente detto di sì.

Articolo di

Tag #Temptation Island

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *