Chi è Pappagallo Il Cantante Mascherato 2021? Vincitore Red Canzian
Pubblicato il

Scopriamo chi è la maschera di Pappagallo de Il Cantante Mascherato 2021: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Pappagallo! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci affiancata da Raimondo Todaro!
Indice
Chi è Pappagallo?
Pappagallo è Red Canzian. Il Pappagallo vince Il Cantante Misterioso 2021.
Indizi
- La maschera del Pappagallo è Passionale e Appassionato
- Ha dichiarato: Uno di voi mi conosce bene, riferendosi ai giurati del programma. Che sia un componente dei Pooh che conosce bene Francesco Facchinetti?
- Ama intrattenere, sembra essere un personaggio istrionico e sempre in movimento desideroso di assaporare la vita
- Ama la Libertà, nessuno è mai riuscito a chiudere in gabbia la Maschera del Pappagallo
- Pappagallo odia le maschere: questo indizio potrebbe essere importante, perché sembra un personaggio che non ha mai avuto paura di essere se stesso
- E’ un sognatore: il pappagallo ama sognare
- Odia i grigi, ama la chiarezza e la sua vita è molto colorata.
- Ha bisogno di credere nelle emozioni, di progettare e di vedere il domani sempre migliore di oggi
- Un dandy che ama i colori accesi: il Pappagallo probabilmente si veste in modo eccentrico
- Il pappagallo è l’animale con cui si identifica
- “Solo chi sogna impara a volare e a vedere le stelle” è una pillola di saggezza che il pappagallo ha detto alla prima serata
Ipotesi
- Pago (gli viene data in mano una mela: che possa essere quella di Temptation Island, programma al quale il ragazzo ha partecipato con la sua ex Serena Enardu?)
- Alessandro Gassman (secondo Costantino della Gherardesca)
- Simone Annichiarico (secondo Caterina Balivo)
- Morgan (secondo Francesco Facchinetti)
- Christian De Sica (secondo Patty Pravo e parte del pubblico)
- Red Canzian ipotesi tramontata quando il cantante è stato annunciato come ospite della serata finale per i duetti
La maschera del Pappagallo è un cantante uomo che ama essere cangiante, impossibile da rinchiudere in gabbia ma anche elegante e appassionato, che si veste in modo colorato. Infatti Pappagallo odia i grigi, è ottimista e si appoggia al pensiero che domani deve essere sempre migliore di oggi.
Potrebbe essere Morgan? Il Pappagallo dice di sé che non ha mai indossato maschere nella vita. Ama molto i colori e odia i grigi, e nonostante abbiano cercato di rinchiuderlo in gabbia non ci sono mai riusciti. Ha dichiarato che il colore che lo rappresenta di più è il colore della passione quindi il ROSSO. La benzina della sua vita è sicuramente la passione, i sogni, i progetti. Un personaggio quindi sempre in movimento e apparentemente sopra le righe che potrebbe aver fatto della sua formazione artistica un monito di vita.
Tutte le maschere
Articolo di Stefania Sal