Chi è Pappagallo Il Cantante Mascherato 2021? Indizi e Identità della Maschera

Pubblicato il

Scopriamo chi è la maschera di Pappagallo de Il Cantante Mascherato 2021: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Pappagallo! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci affiancata da Raimondo Todaro!

Chi è Pappagallo?

Indizi

  • La maschera del Pappagallo è Passionale e Appassionato
  • Ama intrattenere, sembra essere un personaggio istrionico e sempre in movimento desideroso di assaporare la vita
  • Ama la Libertà, nessuno è mai riuscito a chiudere in gabbia la Maschera del Pappagallo
  • Pappagallo odia le maschere: questo indizio potrebbe essere importante, perché sembra un personaggio che non ha mai avuto paura di essere se stesso
  • E’ un sognatore: il pappagallo ama sognare
  • Odia i grigi, ama la chiarezza e la sua vita è molto colorata.
  • Ha bisogno di credere nelle emozioni, di progettare e di vedere il domani sempre migliore di oggi
  • Un dandy che ama i colori accesi: il Pappagallo probabilmente si veste in modo eccentrico
  • Il pappagallo è l’animale con cui si identifica
  • “Solo chi sogna impara a volare e a vedere le stelle” è una pillola di saggezza che il pappagallo ha detto alla prima serata

Ipotesi

La maschera del Pappagallo è un cantante uomo che ama essere cangiante, impossibile da rinchiudere in gabbia ma anche elegante e appassionato, che si veste in modo colorato. Infatti Pappagallo odia i grigi, è ottimista e si appoggia al pensiero che domani deve essere sempre migliore di oggi.

 Potrebbe essere Morgan? Il Pappagallo dice di sé che non ha mai indossato maschere nella vita. Ama molto i colori e odia i grigi, e nonostante abbiano cercato di rinchiuderlo in gabbia non ci sono mai riusciti. Ha dichiarato che il colore che lo rappresenta di più è il colore della passione quindi il ROSSO. La benzina della sua vita è sicuramente la passione, i sogni, i progetti. Un personaggio quindi sempre in movimento e apparentemente sopra le righe che potrebbe aver fatto della sua formazione artistica un monito di vita.

Tutte le maschere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

DISCLAIMER Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore del blog non è responsabile del contenuto dei commenti ai post, nè del contenuto dei siti linkati.
Testi o immagini inseriti in questo blog possono essere tratti da internet e, pertanto, considerati di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d’autore, inviate via mail una richiesta di rimozione.

Cambia Impostazioni Privacy - Privacy Policy - P.IVA 02204400440