Chi è Pecorella Il Cantante Mascherato 2021? Indizi e Identità della Maschera

Pubblicato il

Chi è Pecorella Il Cantante Mascherato 2021? Indizi e Identità della Maschera

Scopriamo chi è la maschera di Pecorella de Il Cantante Mascherato 2021: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Pecorella! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci affiancata da Raimondo Todaro! Scriveteci nei commenti le vostre ipotesi!

Chi è Pecorella?

Indizi

  •  La maschera di Pecorella Si sente una pecorella smarrita ultimamente
  • Pecorella di solito è molto seria nella sua vita
  • Cantando la maschera di Pecorella cerca di diventare più leggera nelle cose
  • L’ipotesi più probabile è che Pecorella sia un vip che ha un immagine di forza e aggressività, ovvero il contrario della sua maschera
  • E’ timida, non riesce a parlare così a ruota libera
  • Strano vedere una pecorella da sola, ma in un attimo la tenera pecorella è in grado di trasformarsi in un ariete.

Ipotesi

La prima serata pecorella ha avuto una voce ambigua. Abbiamo addirittura pensato a Mika.

La maschera della Pecorella de Il Cantante Mascherato è una donna e potrebbe essere Donatella Rettore o Alessandra Mussolini. E’ stata presentata da Milly Carlucci nel suo “castello” e una maschera molto accurata dal punto di vista estetico. La cantante ha dichiarato di avere una grinta da leone ma che ultimamente vuole far uscire il suo lato romantico e più fragile e per questo ha scelto la maschera della pecorella. Milly Carlucci ha aggiunto che La Pecorella ha charme ed è molto romantica. La maschera della Pecorella del Cantante Mascherato parla di sé come una persona a cui non si darebbe mai della pecorella, invece in questo momento di fragilità si sente proprio una pecorella smarrita in un mondo di predatori. Lo scopo della maschera nel programma è smorzare l’estrema serietà che la contraddistingue e che la porta a prendere la vita in di petto, per lasciare spazio alla leggerezza che è sempre stato un suo desiderio.

Si tratta sicuramente di una cantante che all’apparenza è molto aggressiva, poliedrica, in ogni caso che ha una forte personalità. Abbiamo quindi pensato a Donatella Rettore o ad Alessandra Mussolini tenendo anche conto che quest’ultima aveva dichiarato di voler lasciare la politica per intraprendere una carriera a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo.

Tutte le maschere

Articolo di

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *