Chi è Orsetto Il Cantante Mascherato 2021? Indizi e Identità

Aggiornato il

Chi è Orsetto Il Cantante Mascherato 2021? Indizi e Identità

Scopriamo chi è la maschera di “Orsetto” de Il Cantante Mascherato 2021: vediamo gli indizi per riuscire a indovinare l’identità del misterioso cantante che si cela dietro la maschera di Orsetto! Ad aiutarci durante il programma l’ispettore capo e il commissario del team di investigazione Sara di Vaira e Simone Di Pasquale, capitanati dalla solita Milly Carlucci affiancata da Raimondo Todaro!

Chi è Orsetto?

Orsetto è Simone Montedoro: avevano indovinato Costantino Della Gherardesca e Caterina Balivo!

Indizi

  • Gli piacciono le avventure sportive e spericolate!
  • La maschera di Orsetto si chiama Teddy e appartiene a una certa “Carolina”. Questo è probabilmente l’indizio princiaple per capire l’identità di Orsetto.
  • Orsetto è onesto, coraggioso e non sopporta le ingiustizie
  • La maschera di Orsetto non ha mai abbandonato nessuno
  • Orsetto soffre di sindrome dell’abbandono!
  • Leale, Dolce, Tenero, Irriverente: queste sono le caratteristiche della maschera di Orsetto
  • Resiste all’incedere del tempo: Orsetto non invecchia!
  • I suoi luoghi hanno origini fantasiosi
  • Orsetto ovviamente ama i Bambini
  • Al momento la maschera di Orsetto si è persa. Questo indizio secondo noi potrebbe depistare.

Ipotesi

La maschera di Orsetto durante la performance della prima serata canta “andavo a 100 all’ora”. Non dimostra particolare vocalità. Nella prima puntata canta “Andavo a 100 all’ora” mentre nella seconda canta “10 ragazze” di Lucio Battisti. In entrambe le performance ci sono ancora dubbi sul fatto che si tratti di una voce maschile oppure di una femmile. Potrebbe essere:

Sul nome di Valentino Rossi si sono più volte soffermati i giurati Costantino Della Gherardesca, Flavio Insinna, Patty Pravo, Francesco Facchinetti e Caterina Balivo.

Inoltre per l’indizio che appartiene a Carolina, la maschera dell’ Orsetto potrebbe essere proprio il cantante Francesco Motta compagno di Carolina Crescentini. Tuttavia il resto degli indizi non collimano molto: orsetto resiste nel tempo (Motta è molto giovane). Lo scopo di Orsetto è quello di trovare Carolina e Milly Carlucci ha promesso che lo aiuterà. Ecco altri elementi della sua descrizione: L’orsetto si chiama Teddy; L’orsetto dice di sè di non sopportare le ingiustizie e di essere onesto e coraggioso. Inoltre non ama gli abbandoni: lui non ha mai abbandonato nessuno!  Chi potrebbe essere?

Tutte le maschere

Video

Articolo di

Continua a leggere

1 commento

  • L’orsetto è Dodi battaglia. Ha fatto gare automobilistiche e go-kart. È di Modena. In una manifestazione era con Carolina Kostner. La chitarra è sua. Ha una nipote.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *